Conferenza Gamescon: annunciati nuovi e tanti giochi

In data 26 agosto è andata in diretta l’edizione speciale del Future Games Show, la Gamescom Edition, ma vediamo quali sono i giochi di cui è avvenuto l’annuncio durante l’evento. Lo showcase ha avuto durata 75 minuti e ha riservato molte sorprese, soprattutto per quanto concerne le produzioni indipendenti e tutti i giochi AA.

Si parte dal gameplay trailer di Trepang 2, un FPS ispirato a Fear e a seguire la data di uscita di Thymesia, l’action che è stato ispirato a Bloodborne. C’è stato anche spazio per il nuovo DLC di Blasphemous, così come spazio al gameplay di Serial Cleaners e al picchiaduro Nickelodon All-Star Brawl, dove sono protagonisti i personaggi delle serie dello stesso canale, tra April delle Tartarughe Ninja e CatDog.

Presentata anche Noguchi’s Bell, si tratta di una serie animata che è stata realizzata con Dreams. In azione anche Dolmen, il titolo che si ispira a tutte le atmosfere di Dead Space e di Dark Souls, Gungrave GORE e anche Soulstice, Stylish Action dal timbro tutto italiano.

Infine, da segnalare l’horror MADiSON ispirato a P.T. di Hideo Kojima e DokeV, Pokemon-Like, che proprio in questi giorni ha ricevuto una buona attenzione da parte di tutto il pubblico e della stampa specializzata. Tra gli altri giochi sono stati presenti titoli come Sands of Aura, Rustler, si tratta di un GTA nel Medioevo, il Battle Royale gratis Super Animal Royale e Life is Strange True Colors della Square Enix.

Potrebbe interessarti

OLED o QNED-MiniLED: quali sono le differenze?

La tecnologia per gli schermi TV in altissima definizione negli ultimi anni non si è fermata un momento e l’apparizione sul mercato dei QNED apre nuove prospettive. Sia Samsung che LG che si danno battaglia su un territorio dove costruiscono l’eccellenza, a colpi di soluzioni come OLED o QLED. Quest’anno LG ha compiuto un passo…

Continua a leggere

La crisi economica c’è ma non intacca il settore tecnologico?

Che la pandemia abbia dato una ulteriore mazzata all’economia mondiale ed italiana è un dato di fatto. Tra restrizioni e chiusure, sono tantissime le attività di grande e piccola entità che hanno dovuto chiudere i battenti. Moltissime aziende, anche dopo il periodo più tragico, non sono riuscite a tornare in prima linea e hanno dovuto…

Continua a leggere

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.