Call of Duty: in arrivo su mobile

Activision sta ideando Call of Duty per smartphone e tablet, tanto che da poco è stato fondato Activision Mobile, nuova divisione con l’obiettivo di creare i migliori giochi mobile di COD. All’interno di Activision sono stati creati degli studi mobile e creando giochi diversi con team quali Beenox e Activision Shanghai.

Il successo di Call of Duty Mobile ha portato numeri come oltre 500 milioni di download, tanto che ha convinto Activision di avere un grande potenziale per quanto riguarda il franchising su piattaforme mobili.

Il nuovo COD per smartphone sembra che sarà legato a Call of Duty Vanguard, che è sviluppato da Sledgehammer Games e uscirà entro la fine dell’anno per PC e tutte le principali console.

COD Mobile è stato tra i maggiori successi di Activision da quando è stato pubblicato nel 2019. Infatti, è stato confermato un nuovo progetto mobile con la creazione di un nuovo studio interno.

Potrebbe interessarti

OLED o QNED-MiniLED: quali sono le differenze?

La tecnologia per gli schermi TV in altissima definizione negli ultimi anni non si è fermata un momento e l’apparizione sul mercato dei QNED apre nuove prospettive. Sia Samsung che LG che si danno battaglia su un territorio dove costruiscono l’eccellenza, a colpi di soluzioni come OLED o QLED. Quest’anno LG ha compiuto un passo…

Continua a leggere


Gianluca

Dipendente dalla tecnologia, informatico dalla nascita e smontatore cronico. La mia vita si basa sulla comodità delle operazioni quotidiane e, tra queste, la domotica ne fa parte. Casa mia è un puro concentrato di ogni tipo di gadget tecnologico pensato e creato per uno scopo preciso : "farmi vivere comodamente".  

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.