Smartphone AGM H5 Pro – Il telefono indistruttibile e dalla ricarica infinita

È tempo di riscrivere le regole del settore hi-tech e di mettere in tasca uno smartphone dalle prestazioni eccezionali: AGM H5 Pro è l’altoparlante con SIM card da 109 decibel progettato per ricevere ed effettuare chiamate. 

Il tutto, mentre riproduci le playlist che ami di più in ogni momento della giornata. La sua estetica bold e indistruttibile consente di avere sempre a portata di tap un device altamente consigliato per gli spiriti più avventurosi. 

In quest’articolo voglio passare in rassegna i pro, i (pochi) contro e le caratteristiche di un telefono senza precedenti e dalle prestazioni più che interessanti. Ti ricordo che il prodotto è disponibile su Amazon, con spedizione e reso gratuiti su tutto il territorio nazionale. 

Insomma, sei pronto ad affrontare nuove sfide col piede sull’acceleratore, senza paura di distruggere il tuo fedelissimo alleato hi-tech?

Caratteristiche di AGM H5 Pro

Si chiamano rugged phone: smartphone super-resistenti e dal design simile a quello di una mattonella. Dopo aver messo alla prova la robustezza dell’AGM H5 Pro, posso affermare con assoluta certezza che il device summenzionato è il jolly di cui necessiti durante le attività outdoor più disparate. 

La scocca esterna è realizzata in materiali resistenti anche in condizioni meteorologiche avverse, il vetro infrangibile non teme le cadute sui terreni duri, l’impermeabilità all’acqua ti permette di immergerti in profondità o di utilizzare il telefono anche nel corso di un improvviso acquazzone estivo e, infine, la struttura compatta supera indenne schiacciamenti, urti o lanci. 

AGM Rugged Smartphone H5 Pro Telefono Indistruttibile 8+128G con 6,52″ HD+, 109dB Altoparlante, Helio G85 CPU,…
  • 🔊【L’altoparlante più potente di uno smartphone】L’AGM H5 Pro è dotato dell’altoparlante più potente del settore degli smartphone, il cui volume può raggiungere i 109 dB.
  • 💪【Helio G85 CPU/8GB RAM/128GB di Memoria】 L’esperienza d’uso è fluida e le prestazioni sono eccellenti anche quando si gioca ai giochi più impegnativi, grazie al chipset octa-core Helio G85,…
  • 🔋【Batteria a Lunga Durata da 7000 mAh】La batteria massiccia da 7000 mAh garantisce fino a 400 ore di standby, 150 ore di musica ininterrotta e 32 ore di video, mentre il stazione di ricarica è…

Il display, le lenti della fotocamera e la ogni elemento di design è… a prova di maltrattamenti!

Nel dettaglio: 

  • Lo smartphone AGM H5 Pro monta una CPU G85 aggiornata, in modo tale da garantire un uso intensivo che sia fluido, rapido e senza rallentamenti. 
  • La fotocamera principale da 45 MP ti permette di immortalare i migliori panorami outdoor, dalla spiaggia alle vette montuose. 
  • E se sei un amante dei selfie, la fotocamera frontale da 20 MP è tutto ciò di cui hai bisogno per aggiornare il tuo Instagram con foto nitide e professionali. 
  • Non vedi l’ora di lanciarti nell’esplorazione di un edificio abbandonato nel cuore della notte, oppure sei curioso di testare alcune fotocamere alternative? In tal caso, sbizzarrisciti con la lente per la visione notturna a infrarossi da 20 MP firmata Sony. Potrai effettuare riprese al buio anche in ambienti a scarsissima visibilità. 
  • Infine, cogli i dettagli della natura con la lente macro da 2 MP

Il comparto fotografico non è l’unico protagonista dello smartphone AGM H5 Pro. Il design rugged del modello in questione si presta a una vasta gamma di funzioni aggiuntive.

Vantaggi: Batteria, display e certificazioni

Restare connessi è importantissimo, soprattutto durante le avventure o i viaggi in solitaria. 

È questo il motivo per cui AGM ha progettato uno smartphone con batteria da 7000 mAh. Potrai lasciare a casa la tua scomodissima power-bank portatile, perché H5 Pro sopravvive per due giorni e mezzo in modalità di utilizzo continuativo e per quasi venti giorni in standby. 

In aggiunta, il sistema operativo Android 12 permette di chiamare, inviare messaggi e riprodurre musica con un’interfaccia intramontabile, minimal e pulita (molto apprezzata dai puristi). 

Nel dettaglio: 

  • AGM H5 Pro dispone di certificazioni  IP68, IP69K e MIL-STD-810H. Il device resiste all’acqua e alle cadute fino a un metro e mezzo di altezza su una superficie rocciosa e/o cementata. 
  • Lo smartphone non teme l’attacco di polveri o di altri microelementi. Inoltre, resiste al freddo e al caldo più intensi. 
  • Lo speaker da 35 mm sul retro del dispositivo è progettato in maniera tale da assicurare un ottimo grip in fase d’uso. Nonostante il telefono sia più spesso di quelli a cui siamo abituati può essere utilizzato con una sola mano. Ad ogni modo, difficilmente potrai portarlo in tasca, soprattutto nei pantaloni della tuta o in modelli troppo slim. 
  • Lo scanner per l’impronta digitale sulla superficie posteriore rende il device ancora più sicuro. 
  • Sul lato sinistro dell’AGM H5 Pro si trova un tasto extra che potrai programmare come meglio credi. Personalmente, credo sia particolarmente utile per attivare la fotocamera e/o videocamera in meno di un secondo, così da immortalare i momenti più interessanti delle tue avventure fuori porta. 

Per quanto concerne le specifiche tecniche, l’AGM H5 Pro ha un peso di 360 grammi e un’altezza di 23 mm

AGM H5 Pro

Scopri l’offerta su Amazon per AGM H5 Pro e leggi le centinaia di recensioni dei clienti che hanno già acquistato questo prodotto!

Il display è un classico 6,5 pollici con un bordo scuro abbastanza evidente se paragonato a quello dei device più moderni. In aggiunta, lo smartphone dispone anche di una presa jack da 3,5 mm per consentirti di ascoltare la musica che ami di più con i classici auricolari col cavo. 

Gli sportellini per la SIM card e l’ingresso USB type-C hanno il vantaggio di essere poco ingombranti esteticamente, nonché resistenti allo sporco e alla polvere.

Svantaggi dello smartphone AGM H5 Pro

Perché prendere in considerazione l’idea di acquistare uno smartphone dalle performance sui generis?

Innanzitutto, perché ami lo sport, le immersioni, il trekking notturno o le avventure adrenaliniche che necessitano di attrezzatura robusta. Il device di cui sopra non si rivolge a un pubblico di smanettoni che non riescono a resistere alle app, ai videogiochi, alla produttività multitasking o alle piattaforme di streaming video. E in effetti, due o tre app aperte simultaneamente sull’AGM H5 Pro rendono l’esperienza di navigazione più lenta, scattante e artificiosa

Nel caso in cui fossi alla ricerca di un telefono per il divertimento, meglio propendere per i tanti Samsung, LG, Xiaomi e Apple attualmente in commercio. 

Di contro, nell’eventualità in cui volessi registrare gli istanti clou delle tue esperienze outdoor con un dispositivo che dura a lungo e non s’infrange al minimo contrattempo, beh, l’AGM H5 Pro fa decisamente al caso tuo. 

Rispetto agli smartphone rugged, infatti, il modello in questione ha una batteria più potente e un design moderno e godibilissimo. 

Conclusioni e verdetto

Prima di aggiungere al tuo carrello virtuale lo smartphone AGM H5 Pro con cassa audio da 109 decibel – il corrispettivo di un citofono, su per giù  – apri la pagina ufficiale Amazon e reperisci le altre specifiche tecniche del dispositivo.

Molti sono gli utenti che l’hanno recensito positivamente, ribadendo la robustezza della sua corazza indistruttibile

Non ti resta che organizzare la prossima sessione di immersione oceanica o di scalata extreme ad alta quota!

AGM H5 Pro

Scopri l’offerta su Amazon per AGM H5 Pro e leggi le centinaia di recensioni dei clienti che hanno già acquistato questo prodotto!

Potrebbe interessarti

Super Offerta per Amazfit GTS 2: Versione 2022 a soli 67€!

Hai sempre desiderato uno smartwatch ma non volevi spendere una fortuna? Con questa super offerta di Amazfit GTS 2 ti puoi permette un smartwatch appena uscito ad un prezzo accessibile. Questo orologio è dotato di un design moderno ed elegante e di una vasta gamma di funzionalità avanzate. È impermeabile fino a 50 metri e…
Continua a leggere

Migliori Android Controller: Il gamepad per smartphone

Se sei un appassionato di giochi per Android? Allora sai che un controller è un dispositivo essenziale per avere un’esperienza di gioco completa. I controller per Android migliorano la precisione e offrono una maggiore sensazione di controllo sui giochi. Ci sono una varietà di controller per Android disponibili sul mercato. Ma quali sono i migliori?…
Continua a leggere

OLED o NanoCell: Differenze e confronto

oled o nanocell
Se stai pensando di acquistare una nuova TV LG nel 2023 non puoi scegliere prima di aver scoperto se è meglio OLED o Nano Cell. LG ha sicuramente concluso il 2022 in una posizione di netto vantaggio grazie al successo travolgente di LG CX OLED e di certo non vuole fermarsi. Meglio OLED o NanoCell?…
Continua a leggere

Migliori Montalatte a induzione: Caffè perfetto come al Bar

Se stai cercando di preparare un caffè delizioso e di qualità, allora non puoi perderti questo articolo! Qui, esamineremo i migliori montalatte a induzione disponibili sul mercato, in modo da poter scegliere quello che risponde alle tue esigenze. Esamineremo i vantaggi e gli svantaggi delle diverse caratteristiche e delle diverse marche in modo da poter…
Continua a leggere

Gianluca

Dipendente dalla tecnologia, informatico dalla nascita e smontatore cronico. La mia vita si basa sulla comodità delle operazioni quotidiane e, tra queste, la domotica ne fa parte. Casa mia è un puro concentrato di ogni tipo di gadget tecnologico pensato e creato per uno scopo preciso : "farmi vivere comodamente".  

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.