Platinum Games: ecco il Summer Festival in streaming


C’è grande attesa per l’Xbox Showcase di Gamescom e per le 30 World Premiere dell’Opening Night Live, tanto che i vertici di Platinum Games hanno annunciato il Super Summer Festival, si tratta di un evento che ripercorre la recente storia dell’azienda e che farà da sfondo a delle altre sorprese.

Tutti i rappresentanti della famosa casa di sviluppo che è stata co-fondata da Hideki Kamiya, Atsushi Inaba e Shinji Mikami hanno decido di tenere un nuovo spettacolo che sarà trasmesso in streaming in modo da coinvolgere tutti gli appassionati che hanno fatto in modo di contribuire al successo economico e anche all’indipendenza di Platinum Games.

Il Super Summer Festival sarà alle ore 12:00 giapponesi del 28 agosto, che corrispondono alle ore 05:00 italiane della notte di domenica 29 agosto. I temi che saranno trattati perlopiù nel corso dello spettacolo digitale dovrebbero essere molteplici, ma Platinum Games si lascia andare a delle importanti anticipazioni precisando che all’interno dello show si avranno delle nuove informazioni su World of Demons, The Wonderful 101 Remastered e Sol Cresta.

L’evento sarà trasmesso sui canali YouTube della stessa azienda nipponica e sarà solo in lingua giapponese, ma sottotitolato in inglese.

Potrebbe interessarti

La crisi economica c’è ma non intacca il settore tecnologico?

Che la pandemia abbia dato una ulteriore mazzata all’economia mondiale ed italiana è un dato di fatto. Tra restrizioni e chiusure, sono tantissime le attività di grande e piccola entità che hanno dovuto chiudere i battenti. Moltissime aziende, anche dopo il periodo più tragico, non sono riuscite a tornare in prima linea e hanno dovuto…

Continua a leggere

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.