Luci di natale Smart: Come rendere il natale magico

Il Natale è la festività dell’anno più attesa e amata sia da grandi che da piccini.

L’8 Dicembre, secondo la tradizione, tutte le famiglie si riuniscono per addobbare la propria casa con le decorazioni natalizie.

Per gli amanti della tecnologia, sul mercato sono presenti dei modelli rivoluzionari di addobbi natalizi, si tratta delle luci di natale smart, il divertimento sarà assicurato e il vostro Natale avrà un tocco di tecnologia avanzata.

Cos’è e a cosa serve?

Le luci smart per natale sono delle semplici strisce led e si distinguono dai modelli tradizionali in quanto sono dotate della funzione Wi-Fi, quest’ultima permette di modificare a proprio piacimenti l’animazione delle luci attraverso il proprio smartphone.

Le luci smart creano un’atmosfera magica e particolare, sono un must-have irrinunciabile per ottenere delle decorazioni invidiabili.

È possibile scegliere la rappresentazione grafica che più si preferisce, a differenza dei modelli tradizionali che propongono poche varianti.

Migliore No. 1
WElinks - Stringa di luci LED Bluetooth USB per decorazione albero di Natale, app telecomando scolorimento,...
  • Lampadine intelligenti: ogni lampadina a LED sull'unica stringa di luci natalizie è una lampadina intelligente completamente programmabile.
  • Multifucntion: più di 16 milioni di colori, 29 diverse modalità dinamiche, sincronizzazione alla musica, funzione timer, controllo luminosità/velocità da 1% a 100%
  • App Controlled: Tutte le luci possono essere controllate da remoto dall'applicazione disponibile su iOS App Store
Migliore No. 2
LYF Luci a Corda Fata, luci Natalizie a Strisce LED controllate da App 20m, USB Bluetooth String Light Copper...
  • Lampadina intelligente programmabile: ogni lampadina a LED sullesclusiva stringa di luci natalizie è una lampadina intelligente completamente programmabile.【Può essere collegato ad Alexa per il...
  • Design: puoi scegliere progetti di illuminazione e animazioni predefiniti dallapp e persino scrivere i tuoi progetti per abbinare i colori della tua squadra sportiva preferita, animazioni uniche e...
  • Controllo tramite app: tutte le luci possono essere controllate da remoto tramite le app disponibili nellApp Store iOS.
Migliore No. 4
Twinkly - TWS400STP Stringa 400 Luci LED Multicolore RGB - Luci di Natale LED Regolabili da Smartphone con...
  • CONTROLLO TRAMITE APP: L'app gratuita per dispositivi iOS e Android è progettata per permettere la piena gestione delle luci multicolori. Crea effetti, attiva il timer e accendi e spegni le stringhe
  • FACILE INSTALLAZIONE: Tramite Bluetooth, puoi facilmente connettere il dispositivo alla rete Wi-Fi, per giocare subito con le luci e creare forme uniche sull'app utilizzando 16 milioni di colori
  • DECORAZIONI FAVOLOSE: I nuovi LED RGB con lente diffusa da 4,3 mm hanno una testa piatta per intensificare gli effetti di luce. Puoi anche scaricare spettacolari effetti gratuiti dalla Galleria Online
Migliore No. 5
Christmas Tree Decoration Lights Custom LED String Lights, App Remote Control Light for Garden Decoration -...
  • Ogni lampadina LED sull'esclusiva stringa di luci natalizie è una lampadina intelligente completamente programmabile.
  • Puoi selezionare disegni luminosi e animazioni predefiniti dall'app o persino programmare il tuo design per abbinare i colori delle tue squadre sportive preferite, animazioni uniche e altro ancora.
  • Controllato dall'app: tutte le luci possono essere controllate a distanza dall'applicazione disponibile sull'app.

Come usarle?

Dopo aver addobbato con le luci led la zona esterna e interna di un’abitazione, attraverso l’applicazione è possibile variare il colore delle luci e scegliere l’animazione che si preferisce o addirittura realizzare diverse file con diverse animazioni, questa idea è perfetta soprattutto per chi ha un albero molto grande.

L’applicazione è molto semplice e intuitiva: si presenta come una tavola da disegno bianca sulla quale disegnare l’animazione che si desidera per poi concretizzarla.

Inoltre, le luci led possono essere sincronizzate alla musica, alla propria voce o all’intro di un film.

Guida all’acquisto

Scegliere il modello di luci di natale smart che si preferisce può sembrare complesso, soprattutto perché sul web sono presenti diversi modelli ognuno con delle caratteristiche specifiche.

Dunque, prima di acquistare un qualsiasi modello è consigliato porsi delle domande, studiare e conoscere il prodotto e capire se possa soddisfare le proprie esigenze. Ecco alcuni parametri da seguire per scegliere le migliori luci di natale smart.

Budget

il costo varia in base ciò che si desidera. Per chi ha a disposizione un budget medio, allora potrà orientarsi su una semplice striscia a led.

Al contrario, per gli amanti degli effetti speciali e che dispongono di un budget elevato possono orientarsi su modelli più costosi, in grado di realizzare un vero e proprio scenario.

Dunque, più elevato sarà il numero di lampadine che si desidera, più il kit avrà un prezzo elevato. Il prezzo è un elemento da valutare con attenzione, per gli amanti della tecnologia, orientarsi su un kit più costoso ne varrà sicuramente la pena.

Quantità

Scegliere la quantità di luci adatte alla propria abitazione può risultare difficile.

In realtà, basterà capire quali sono gli spazi si desidera illuminare e munirsi di un metro; dopo aver ottenuto tutte le informazioni necessarie allora si potrà procedere con l’acquisto delle luci smart.

Seguendo questi due semplici ma essenziali parametri, la scelta delle luci di natale smart non sarà un problema e il Natale sarà salvo ma soprattutto molto colorato e illuminato.

Prese intelligenti per albero di natale

Esistono anche delle prese intelligenti che possono essere utilizzate per accedere e spegnere l’albero di natale in orari prestabiliti oppure semplicemente controllandoli con il tuo dispositivo Echo 4 o Echo Dot 3.

Potrebbe interessarti

Miglior Amazon Echo: Quale Echo scegliere?

I progressi che interessano il settore tecnologico sono sotto gli occhi di tutti e i moderni dispositivi come Amazon Echo rappresentano un chiaro esempio. Adesso non è più necessario annotare gli appuntamenti o puntare la sveglia, perché questi strumenti controlleranno gli ambienti in maniera intelligente, offrendo utili informazioni e molto altro. Facili da usare tramite…

Continua a leggere

Recensione Echo 4a generazione

Il nuovo Echo, giunto alla quarta generazione, si presenta come un apparecchio in grado di offrire delle migliori prestazioni che garantiscono l’opportunità di accedere a diverse funzioni in grado di rispondere perfettamente a tutte le proprie esigenze. Scopriamo in cosa consiste questo tipo di apparecchio e quali sono tutte le diverse tipologie di miglioramenti che…

Continua a leggere

Recensione Amazon Echo Dot 4a generazione

Quando si parla dell’Amazon Echo Dot di 4a generazione, si crea quasi sempre una grande confusione. In molti si confondono, pensando che non sia un prodotto all’altezza dei precedenti, che non abbia niente d’innovativo e che sia, per giunta, non all’avanguardia. La realtà è molto differente rispetto a ciò che affermano le solite voci di…

Continua a leggere

Luci di natale Smart: Come rendere il natale magico

Il Natale è la festività dell’anno più attesa e amata sia da grandi che da piccini. L’8 Dicembre, secondo la tradizione, tutte le famiglie si riuniscono per addobbare la propria casa con le decorazioni natalizie. Per gli amanti della tecnologia, sul mercato sono presenti dei modelli rivoluzionari di addobbi natalizi, si tratta delle luci di…

Continua a leggere


Gianluca

Dipendente dalla tecnologia, informatico dalla nascita e smontatore cronico. La mia vita si basa sulla comodità delle operazioni quotidiane e, tra queste, la domotica ne fa parte. Casa mia è un puro concentrato di ogni tipo di gadget tecnologico pensato e creato per uno scopo preciso : "farmi vivere comodamente".  

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.