Recensione Materasso Emma Hybrid Premium Fresh: riposo assicurato!

Fammi indovinare: non ne puoi più del caldo notturno, dei dolori cervicali al mattino e dell’eterna sensazione di aver riposato non più di una manciata di minuti?

Che il sonno sia alla base dell’equilibrio psicofisico è cosa nota: lo dice la scienza. Ed è per questo motivo che quest’oggi ho deciso di recensire un materasso con la M maiuscola, una soluzione innovativa di cui difficilmente potrai più fare a meno. 

Emma Hybrid Premium Fresh combina la morbidezza della struttura in memory foam alla comodissima tecnologia ConstantCOOL progettata per dissipare il calore notturno, responsabile delle spiacevolissime pozze umide di sudore.  Curioso di saperne di più?

Emma Hybrid Premium Fresh: cos’è ConstantCOOL?

Avveniristico, funzionale e corredato da un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il materasso Emma Hybrid Premium Fresh è un mix di molle insacchettate, 3 schiume adattive per supportare la linea naturale delle spalle e 7 zone di sostegno che mantengono la colonna vertebrale allineata. 

Tuttavia, il cavallo di battaglia del materasso in questione è garantito dalla tecnologia di raffreddamento ConstantCOOL.

Quest’ultima è in grado di dissipare il calore in eccesso per un raffreddamento fino a 3°C per oltre 12 ore di riposo costante. In questo modo, potrai godere di un sonno rigenerante dormendo a una temperatura ideale… anche nel corso delle afose giornate estive!

Il motivo è da rintracciare in un aspetto di fondamentale importanza: la temperatura della camera da letto è la principale responsabile di una notte quieta o agitata.

E se in una coppia c’è chi sente freddo e chi caldo, beh, la lite è assicurata! ConstantCOOL intende risolvere l’annoso problema della temperatura notturna con 6 lastre di grafite concepite per soddisfare le esigenze dei dormiglioni DOC colpiti da sudorazione eccessiva.

Insomma, designer e ingegneri del Laboratorio Termico Emma sono stati in grado di portare la freschezza in camera da letto in maniera green ed ecologica.

Gli inserti in grafite sono la soluzione a zero impatto ambientale che non necessita né di cavi né di batterie sostituibili.

Mentre ti godi un’estate al fresco col materasso Emma Hybrid Premium Fresh, ti prendi cura anche del nostro amato ecosistema. 

Gli strati del materasso Emma Hybrid Premium Fresh

Sei alla ricerca di un materasso che ti liberi dai piccoli-grandi problemi notturni? Se la risposta è affermativa, non sottovalutare l’importanza della stratificazione del tuo prossimo investimento.

I rivestimenti di Emma Hybrid Premium Fresh hanno lo scopo di preservare la freschezza e la traspirabilità in estate, combinando la tecnologia anti-umidità alla comodità di un supporto in memory foam. 

Nel dettaglio: 

  • Lo strato superficiale è dotato di rivestimento elastico e termoregolatore rimovibile e lavabile in lavatrice tutte le volte che lo desideri. 
  • Gli inserti in materiale Airgocell di ultima generazione sono progettati per assicurare la massima capacità traspirante del materasso. La fitta ragnatela a cellule aperte favorisce il dissipamento del calore a tempo di record. 
  • Le imbottiture in memory foam hanno il vantaggio di adattarsi alle curve di qualsiasi utente, distribuendo il peso corporeo in maniera uniforme. In questo modo, la pressione spesso concentrata sulla colonna vertebrale o sulla zona cervicale viene ripartita su tutta la struttura dell’Emma Hybrid Premium Fresh. 
  • Infine, il materiale di supporto HRX è un ulteriore sostegno ergonomico che conferisce maggiore stabilità e resistenza al tuo prossimo materasso. In aggiunta, permette di alleviare la sensazione di tensione che colpisce le spalle o il bacino. 

Non dimenticare che il materasso Emma Hybrid Premium Fresh è sostenuto da molle insacchettate AeroFlex alte 12,5 cm circa, le quali permettono di massimizzare la comodità indipendentemente dalla posizione notturna che adotti di più.

Nel caso in cui fossi un dormiglione particolarmente agitato, lo strato in questione si prenderà cura del tuo comfort step by step, così da indurre una piacevole sensazione di relax al risveglio. 

Specifiche tecniche di Emma Hybrid Premium Fresh

Qui di seguito, ho trascritto le specifiche tecniche della punta di diamante di Emma Materassi, l’Emma Hybrid Premium Fresh. 

Nel dettaglio: 

  • Dimensioni: da 80 x 190 x 25 cm a 180 x 200 x 25 cm a seconda del modello scelto. Tutti i materassi vengono consegnati all’interno di un imballaggio ultra-resistente dalle dimensioni di 38 x 38 x 110 cm (singoli) e 45 x 45 x 110 cm (materassi da una piazza e mezza o matrimoniali). Collegati al sito ufficiale di Emma Materassi per scegliere le dimensioni che fanno al caso tuo. 
  • Su una scala da 1 a 10, il grado di rigidità del materasso Emma Hybrid Premium Fresh è pari a 7 (semirigido). Il vantaggio è tangibile: con il suo equilibrio strutturale e la piacevolezza della manifattura, il prodotto in questione soddisfa le esigenze di tutti gli utenti, anche di quelli più esigenti. 
  • Il numero di molle all’interno del tuo prossimo materasso varia a seconda delle dimensioni scelte, partendo da un minimo di 289, fino ad arrivare a un massimo di 750. 
  • Il materasso Emma Hybrid Premium Fresh si è guadagnato la certificazione OEKO-TEX. Poiché ogni strato del prodotto rispetta le regole OEKO-TEX di classe 1, è possibile destinare il prodotto anche a un pubblico di neonati. Il dispositivo è infatti 100% anallergico e anti-acaro. 
  • Se vuoi lavare il rivestimento superiore del tuo materasso, ricorda di impostare la lavatrice a una temperatura massima di 40 gradi. Non asciugare in asciugatrice e non utilizzare prodotti aggressivi, come la candeggina. L’interno del materasso può essere trattato delicatamente con un panno umido o anti-polvere (in microfibra). 

Emma Hybrid Premium Fresh: ne vale davvero la pena?

La risposta è assolutamente si. Da un lato, infatti, Emma Materassi assicura ai nuovi clienti fino a 100 notti di prova per testare la qualità del dispositivo nelle quattro mura domestiche e, dall’altro, è coperto da una garanzia decennale.

Abbiamo provato Hybrid Premium Fresh per più di una settimana e non abbiamo mai dormito così bene quindi se stai cercando il miglior materasso noi ti consigliamo Emma!

In aggiunta, la consegna e il reso del prodotto sono gratuiti su tutto il territorio nazionale.

Un bel vantaggio per chi vuole mettere alla prova l’avanguardistico sistema ConstantCOOL corredato dai migliori materiali relativi al benessere notturno. 

Prima di schiacciare un pisolino, collegati al sito ufficiale e leggi le recensioni verificate già lasciate da altri utenti. 

Pro
  • Eccezionalmente comodo
  • Fresco
  • Qualità prezzo imbattibile
  • Soddisfatti o rimborsati
Contro
  • Nessuno

Potrebbe interessarti

Migliori TV 4K del 2022 | Guida all’acquisto della migliore

Gruppo di amici che guardare una partita di calcio, lo sport insieme sulla miglior TV 4k
C’è solo un problema con i televisori 4K: ce ne sono così tanti che è molto difficile capire quale sia il migliore. Abbiamo creato appositamente una classifica delle migliori tv 4k per aiutarti a scremare la miriade di televisioni 4k in commercio. Di seguito troverai televisori di varie dimensioni, budget e tecnologie, dalle smart tv…
Continua a leggere

Recensione iPhone 14 Pro: questa volta è davvero l’iPhone migliore di sempre

La nuova «famiglia» Apple è stata finalmente presentata al grande pubblico. E l’attenzione dei fan della mela ha interessato soprattutto il top di gamma della linea fresca fresca di lancio: iPhone 14 Pro. Un gioiellino tecnologico dalle funzioni rivoluzionarie disponibile nella colorazione Viola Scuro, Argento, Oro e Nero Siderale.  Curioso di saperne di più? Stenditi comodamente…
Continua a leggere

iPhone 14 Pro o iPhone 13 Pro: Qual è meglio?

Alla presentazione dei nuovi IPhone, la domanda è d’obbligo: «vale davvero la pena investire sui nuovi modelli? Quali sono le differenze sostanziali rispetto agli smartphone della gamma 13?». Per rispondere a questa domanda ho scritto un articolo di confronto tra l’IPhone 14 Pro e l’IPhone 13 Pro: due punte di diamante dotate di display Super…
Continua a leggere

Gianluca

Dipendente dalla tecnologia, informatico dalla nascita e smontatore cronico. La mia vita si basa sulla comodità delle operazioni quotidiane e, tra queste, la domotica ne fa parte. Casa mia è un puro concentrato di ogni tipo di gadget tecnologico pensato e creato per uno scopo preciso : "farmi vivere comodamente".  

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.