Migliori Prese per Alexa: Guida alla Presa WiFi intelligente

I dispositivi smart compatibili con Alexa stanno sostituendo le nostre vecchie lampadine e persino i nostri frigoriferi a un ritmo da record.

Per quanto riguarda le cose nelle nostre case che non sono ancora intelligenti? È qui che entrano in gioco le prese intelligenti compatibili con Alexa.

Questi gadget eleganti collegano la tua normale lampada, ventilatore, macchina per il caffè, elettrodomestico da cucina o quasi qualsiasi altra cosa alla tua casa intelligente per l’automazione e il controllo vocale.

Esistono modelli per ogni assistente vocale ma oggi vogliano analizzare le migliori prese per Alexa.

Migliori Prese per Alexa

Ecco qui di seguito le migliori Prese Alexa 2021:

No products found.

Guida all’acquisto

La scelta della migliore presa intelligente per te inizia con la compatibilità con Alexa. Scegli una presa che funzioni con qualsiasi assistente vocale che utilizzi, che si tratti di uno smartphone, di un tablet o di un altro dispositivo.

Di solito puoi trovare queste informazioni sulla confezione del prodotto, sul sito web o nell’app mobile del tuo assistente vocale.

Quindi, considera dove verrà posizionata la spina e se il blocco di altre prese adiacenti è un problema. In tal caso, assicurati di scegliere una spina che non sia troppo grande. La maggior parte dei modelli descritti come “mini” risparmierà spazio.

Da considerare anche la configurazione, alcune prese per alexa sono semplici ed intuitive altre un pò meno. Nella nostra classifica abbiamo messo solo le prese per alexa migliori in termini di configurazione.

Funzionalità extra come il monitoraggio dell’energia e la ricarica USB possono aggiungere ancora più controllo e praticità. Indipendentemente dalla presa intelligente che scegli, portare online i prodotti di uso quotidiano con una presa è uno dei modi più semplici per automatizzare e rendere più intelligente la tua casa.

Potrebbe interessarti

Migliori lampade smart da comodino

Le lampade smart sono una soluzione moderna che permette di controllare la luce della tua camera da letto tramite comandi vocali o tramite un’app sul tuo smartphone. Questo tipo di lampade sono dotate di connettività Wi-Fi o Bluetooth, permettendoti di accenderle, spegnerle, regolare l’intensità della luce e persino scegliere il colore desiderato, tutto senza dover…

Continua a leggere

Recensione Meross Kit: Sensore intelligente per porte e finestre

I guru degli ecosistemi domotici e della sicurezza at home hanno pensato a tutto: con il Meross Kit sensore per porte e finestre proteggi dai ladri porte e finestre in meno di cinque minuti di installazione.  No, non è utopia, ma l’avanguardistico traguardo raggiunto da una startup Made in USA, i cui designer hanno collaborato…

Continua a leggere

Apple Watch Ultra o Garmin Fenix 7: Sfida tra i migliori smartwatch

Atleti, atlete e aspiranti tali, a rapporto! Quest’articolo è dedicato a quanti, tra i miei lettori, sono alla ricerca di dispositivi resistenti, performanti e progettati per sfidare l’impossibile (ad alta quota o nelle profondità dell’Oceano). Mi riferisco alle due punte di diamante di Apple e Garmin: l’Apple Watch Ultra o il Fenix 7.  Dispositivi di…

Continua a leggere

Recensione Dreame L10s Ultra: Il robot aspirapolvere da avere

Domanda da 1 milione di dollari: esiste un robot aspirapolvere 100% automatico in grado di gestire le piccole-grandi sfide della pulizia domestica senza la necessità di costanti manutenzioni?  La risposta è affermativa. In quest’articolo, voglio passare in rassegna le caratteristiche, i vantaggi e le funzionalità più innovative del Dreame L10s Ultra. Il device è la…

Continua a leggere


Gianluca

Dipendente dalla tecnologia, informatico dalla nascita e smontatore cronico. La mia vita si basa sulla comodità delle operazioni quotidiane e, tra queste, la domotica ne fa parte. Casa mia è un puro concentrato di ogni tipo di gadget tecnologico pensato e creato per uno scopo preciso : "farmi vivere comodamente".  

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.