Android TV Box in offerta per pochi giorni ad un prezzo ottimo

Alla ricerca di un Android TV Box con i fiocchi?

Bqeel ha recentemente messo in commercio il suo Android TV Box a un prezzo niente male.

L’ottima connettività supporta i protocolli DLNA, Miracas, Airplay e Chromecast per guardare i contenuti multimediali che ami di più: proprio come al cinema!

Inoltre, grazie a questo android box, rendi la tua TV compatibile con DVB-T2 per l’arrivo del nuovo decoder digitale.

Il dispositivo viene venduto da Amazon ad un prezzo di 50,99 euro (con uno sconto del 15%).

La spedizione è inoltre gratuita nonché assicurata dal colosso e-commerce numero 1 al mondo. Scopri l’offerta cliccando qui!

Se sei stanco di strizzare gli occhi sulle app per smartphone e laptop, da oggi puoi personalizzare le modalità di visione video esattamente come vuoi tu.

Potrebbe interessarti

Recensione Amazon Echo Buds: Cuffie con Alexa integrata

Negli ultimi anni, Amazon è stato il punto di riferimento hi-tech che ha fatto della sperimentazione il suo marchio di fabbrica. I dispositivi del colosso e-commerce hanno creato un ecosistema domotico e smart con cui risolvere i piccoli (grandi) problemi domestici. In ogni caso, l’innovazione tecnologica corre veloce e il team di sviluppatori non ha…

Continua a leggere

Sony WH-1000XM5 o Sony WH-1000XM4? Cuffie a confronto

Sony ha superato sé stessa, di nuovo. Con le cuffie Sony WH-1000XM4 si era infatti meritata l’approvazione della critica e l’amore incondizionato degli ascoltatori più esigenti. Eppure, le Sony WH-1000XM5, sorelle maggiori della versione precedente, superano in tutto e per tutto le colleghe.  Nuovi driver, il doppio dei microfoni e tante innovative componenti di design…

Continua a leggere

Recensione Sony WH-1000XM5: Migliori Cuffie over ear 2022

Mettiamola così: le nuove Sony WH-1000XM5 sono un concentrato high-tech di usabilità, funzionalità e purezza del suono. Premium e convincente su ogni fronte – proprio come le Apple AirPods Max – il gioiellino del colosso nipponico rivoluziona la fruibilità dei contenuti multimediali attraverso la precisione vocale delle chiamate, la cancellazione attiva del rumore e i…

Continua a leggere

Recensione Sony WH-1000XM4: Le cuffie over ear da avere

Le Sony WH-1000XM4 non necessitano di presentazioni. Da un lato, infatti, la tecnologia di ascolto smart personalizza in maniera automatica la tua esperienza multimediale e, dall’altro, la cancellazione attiva del rumore ti isola dall’ambiente esterno e ti assicura riproduzioni di qualità con un audio cristallino.  Le sorelle minori delle Sony WH-1000XM5 sono tutt’oggi un gioiellino…

Continua a leggere

Recensione OneOdio Monitor 60: Le cuffie progettate per i creators

Dopo aver pubblicato la recensione completa delle OneOdio A70 dedicate ai professionisti della musica (DJ, musicisti e beat-makers), è giunto il momento di presentare una variante che, in virtù delle sue caratteristiche d’eccellenza, mi sento di definire una vera e propria alleata di produttività. Le cuffie over-ear OneOdio Monitor 60 sono il jolly tecnologico progettato…

Continua a leggere

Recensione OneOdio A70: Cuffie da gaming e per il tempo libero

Inutile negarlo: il mercato hi-tech straripa di cuffie economiche che promettono performance eccezionali e le OneOdio A70 ne sono la prova. Tuttavia, non tutti i modelli sono validi: alcuni mancano di compatibilità universale, altri sono realizzati in materiali usa e getta, mentre la stragrande maggioranza dei prodotti di fascia economica medio-bassa offre una qualità audio…

Continua a leggere


Gianluca

Dipendente dalla tecnologia, informatico dalla nascita e smontatore cronico. La mia vita si basa sulla comodità delle operazioni quotidiane e, tra queste, la domotica ne fa parte. Casa mia è un puro concentrato di ogni tipo di gadget tecnologico pensato e creato per uno scopo preciso : "farmi vivere comodamente".  

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.