Recensione Dreame Hair Glory: il nuovo asciugacapelli Dreame

È la trama di un film in replay: tra un meeting di lavoro, una fila interminabile alle casse del supermercato e un caotico tran-tran cittadino alla ricerca di un parcheggio, il tempo da destinare alla cura di sé non è (quasi) mai contemplato. A risentirne maggiormente sono la brillantezza e la resistenza della chioma

È questo il motivo per cui Dreame – l’azienda hi-tech salita alla ribalta nel 2015 coi devices smart per la pulizia della casa (e non solo) – ha presentato un alleato con la A maiuscola: Hair Glory

È l’asciugacapelli dal design compatto, dal peso contenuto di soli 345 grammi e dal controllo della temperatura con termistore NTC. Ma soprattutto, è un tutto-in-uno che asciuga le ciocche in maniera rapida e impeccabile… come dal parrucchiere! 

Curioso di saperne di più? 

In quest’articolo, ho deciso di passare in rassegna le specifiche tecniche, le caratteristiche e i (molti) vantaggi di un device all’avanguardia e dal prezzo di lancio concorrenziale. 

Non ti resta che sciogliere la chioma e cambiare look con l’aiuto dell’Hair Glory Dreame di ultima generazione.

Caratteristiche di Dreame Hair Glory

Partiamo dalle basi. L’asciugacapelli Hair Glory Dreame si affida alla bellezza di 300 milioni di anioni in platino/cm³ per dire bye bye ai capelli elettrizzati e alle ciocche impazzite dopo l’asciugatura col phon (soprattutto se a temperature elevate). 

In questo modo, il device Made by Dreame ha il vantaggio di asciugare, nutrire e lisciare la tua chioma in simultanea. In aggiunta, gli ioni negativi – fino a x30 volte di più rispetto a quelli integrati nei modelli precedenti – favoriscono la chiusura delle cuticole in maniera tale da preservarne l’idratazione e la brillantezza. 

Dreame Hair Glory Asciugacapelli,Asciugatura rapida,Motore ad alta velocità da 110.000 giri/min,Velocità del…
  • ASCIUGATURA RAPIDA-L’asciugatura dei capelli è rapida e senza sforzo grazie al potente flusso d’aria. Il motore da 110.000 giri/min genera una velocità d’aria di 70 m/s* e un volume d’aria di 55…
  • 4 TEMPERATURE, 2 VELOCITà – Asciugate facilmente i vostri capelli nel modo che preferite con 2 impostazioni di velocità del flusso d’aria e 4 impostazioni di temperatura. La modalità aria fredda,…
  • 300 MILIONI DI ANIONI/CM³ – Una scarica negativa completa migliora la concentrazione di anioni di 30 volte* rispetto al modello precedente per aiutare a chiudere le cuticole dei capelli, trattenere…

Degno di nota è anche il motore da 110.000 giri al minuto che assicura un’asciugatura rapida in ogni occasione. Con l’asciugacapelli Hair Glory di Dreame puoi prepararti a tempo di record per l’ufficio, l’università o le occasioni speciali che hai cerchiato in rosso sul calendario. 

Il flusso d’aria potente (da 70 m/s con volume di 55 m/h) è combinato a una struttura leggera con controllo di precisione integrato per ottenere l’effetto voluminoso o liscio che ami di più. 

Il motivo è da rintracciare nella funzionalità del phon Dreame: il getto sparato dall’Hair Glory separa i capelli ciocca per ciocca, raggiungendo il cuoio capelluto. Per quanto possa sembrarti impossibile, in meno di due minuti potrai uscire di casa con la tua capigliatura lunga, anzi, lunghissima senza temere di fare tardi. 

In aggiunta a quanto detto: 

  • Moderno, leggero e avveniristico. Il design dell’asciugacapelli Dreame Hair Glory ha un peso di soli 345 g e un’impugnatura cilindrica di 82 mm. In altri termini, potrai portare con te il phon anche in vacanza, oppure utilizzarlo in maniera assidua senza patire l’affaticamento. Minimo ingombro per massimi risultati: non è forse questa la formula magica che contraddistingue da sempre la proposta del marchio Dreame?
  • Con l’Hair Glory ti assicuri performance d’eccellenza anche di notte o nelle prime ore del mattino… senza svegliare tutto il vicinato! Il potente motore Brushless (senza spazzole) è progettato in accordo a un deflusso verticale dell’aria che genera soltanto 76 decibel di rumore in modalità massima. In questo modo, ti assicuri un’esperienza di utilizzo più gradevole, senza isolarti dai suoni che ti circondano durante l’asciugatura. 
  • Dreame è lieta di presentare il design advanced del motore Brushless. La girante integrata nel modello Hair Glory assicura prestazioni superiori e un getto d’aria con una sola rotazione. 
  • I due strati di isolamento dell’asciugacapelli by Dreame permettono di migliorare la resa e la robustezza del dispositivo. La scocca in plastica riduce, inoltre, il rumore emesso dal motore ad alta potenza. 

Infine, Dreame ha introdotto un sistema di circolazione 100% ottimizzato. Ogni componente interna assicura un utilizzo extreme, silenzioso e regolare in virtù del deflettore di ultima integrazione e delle bocchette di uscita dell’aria.

Cosa troviamo nella confezione?

Non vedi l’ora di portare la cura dei tuoi capelli al livello superiore? Nel packaging Dreame troverai, in aggiunta all’asciugacapelli Hair Glory: 

  • 1 accessorio lisciante per ridurre al minimo l’utilizzo della piastra, che danneggia i capelli. 
  • 1 manuale d’uso

1 confezione di cui servirti per portare il phon sempre con te, anche in viaggio.

Se proprio devo trovare una piccola nota dolente su questo prodotto sta proprio nell’interno della confezione. Avendo già acquistato prodotti Dreame mi ha sempre colpito la grande quantità di carta utilizzata al posto della plastica.

All’interno della confezione di Dreame Hair Glory mi è dispiaciuto trovare un contenitore di plastica usato per proteggere l’asciugacapelli.

Specifiche tecniche

Specifica
Velocità di emissione dell’aria70 m/s
MotoreBrushless, ad alta velocità. Il motore raggiunge fino a 110.000 giri al minuto
BocchettaViene venduto con una bocchetta lisciante in dotazione
Ioni300 milioni di ioni negativi al platino per donare alla chioma un effetto brillante, nutrito e liscio
Rumoremassimo 76 decibel
Modalità di funzionamento4 temperature e di 2 velocità di asciugatura
LED e spie luminosele icone collocate sulla scocca posteriore indicano la modalità d’uso e la temperatura dell’asciugacapelli
recensione dreame hair glory

Perché scegliere Dreame Hair Glory per prenderti cura dei tuoi capelli?

Innanzitutto, è bene ricordare che i phon tradizionali si caratterizzano di frequente per un design ingombrante, un’asciugatura rumorosa e un range di performance inefficienti – col rischio di mandare all’aria il taglio scalato e moderno orgogliosamente commissionato al tuo hair stylist di fiducia. 

La cura della chioma nelle quattro mura domestiche è una faccenda seria, soprattutto se hai intenzione di ridurre gli appuntamenti dal parrucchiere ed essere sempre impeccabile. 

Dreame Hair Glory Asciugacapelli,Asciugatura rapida,Motore ad alta velocità da 110.000 giri/min,Velocità del…
  • ASCIUGATURA RAPIDA-L’asciugatura dei capelli è rapida e senza sforzo grazie al potente flusso d’aria. Il motore da 110.000 giri/min genera una velocità d’aria di 70 m/s* e un volume d’aria di 55…
  • 4 TEMPERATURE, 2 VELOCITà – Asciugate facilmente i vostri capelli nel modo che preferite con 2 impostazioni di velocità del flusso d’aria e 4 impostazioni di temperatura. La modalità aria fredda,…
  • 300 MILIONI DI ANIONI/CM³ – Una scarica negativa completa migliora la concentrazione di anioni di 30 volte* rispetto al modello precedente per aiutare a chiudere le cuticole dei capelli, trattenere…

Per non farti abbindolare da devices di qualità medio-bassa che si surriscaldano, bruciano le punte i intrappolano i capelli nei filtri, è opportuno investire su un dispositivo a ioni negativi che lisci, asciughi e nutri la chioma in profondità. 

Non è magia, ma tecnologia al servizio del benessere e della bellezza personale!

Hair Glory di Dreame ha introdotto un sistema di asciugatura avanzata con termistore NTC e microprocessore (di ultima generazione) per monitorare il calore del phon anche dopo una sessione di utilizzo particolarmente lunga e intensa. 

In questo modo, ti assicuri un’asciugatura costante ed omogenea, che riscalda le ciocche in modo uniforme e diminuisce il rischio di danneggiare i tuoi capelli a colpi di doppie punte. Senza dimenticare che una capigliatura danneggiata è più incline alle alterazioni del colore (naturale e tinto).

recensione dreame hair glory

Personalizza la tua asciugatura per un risultato perfetto

In aggiunta a quanto detto, Dreame ha introdotto un’interessante funzione di asciugatura personalizzata. Il vantaggio è duplice: da un lato potrai selezionare la temperatura e la velocità del getto d’aria a seconda della lunghezza della chioma (e del tempo di cui disponi prima di uscire di casa) e, dall’altro, sarai libero di cambiare modalità a seconda della stagione

Nelle afose giornate estive, quando un tuffo in mare e una nuotata in piscina mettono a dura prova la resistenza dei tuoi capelli, affidati alla modalità tiepida con temperatura fissa a 57°. 

In alternativa, prova a combinare getti caldi e freddi per donare volume e un tocco di vaporosità alla chioma. 

Infine, l’asciugatura ad aria calda ha il privilegio di lisciare naturalmente anche le punte più ribelli, in maniera tale da mandare in pensione la piastra che brucia, danneggia e tira i capelli più deboli.   

La scocca posteriore dell’asciugacapelli Hair Glory di Dreame dispone di 4 differenti icone: l’aria fredda (il fiocco di neve), il getto tiepido (con logo da 57°), il mix di aria calda e fredda (l’icona metà sole e metà fiocco di neve) e l’aria calda (con simbolino del sole). In aggiunta, ti ricordo che il device è disponibile in due colorazioni: con rivestimento in bianco – neutro e brillante – e nella versione rosa-bronzo, molto apprezzata dalle donne e dalle giovanissime.

recensione dreame hair glory

Trucchi e consigli per ottenere il massimo da Dreame Hair Glory

Come massimizzare gli effetti positivi degli ioni Dreame? 

In primo luogo, è opportuno tamponare la chioma con le mani o con un asciugamano asciutto prima di attivare il flusso d’aria calda. Suddividi la testa ciocca per ciocca, facendo attenzione a non arrotolare i capelli su sé stessi. Rischierai di spezzarli! 

In aggiunta, ricorda che i tessuti migliori per strizzare i capelli in maniera naturale sono il lino, il  cotone e la microfibra. Prima di accendere il tuo fedele alleato Dreame Hair Glory, scuoti i capelli a testa in giù per eliminare le ultime goccioline intrappolate nelle tue pieghe naturali. 

Quindi, mantieni il tuo phon di ultima generazione a una distanza approssimativa di 15-20 centimetri dalla testa. Non sarà poi così difficile visto il peso contenuto del tuo prossimo alleato beauty. Per un’asciugatura uniforme, non soffermarti più di tanto sulla stessa ciocca ma serviti di un movimento ondulatorio per disperdere l’effetto nutriente degli ioni per tutta la lunghezza.

Non ti resta che mettere alla prova i prodigi hi-tech dell’Hair Glory firmato Dreame per ridurre stress e danneggiamenti, ma anche per assicurarti un’asciugatura di qualità come dal parrucchiere

Il device è inoltre corredato da un prezzo concorrenziale, che lo rende la soluzione ideale per quanti siano alla ricerca di un phon professionale e resistente nel tempo.

Dreame Hair Glory Asciugacapelli,Asciugatura rapida,Motore ad alta velocità da 110.000 giri/min,Velocità del…
  • ASCIUGATURA RAPIDA-L’asciugatura dei capelli è rapida e senza sforzo grazie al potente flusso d’aria. Il motore da 110.000 giri/min genera una velocità d’aria di 70 m/s* e un volume d’aria di 55…
  • 4 TEMPERATURE, 2 VELOCITà – Asciugate facilmente i vostri capelli nel modo che preferite con 2 impostazioni di velocità del flusso d’aria e 4 impostazioni di temperatura. La modalità aria fredda,…
  • 300 MILIONI DI ANIONI/CM³ – Una scarica negativa completa migliora la concentrazione di anioni di 30 volte* rispetto al modello precedente per aiutare a chiudere le cuticole dei capelli, trattenere…

Curioso di saperne di più? Leggi con attenzione le specifiche tecniche del dispositivo e acquistalo su Amazon per usufruire della consegna (e del reso) gratuito su tutto il territorio nazionale.

Potrebbe interessarti

Migliori lampade smart da comodino

Le lampade smart sono una soluzione moderna che permette di controllare la luce della tua camera da letto tramite comandi vocali o tramite un’app sul tuo smartphone. Questo tipo di lampade sono dotate di connettività Wi-Fi o Bluetooth, permettendoti di accenderle, spegnerle, regolare l’intensità della luce e persino scegliere il colore desiderato, tutto senza dover…
Continua a leggere

Black Friday Dreame 2023: tutte le offerte del black friday

offerte black friday 2023 dreame
Il Black Friday 2023 si prospetta entusiasmante per gli amanti della tecnologia domestica, con Dreame in prima linea per offerte irresistibili. Quest’anno, l’azienda si prepara a stupire i consumatori con sconti straordinari su una vasta gamma di prodotti innovativi per la pulizia domestica. Dai potenti aspirapolvere alle rivoluzionarie scope elettriche, Dreame promette di rendere l’esperienza…
Continua a leggere

QLED o NanoCell: Confronto tra le due tecnologie

Sei alla ricerca di un televisore di altissimo livello? Devi assolutamente allora prendere in considerazione una delle nuove tecnologie arrivate sul mercato. Si tratta di tecnologie che spesso possono comportare confusione. I loro nomi si assomigliano infatti così tanto tra loro, che comprendere le differenze può risultare complesso. Ecco perché abbiamo deciso di offrirti un…
Continua a leggere

Recensione Meross Kit: Sensore intelligente per porte e finestre

I guru degli ecosistemi domotici e della sicurezza at home hanno pensato a tutto: con il Meross Kit sensore per porte e finestre proteggi dai ladri porte e finestre in meno di cinque minuti di installazione.  No, non è utopia, ma l’avanguardistico traguardo raggiunto da una startup Made in USA, i cui designer hanno collaborato…
Continua a leggere

Gianluca

Dipendente dalla tecnologia, informatico dalla nascita e smontatore cronico. La mia vita si basa sulla comodità delle operazioni quotidiane e, tra queste, la domotica ne fa parte. Casa mia è un puro concentrato di ogni tipo di gadget tecnologico pensato e creato per uno scopo preciso : "farmi vivere comodamente".  

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.