Miglior Decoder DVB-T2 invisibile del 2021: Offerte e prezzi
Come ormai saprai a partire da settembre 2021 il segnale passerà al nuovo standard televisivo DVB T2 e molti sono sprovvisti di una TV compatibile con DVB-T2.
Prima di correre ad acquistare un nuovo decoder oppure cambiare TV puoi controllare se la tua televisione è compatibile o no seguendo la nostra guida.
Se sintonizzandoti sul canale 200 (Mediaset) o sul canale 100 (Rai) non visualizzi la scritta Test HEVC Main10 allora dovrai cambiare TV oppure acquistare un decoder DVB-T2.
Non so voi ma io non amo avere troppi dispositivi sul mobile TV e quindi per questo abbiamo pensato di cercare il miglior decoder DVB T2 invisibile!
Miglior Decoder DVB-T2 invisibile
- ECCELLENTE ESPERIENZA: con il minuscolo decoder Strong potrai accedere alla visione dei canali digitali terrestri in modo semplice. Per una visione straordinaria dei tuo programmi preferiti
- FACILE INSTALLAZIONE e USO: il minuscolo decoder digitale terrestre Strong si inserisce nella presa HDMI del tv e si alimenta dalla presa USB. Avrai un decoder completamente invisibile.
- RISPARMIO ENERGETICO e SICUREZZA: il digitale terrestre passa automaticamente in stand-by dopo un periodo di tempo preimpostato.
- Decoder digitale terrestre per la visione dei canali terrestri gratuiti in alta definizione- T2 hevc h.265 10 bit DVB-T2
- => NON SOLO VOICE : Per la visione dei canali non necessita di nessun dispositiivo ALEXA e di nessun collegamento ad internet
- Controllo vocale per accendere o spegnere il decoder e per altre funzioni di base (per il solo controllo vocale è necessario un account Amazon con dispositivo Echo di Amazon o App del telefono)
- DECODER VENDUTO GIA' AGGIORNATO ALL'ULTIMA VERSIONE, NON EFFETTUARE NESSUN AGGIORNAMENTO IN FUTURO
- CONTENUTO SPEDITO: Decoder DIGITALE TERRESTRE GX1 DVB-T2 AGGIORNATO nessun problema Canali Mediaset HD (è compatibile con il definitivo passaggio del 2024, Audio Dolby-Digital+ ) 1 Telecomando...
- SINTONIZZAZIONE AUTOMATICA: PASSAGGI: 1)INSERIRE IL CAVO ANTENNA AL DECODER 2)INSERIRE CAVO HDMI O SCART AL DECODER E AL TV (NOTA BENE Se appare sul tv la dicitura "NO SIGNAL" O "SEGNALE ASSENTE" si...
- Mini ricevitore digitale terrestre scart girevole a 180, decoder scart digitale terrestre DVB T2 til per vedere i canali in chiaro
- Uscita HDMI, interfaccia RF in/out, sintonizaci n autom tica, OSD multilingue
- Teletvideo, funci n EPG (gu a electr nica di programma), HDTV H.264 Mpeg4 Decoder v deo USB e SD
- Compatibilità DVB-T/T2 in standard HEVC main 10bit H.265 e H.264, migliore ricezione dei canali in chiaro in standard e ad alta definizione a 1080p
- Qualità del suono in Dolby Digital per un'eccellente qualità del suono, uscita audio digitale coassiale
- Telecomando IR universale con auto-apprendimento in grado di pilotare TV e set-top box
- NON compatibile con antenna terrestre: il prodotto è compatibile solamente con antenna parabolica
- Ricevitore satellitare digitale fta per dvb-s2
- Supporto Unicable & SCR Unicable 2, Supporto per la decodifica full HD h.264
Cos’è un Decoder DVB-T2 invisibile?
Molto semplice, è un classico decoder DVB-T2 con la caratteristica che una volta collegato sarà posizionato sul retro della TV diventando così invisibile.
E’ probabile che abbiate già acquistato una Fire TV Stick o Chromecast ed il funzionamento è identico.
Potrai collegare il Decoder DVB-T2 invisibile direttamente alla tua presa SCART o HDMI (molto meglio visto che il passaggio è proprio per ricevere i programmi in HD) ed il gioco è fatto.
Come si collega un Decoder DVB-T2 invisibile?
Tutti i decoder dvb-t2 invisible che abbiamo visto qui sopra possono essere collegati via SCART oppure con il cavo HDMI.
Per collegare il tuo decoder invisibile dovrai:
- Collegare via HDMI o SCART il decoder invisibile alla TV
- Collegare l’antenna nella presa ANT IN che troverai sul decoder
- Collegare il decoder invisibile alla corrente (alcuni si collegano direttamente alla presa USB della tua TV)
Una volta fatti questi semplici passaggi la vostra TV riceverà il nuovo segnale grazie al decoder DVB-T2 invisibile.
Ovviamente, fatto questo, avrai due telecomandi e quello del decoder sarà il telecomando principale per navigare tra i canali.
Se vuoi qualcosa di più evoluto, che può registrare e rendere smart la tua TV allora leggi la nostra guida alle miglior Android TV BOX oppure leggi la nostra guida per sapere se è meglio cambiare TV o comprare un decoder.
Decoder DVB-T2 Economico
Purtroppo stanno esaurendo tutti i decoder e questo implica un aumento dei prezzi. Fino a qualche settimana fa si poteva acquistare sotto i 30 euro mentre ultimamente i più economici sono al di sopra di questa cifra.
- ECCELLENTE ESPERIENZA: con il minuscolo decoder Strong potrai accedere alla visione dei canali digitali terrestri in modo semplice. Per una visione straordinaria dei tuo programmi preferiti
- FACILE INSTALLAZIONE e USO: il minuscolo decoder digitale terrestre Strong si inserisce nella presa HDMI del tv e si alimenta dalla presa USB. Avrai un decoder completamente invisibile.
- RISPARMIO ENERGETICO e SICUREZZA: il digitale terrestre passa automaticamente in stand-by dopo un periodo di tempo preimpostato.