Black Friday TV OLED: Le migliori TV in offerta per oggi
Se stai cercando la migliore TV OLED e vuoi risparmiare grazie alle offerte black friday sulle TV oled?, Abbiamo quello che fa per te: la nostra classifica delle migliori offerte TV OLED.
La buona notizia è che i set OLED sono disponibili in dimensioni e fasce di prezzo più limitate rispetto ai televisori in modo più ampio.
Possiamo così restringere la scelta e trovare un TV OLED che sia nel tuo budget e che ti porti la ricca qualità visiva delle TV OLED, pronto per le offerte?
Offerte Black Friday TV OLED
- LG OLED CON PIXEL AUTO-ILLUMINANTI: la miglior tecnologia per goderti film, sport e videogiochi, grazie ai pixel autoilluminanti che ti danno colori pefetti, nero perfetto e contrasto infinito.
Guida all’acquisto
I migliori televisori OLED 4K offrono una qualità delle immagini tra le più impressionanti al momento.
Quando sono arrivati per la prima volta sul mercato il budget per una TV OLED era davvero esagerato ma, per fortuna, i prezzi sono scesi lentamente e troverai alcuni eccellenti televisori OLED di seguito che non costano quanto un auto (anche se il prezzo comunque rimane da TV Premium).
Quindi cos’è OLED? È fondamentalmente il passo successivo da LCD. A differenza dei televisori LCD, le TV OLED a schermo piatto non necessitano di retroilluminazione.
Ciò significa che possono essere ultra sottili e, poiché ogni pixel può essere isolato e spento individualmente, tendono a fornire alcuni dei migliori livelli di nero nel settore televisivo.
OLED è anche una tecnologia più efficiente ed ecologica rispetto all’LCD. Tuttavia, sono costosi da produrre. In precedenza, questo significava che non vedevi TV OLED sotto i 55 pollici, ma il 2020 ha visto una TV OLED da 48 pollici di LG arrivare sul mercato e Sony sta anche seguendo il suo modello da 48 pollici.
I migliori televisori OLED combinano la tecnologia 4K e HDR con effetti devastanti, quindi troverai il supporto per HDR10+ e / o Dolby Vision più HDR10 e HLG come standard.
I grandi marchi di TV si sono divisi sulle tecnologie e Samsung punta tutto sulla tecnologia QLED mentre Sony, Philips e (ovviamente) LG adottano OLED. Se vuoi sapere di più sulle differenze tra QLED e OLED oppure scoprire le migliori TV QLED Samsung leggi i nostri approndimenti.
Perché acquistare una TV OLED 4K?
Oggi puoi trovare due tipi principali di tecnologia di visualizzazione TV: QLED o OLED.
Un TV OLED è più adatto per un videofilo che desidera la migliore qualità d’immagine possibile ed è disposto a pagare un premio per ottenerlo.
I televisori OLED utilizzano una tecnologia di visualizzazione costituita da diodi organici a emissione di luce.
Il vantaggio principale dei display OLED è che i pixel emettono la propria luce e quindi non richiedono retroilluminazione per creare un’immagine vivida e luminosa.
Poiché ogni pixel può spegnersi o accendersi completamente tra i fotogrammi, i televisori OLED sono in grado di visualizzare neri veramente neri sullo schermo, il che consente al televisore di produrre un contrasto notevolmente migliore anche dei migliori televisori LCD.
Tuttavia, la tecnologia OLED è ancora proibitivamente costosa per la maggior parte delle persone: puoi aspettarti di pagare almeno 300€ in più per una TV OLED rispetto a una TV QLED ad alte prestazioni di dimensioni simili e puoi trovare una selezione più ampia di opzioni QLED convenienti che sembrano buono e supporta gli standard 4K HDR.
Potrebbe interessarti
Black Friday Echo: Tutti i dispositivi con Alexa in offerta
Black Friday TV QLED: Tutte le offerta black friday di oggi
Black Friday TV OLED: Le migliori TV in offerta per oggi
Black Friday Kenwood: Tutte le planetarie in offerta
Black Friday Fifa 23: Tutte le offerte per ogni console
Nintendo Switch Black Friday 2022: Tutte le migliori offerte
- La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro (rosso/neon), impugnatura joy-con, alimentatore, un set di laccetti per Joy-Con, cavo HDMI
- La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
- Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch
- La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro (rosso/neon), impugnatura joy-con, alimentatore, un set di laccetti per Joy-Con, cavo HDMI
- La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
- Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch