fbpx

Sconto del 30% per Samsung Galaxy Buds2 con il Black Friday

sconto del 30% per samsung galaxy buds2 con il black friday

Insieme alle Galaxy Buds Pro, in questo black Friday, troviamo anche le Galaxy Buds2 in super sconto con un risparmio di oltre i 40 euro.

Approfitta degli sconti del black friday Samsung Galaxy Buds2 così da acquistarlo al miglior prezzo del 2021 e con uno sconto del 30%. Scopriamo tutte le principali caratteristiche.

Chiamate chiare: tre microfoni e un’unità di registrazione vocale integrata consentono un’elevata qualità delle chiamate, una soluzione basata sull’apprendimento automatico che filtra il rumore per una buona intelligibilità

Cancellazione attiva del rumore: due microfoni possono rilevare il rumore ambientale, mentre la cancellazione attiva del rumore può bloccare il rumore di fondo.

Praticità di trasporto: con un peso di soli 5 grammi ciascuno, la musica sta comodamente nell’orecchio, anche con uno stile di vita attivo. Con i cuscinetti auricolari in silicone morbidi e flessibili, puoi determinare tu stesso la vestibilità

4 colori tra cui scegliere: grafite. Bianco. Oliva. Lavanda. Il design moderno delle cuffie true wireless e la custodia di ricarica sono espressione del tuo gusto inconfondibile.

Suono impressionante – Bassi profondi e potenti e alti chiari da altoparlanti dinamici a due vie.

Migliori offerte Cuffie Bluetooth black friday

Se non ti basta l’offerta black friday Samsung Galaxy Buds2 di oggi qui di seguito trovi tutti i migliori prodotti in sconto per il black friday 2021.

Potrebbe interessarti


Gianluca

Dipendente dalla tecnologia, informatico dalla nascita e smontatore cronico. La mia vita si basa sulla comodità delle operazioni quotidiane e, tra queste, la domotica ne fa parte. Casa mia è un puro concentrato di ogni tipo di gadget tecnologico pensato e creato per uno scopo preciso : "farmi vivere comodamente".  

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.