Dreame L10s Ultra o Dreame W10: Quale robot acquistare?

Inutile negarlo: i robot aspirapolvere si sono trasformati in preziosissimi alleati domestici per tirare a lucido i pavimenti di casa mentre ce ne stiamo comodamente spaparanzati sul divano a mangiare un… pacchetto di patatine. 

Il motivo è presto detto: da un lato, infatti, i devices in questione sono progettati in accordo ai più avveniristici sistemi tech di settore e, dall’altro, sono dotati di un ottimo rapporto qualità-prezzo

È questo il motivo per cui voglio fare il punto della situazione su due dispositivi di eccellenza della collezione Dreame.

Mi riferisco al top di gamma Dreame L10s Ultra messo in commercio soltanto di recente e allo Dreame W10 con una potenza di aspirazione pari a 4000 PaCurioso di saperne di più?

Se sei alla ricerca di un alleato per combattere lo sporco domestico armato di scopa e di paletta, leggi la mia guida all’acquisto fino alla fine per non farti trovare impreparato: ecco cosa sapere. 

Dreame W10, il robot aspirapolvere che aspira, lava e asciuga in un solo click

Cosa c’è di meglio di un robot aspirapolvere che pulisce in autonomia i pavimenti della tua abitazione? Un device che porta a termine la manutenzione post-utilizzo in maniera 100% autosufficiente, ovviamente. 

Il Dreame W10 aspira la polvere e lo sporco, lava in profondità le stanze della tua abitazione e pulisce i due mops attraverso i serbatoi dell’acqua pulita e dell’acqua sporca – entrambi da 4 litri

In aggiunta, la batteria da 6400 mAh è tutto ciò di cui hai bisogno per tirare a lucido la pavimentazione della tua abitazione con una sola ricarica, per una copertura fino a 300 metri quadri

In questo modo, potrai impostare la routine di pulizia che preferisci anche da remoto, sapendo che il dispositivo targato Dreame non resterà incastrato o aggrovigliato in giro per casa nel tentativo di tornare alla base di ricarica!

Offerta
Dreame L10s Ultra Robot Aspirapolvere Lavapavimenti con Stazione Autopulente (Svuota Polvere, Pulisce Asciuga…
  • [Tecnologia Avanzata] DrameBot L10s Ultra è una combinazione perfetta delle più diffuse tecnologie di pulizia robotica, un Robot aspirapolvere completamente automatizzato che pulisce i pavimenti e…
  • [Pulizia completamente automatizzata] Il sistema di svuotamento automatico utilizza l’esclusiva tecnologia DualBoost 2.0, progettata a basso rumore per svuotare autonomamente in pochi secondi la…
  • [Forte aspirazione, Pulizia profonda] Dreame L10s Ultra ha una batteria da 5200mAh, elimina lo sporco con una potente aspirazione da 5.300Pa e doppi spazzoloni rotanti con forte pressione da 180rpm….

In aggiunta: 

  • Il Dreame W10 dispone di un sistema di asciugatura automatica che rimuove i cattivi odori dei mops e riduce la comparsa di spiacevoli muffe. 
  • I panni del device ruotano a una velocità di 180 volte al minuto ed esercitano fino a 10N (Newtons) di pressione al fine di debellare anche lo sporco più ostinato o incrostato – basti pensare alle mattonelle della cucina!
  • Nel momento in cui il robottino rileva la presenza di panni sporchi, si dirige automaticamente alla base di ricarica. I cuscinetti dei moci vengono colpiti da forti spruzzi d’acqua che penetrano nelle singole scanalatura. Al contempo, l’acqua sporca viene fatta defluire nell’apposito serbatoio. 
  • Il Dreame 10W è progettato per rimuovere lo sporco che si accumula presso i battiscopa, gli angoli e le pareti grazie alla sua forma a D. Il design è accorpato a un rullo sovradimensionato di circa 19 centimetri, che consente di aspirare lo sporco laterale in maniera ancora più efficace. 

Infine, ti ricordo che il sistema di rilevamento della planimetria domestica di Dreame consente di organizzare tramite app per smartphone la creazione di muri invisibili e di routine di pulizia che potrai gestire da remoto, in un solo tap. 

Pre-imposta la cleaning session che preferisci e lascia che il Dreame 10W si affaccendi in giro per casa… anche quando non ci sei!

Dreame L10s Ultra, il robot aspirapolvere dotato di Intelligenza Artificiale avanzata 

Impostalo, lascialo lavorare e dimenticalo per più di due mesi: il robot aspirapolvere Dreame L10s Ultra dispone di un sistema di pulizia 100% automatizzato, progettato in accordo alle migliori tecnologie nell’ambito dell’Intelligenza Artificiale avanzata. 

Il vantaggio? 

Dopo aver inserito il sacchetto pulito all’interno della stazione di ricarica e/o di svuotamento, potrai avere le mani libere per 60 giorni. Il device non ha bisogno di sostegno umano: si serve di una potenza di aspirazione pari a 5400 Pa – a differenza dei 4000 Pa del modello Dreame W10 – per eliminare definitivamente polvere, briciole, sporco, peli di animali e capelli sparpagliati in giro per casa. 

Il Dreame L10s Ultra è progettato per dare il meglio di sé su qualsiasi pavimentazione, e dispone di un sistema di pulizia e di asciugatura dei due mops in appena un’ora e mezza. Anche in questo caso, come per il Dreame W10, potrai dire bye bye alla formazione di muffe e di odori sgradevoli in prossimità della base di ricarica. 

Dreame W10 Pro Robot Aspirapolvere Lavapavimenti con Base Ricarica Serbatoio Autopulente, Aspirazione 4000 Pa,…
  • STAZIONE MOP AUTOPULENTE: Quando i panni sono sporchi, W10 Pro ritorna automaticamente alla base di ricarica. I cuscinetti vengono spruzzati con acqua e ruotano rapidamente autopulendosi. Due…
  • AFFRONTA QUALSIASI SPORCO: Grazie ai due panni rotanti integrati e un’aspirazione massima di 4.000Pa e un contenitore integrato per la polvere da 450ml, W10 Pro affronta contemporaneamente lo sporco…
  • 3 MODALITÀ DI UTILIZZO PERSONALIZZABILI E ATTIVAZIONE VOCALE ALEXA: Aspirapolvere e lavaggio all-in-one, per creare la sessione di pulizia ideale. Spazza i tappeti, pulisci il bagno o aspira e…

Nel dettaglio: 

  • I due moci raggiungono una velocità di pulizia pari a 180 giri al minuto per far brillare i pavimenti di casa a tempo di record. 
  • Il serbatoio dell’acqua pulita ha una capienza di 2,5 litri, quello dell’acqua sporca di 2,4 litri – a differenza dei 4 litri del modello W10. Nel caso in cui preferissi acquistare un lavapavimenti più performante, puoi optare per il Dreame W10. 
  • La navigazione intelligente è la grande novità del modello Dreame L10s Ultra: il dispositivo pulisce in maniera adattiva, ovvero valutando le caratteristiche dell’ambiente esterno e regolandosi di conseguenza. Il robottino si tiene alla larga dagli ostacoli, incrementa o decresce la potenza di aspirazione ed evita operazioni inutili o zone trascurate. L’aspirazione del Dreame L10s Ultra è più affidabile di quella garantita dal Dreame W10. 
  • Infine, il sistema di svuotamento automatico con DualBoost 2.0 consente di riversare lo sporco nell’apposito sacchetto da 3 litri. Nessun intasamento, nessun rumore spiacevole, nessun incidente di percorso. Dreame L10s Ultra assicura la massima efficienza, in ogni istante della giornata. 

Meglio Dreame L10s Ultra o Dreame W10?

I due gioiellini hi-tech targati Dreame hanno tutte le carte in regola per assicurarti sessioni di pulizia domestica all’insegna della serenità e dell’efficienza.

Ad ogni modo, il Dreame L10s Ultra si rivolge a un pubblico di utenti interessati alle performance migliorate del comparto di aspirazione. L’Intelligenza Artificiale, inoltre, consente di personalizzare in maniera creativa le funzioni del device. 

Di contro, il Dreame W10 con doppio serbatoio da 4 litri è l’asso nella manica di cui hai bisogno per tirare a lucido abitazioni dalla superficie particolarmente ampia – superiore a 200 metri quadri. Se vivi in un monolocale o in un bilocale di città, il Dreame L10s Ultra fa senza dubbio al caso tuo. 

Non ti resta che passare in rassegna le caratteristiche tecniche di ambo i prodotti su Amazon, l’e-commerce numero 1 al mondo.

Ti ricordo che la spedizione e il reso dei tuoi devices tecnologici sono gratuiti su tutto il territorio nazionale. Buono shopping!

Potrebbe interessarti

Super Offerta per Amazfit GTS 2: Versione 2022 a soli 67€!

Hai sempre desiderato uno smartwatch ma non volevi spendere una fortuna? Con questa super offerta di Amazfit GTS 2 ti puoi permette un smartwatch appena uscito ad un prezzo accessibile. Questo orologio è dotato di un design moderno ed elegante e di una vasta gamma di funzionalità avanzate. È impermeabile fino a 50 metri e…
Continua a leggere

Migliori Android Controller: Il gamepad per smartphone

Se sei un appassionato di giochi per Android? Allora sai che un controller è un dispositivo essenziale per avere un’esperienza di gioco completa. I controller per Android migliorano la precisione e offrono una maggiore sensazione di controllo sui giochi. Ci sono una varietà di controller per Android disponibili sul mercato. Ma quali sono i migliori?…
Continua a leggere
oled o nanocell

OLED o NanoCell: Differenze e confronto

Se stai pensando di acquistare una nuova TV LG nel 2023 non puoi scegliere prima di aver scoperto se è meglio OLED o Nano Cell. LG ha sicuramente concluso il 2022 in una posizione di netto vantaggio grazie al successo travolgente di LG CX OLED e di certo non vuole fermarsi. Meglio OLED o NanoCell?…
Continua a leggere

Migliori Montalatte a induzione: Caffè perfetto come al Bar

Se stai cercando di preparare un caffè delizioso e di qualità, allora non puoi perderti questo articolo! Qui, esamineremo i migliori montalatte a induzione disponibili sul mercato, in modo da poter scegliere quello che risponde alle tue esigenze. Esamineremo i vantaggi e gli svantaggi delle diverse caratteristiche e delle diverse marche in modo da poter…
Continua a leggere

Gianluca

Dipendente dalla tecnologia, informatico dalla nascita e smontatore cronico. La mia vita si basa sulla comodità delle operazioni quotidiane e, tra queste, la domotica ne fa parte. Casa mia è un puro concentrato di ogni tipo di gadget tecnologico pensato e creato per uno scopo preciso : "farmi vivere comodamente".  

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.