Conferenza Gamescon: annunciati nuovi e tanti giochi

In data 26 agosto è andata in diretta l’edizione speciale del Future Games Show, la Gamescom Edition, ma vediamo quali sono i giochi di cui è avvenuto l’annuncio durante l’evento. Lo showcase ha avuto durata 75 minuti e ha riservato molte sorprese, soprattutto per quanto concerne le produzioni indipendenti e tutti i giochi AA.

Si parte dal gameplay trailer di Trepang 2, un FPS ispirato a Fear e a seguire la data di uscita di Thymesia, l’action che è stato ispirato a Bloodborne. C’è stato anche spazio per il nuovo DLC di Blasphemous, così come spazio al gameplay di Serial Cleaners e al picchiaduro Nickelodon All-Star Brawl, dove sono protagonisti i personaggi delle serie dello stesso canale, tra April delle Tartarughe Ninja e CatDog.

Presentata anche Noguchi’s Bell, si tratta di una serie animata che è stata realizzata con Dreams. In azione anche Dolmen, il titolo che si ispira a tutte le atmosfere di Dead Space e di Dark Souls, Gungrave GORE e anche Soulstice, Stylish Action dal timbro tutto italiano.

Infine, da segnalare l’horror MADiSON ispirato a P.T. di Hideo Kojima e DokeV, Pokemon-Like, che proprio in questi giorni ha ricevuto una buona attenzione da parte di tutto il pubblico e della stampa specializzata. Tra gli altri giochi sono stati presenti titoli come Sands of Aura, Rustler, si tratta di un GTA nel Medioevo, il Battle Royale gratis Super Animal Royale e Life is Strange True Colors della Square Enix.

Potrebbe interessarti

La crisi economica c’è ma non intacca il settore tecnologico?

Che la pandemia abbia dato una ulteriore mazzata all’economia mondiale ed italiana è un dato di fatto. Tra restrizioni e chiusure, sono tantissime le attività di grande e piccola entità che hanno dovuto chiudere i battenti. Moltissime aziende, anche dopo il periodo più tragico, non sono riuscite a tornare in prima linea e hanno dovuto…

Continua a leggere

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.