Black Friday TV OLED: Le migliori TV in offerta per oggi

Se stai cercando la migliore TV OLED e vuoi risparmiare grazie alle offerte black friday sulle TV oled?, Abbiamo quello che fa per te: la nostra classifica delle migliori offerte TV OLED.

La buona notizia è che i set OLED sono disponibili in dimensioni e fasce di prezzo più limitate rispetto ai televisori in modo più ampio.

Possiamo così restringere la scelta e trovare un TV OLED che sia nel tuo budget e che ti porti la ricca qualità visiva delle TV OLED, pronto per le offerte?

Offerte Black Friday TV OLED

Offerta
LG OLED48A26LA Smart TV 4K 48″ TV OLED Serie A2 2022, Processore α7 Gen 5, Dolby Vision, Dolby Atmos,…
  • LG OLED CON PIXEL AUTO-ILLUMINANTI: la miglior tecnologia per goderti film, sport e videogiochi, grazie ai pixel autoilluminanti che ti danno colori pefetti, nero perfetto e contrasto infinito.
Panasonic TX-65LZ800E: Smart TV OLED 4K HDR, NERO
  • OLED E PROCESSORE HCX Pro AI: la tecnologia OLED 4K offre colori vivaci, contrasto elevato e neri più profondi, mentre il processore HCX PRO AI perfeziona istantaneamente l’accuratezza del colore, il…

Guida all’acquisto

I migliori televisori OLED 4K offrono una qualità delle immagini tra le più impressionanti al momento.

Quando sono arrivati ​​per la prima volta sul mercato il budget per una TV OLED era davvero esagerato ma, per fortuna, i prezzi sono scesi lentamente e troverai alcuni eccellenti televisori OLED di seguito che non costano quanto un auto (anche se il prezzo comunque rimane da TV Premium).

Quindi cos’è OLED? È fondamentalmente il passo successivo da LCD. A differenza dei televisori LCD, le TV OLED a schermo piatto non necessitano di retroilluminazione.

Ciò significa che possono essere ultra sottili e, poiché ogni pixel può essere isolato e spento individualmente, tendono a fornire alcuni dei migliori livelli di nero nel settore televisivo.

OLED è anche una tecnologia più efficiente ed ecologica rispetto all’LCD. Tuttavia, sono costosi da produrre. In precedenza, questo significava che non vedevi TV OLED sotto i 55 pollici, ma il 2020 ha visto una TV OLED da 48 pollici di LG arrivare sul mercato e Sony sta anche seguendo il suo modello da 48 pollici.

I migliori televisori OLED combinano la tecnologia 4K e HDR con effetti devastanti, quindi troverai il supporto per HDR10+ e / o Dolby Vision più HDR10 e HLG come standard.

I grandi marchi di TV si sono divisi sulle tecnologie e Samsung punta tutto sulla tecnologia QLED mentre Sony, Philips e (ovviamente) LG adottano OLED. Se vuoi sapere di più sulle differenze tra QLED e OLED oppure scoprire le migliori TV QLED Samsung leggi i nostri approndimenti.

Perché acquistare una TV OLED 4K?

Oggi puoi trovare due tipi principali di tecnologia di visualizzazione TV: QLED o OLED.

Un TV OLED è più adatto per un videofilo che desidera la migliore qualità d’immagine possibile ed è disposto a pagare un premio per ottenerlo.

I televisori OLED utilizzano una tecnologia di visualizzazione costituita da diodi organici a emissione di luce.

Il vantaggio principale dei display OLED è che i pixel emettono la propria luce e quindi non richiedono retroilluminazione per creare un’immagine vivida e luminosa.

Poiché ogni pixel può spegnersi o accendersi completamente tra i fotogrammi, i televisori OLED sono in grado di visualizzare neri veramente neri sullo schermo, il che consente al televisore di produrre un contrasto notevolmente migliore anche dei migliori televisori LCD.

Tuttavia, la tecnologia OLED è ancora proibitivamente costosa per la maggior parte delle persone: puoi aspettarti di pagare almeno 300€ in più per una TV OLED rispetto a una TV QLED ad alte prestazioni di dimensioni simili e puoi trovare una selezione più ampia di opzioni QLED convenienti che sembrano buono e supporta gli standard 4K HDR.

Potrebbe interessarti

Black Friday Echo: Tutti i dispositivi con Alexa in offerta

a questo prezzo echo dot 4 è regalato!
I progressi che interessano il settore tecnologico sono sotto gli occhi di tutti, sopratutto durante le offerte Black Friday Echo. Adesso non è più necessario annotare gli appuntamenti o puntare la sveglia, perché questi strumenti controlleranno gli ambienti in maniera intelligente, offrendo utili informazioni e molto altro. Facili da usare tramite l’assistente vocale Alexa, la…
Continua a leggere

Black Friday TV QLED: Tutte le offerta black friday di oggi

samsung qled q950r ad un prezzo bassissimo: black friday amazon
Voglia di cambiare TV approfittare delle offerte Black Friday TV QLED? Non ascoltare chi ti dice che non troverai mai un modello di TV QLED ad un buon prezzo. Grazie a questa tecnologia è infatti possibile raggiungere performance simili agli schermi OLED ma senza materiali organici. Come ben saprai, i materiali organici sono deperibili. Questo…
Continua a leggere

Black Friday Kenwood: Tutte le planetarie in offerta

L’universo Kenwood consente di accedere a una vasta gamma di prodotti corredati da un rapporto qualità-prezzo tra i più concorrenziali sul mercato e durante il Black Friday 2022 si fanno i migliori affari Le collezioni basic sono il punto di partenza da cui sfruttare al meglio la tecnologia moderna applicata alla preparazione dei tuoi impasti…
Continua a leggere

Black Friday Fifa 23: Tutte le offerte per ogni console

Le super offerte del Black Friday Fifa 23 stanno iniziando ad essere pubblicate su Amazon e quindi il giorno giusto per acquistare questo fantastico gioco per la tua console. Chi non ama il calcio, giusto? Inoltre, le offerte del Black Friday FIFA 23 nel 2022 potrebbero farti guadagnare le ultime novità nel gioco di simulazione…
Continua a leggere

Nintendo Switch Black Friday 2022: Tutte le migliori offerte

Sei alla ricerca del regalo perfetto ad un prezzo eccezionale? Approfitta delle offerte Black Friday Nintendo Switch che, solo per oggi, trovi super scaontate! Nintendo Switch Black Friday 2022 Ecco l’elenco delle offerte black friday Nintendo Switch
Offerta
Console Nintendo Switch con Joy-Con Blu Neon e Joy-Con Rosso Neon
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro (rosso/neon), impugnatura joy-con, alimentatore, un set di laccetti per Joy-Con, cavo HDMI
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch
Nintendo Switch con Joy-Con Rosso Neon e Blu Neon [Ed. 2022]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro (rosso/neon), impugnatura joy-con, alimentatore, un set di laccetti per Joy-Con, cavo HDMI
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch
Black Friday Giochi Nintendo Switch Oltre alla console anche i giochi nintendo switch sono in offerta…
Continua a leggere

Gianluca

Dipendente dalla tecnologia, informatico dalla nascita e smontatore cronico. La mia vita si basa sulla comodità delle operazioni quotidiane e, tra queste, la domotica ne fa parte. Casa mia è un puro concentrato di ogni tipo di gadget tecnologico pensato e creato per uno scopo preciso : "farmi vivere comodamente".  

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.