Apple Arcade: ecco i giochi migliori del 2021

Apple Arcade è la piattaforma di gaming esclusivamente per iPhone, Mac, Apple TV e iPad che include fino ad oltre 100 giochi che sono accessibili al prezzo di 4.99 euro al mese.

Ci sono sempre nuovi giochi in arrivo, ogni settimana, con un catalogo che è sempre in continua espansione. Ma quali sono i giochi più belli per Apple Arcade che sono usciti nel 2021? Sicuramente la scelta è molto vasta, tanto che tra i vari giochi da provare per primo non possiamo non citare Tetris Beat, che è una variante del famosissimo puzzle game su di una base musicale, in stile Lumines.

NBA 2K21 Arcade Edition e Angry Birds Reloaded, altro gioco nella versione rimasterizzata del famoso Angry Birds che è uscito nel 2009. Stessa cosa per Super Leap Day che merita di essere provato, si tratta di un famoso platform con un livello nuovo al giorno e che si espande e diventa sempre più ricco con una versione esclusiva per Apple Arcade.

Altro gioco chicca Monster Hunter Stories+ che ha debuttato proprio questa estate su Apple Arcade assieme alla Jetpack Joyride+ e Leo Fortune+, sono tre titoli noti e riproposti in una versione Plus con delle varie migliorie tecniche e ludiche.

Per concludere, si passa al gioco di skateboard Skate City, Spongebob Assalto al Patty, Sonic Racing di SEGA e Samurai Jack. Potrete provarli tutti su Apple Arcade, che è gratis per una settimana, l’abbonamento mensile invece costa 4.99 euro, Apple Arcade viene incluso nell’abbonamento Apple Online assieme ad Apple Music, iCloud, Apple TV+, Apple Fitness+ ed Apple News+.

Potrebbe interessarti

OLED o QNED-MiniLED: quali sono le differenze?

La tecnologia per gli schermi TV in altissima definizione negli ultimi anni non si è fermata un momento e l’apparizione sul mercato dei QNED apre nuove prospettive. Sia Samsung che LG che si danno battaglia su un territorio dove costruiscono l’eccellenza, a colpi di soluzioni come OLED o QLED. Quest’anno LG ha compiuto un passo…

Continua a leggere

La crisi economica c’è ma non intacca il settore tecnologico?

Che la pandemia abbia dato una ulteriore mazzata all’economia mondiale ed italiana è un dato di fatto. Tra restrizioni e chiusure, sono tantissime le attività di grande e piccola entità che hanno dovuto chiudere i battenti. Moltissime aziende, anche dopo il periodo più tragico, non sono riuscite a tornare in prima linea e hanno dovuto…

Continua a leggere

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.