fbpx

Fallout: London, conquistata Bethesda e assunta l’autrice della sceneggiatura

Durante il mese di giugno, ci sono stati dei giocatori appassionati che hanno voluto sorprendere il pubblico e lo hanno fatto con la pubblicazione del reveal trailer di Fallout: London. Proprio quest’ultimo ha rappresentato alla community di Fallout la sua ambiziosa Mod, che ha trasformato totalmente tutta l’esperienza che è stata proposta da Fallout 4.

Il contenuto, andando a vedere più nel dettaglio, è stato definito proprio un vero DLC, che è stato ambientato in una versione post apocalittica proprio nella capitale britannica. Siamo in una Londra che è ormai allo sbando. Pensate che i giocatori di Fallout 4 potrebbero avere modo di far parte di una nuova avventura in un’ambientazione che è del tutto inedita per quanto riguarda la saga Bethesda.

Ebbene, proprio quella che è la qualità del lavoro che è stato svolto dagli autori di Fallout: London non passa inosservata ai padroni di Fallout, che hanno appunto deciso di chiedere i contatti con questi talentuosi appassionati. La vicenda ha portatto ad una mini favola a lieto fine, tanto che Bethesda ha concluso decidendo di assumere l’autrice della sceneggiatura della Mod.

Stephanie Zachariadis, Head Writer di Fallout: London, fa adesso parte dell’enorme colosso videoludico creatore di Fallout e The Elder Scrolls.

 Fallout: London

Adesso la sceneggiatrice ha il ruolo di Associate Quest Designer, ma ancora non sappiamo di quale gioco si sta occupando, date però le regole interne di Bethesda, l’autrice non continuerà i lavori su Fallout: London, ma il team di appassionati ha dato garanzia che comunque lo sviluppo della Mod è ormai quasi ultimato.

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.