Far Cry 6: Ubisoft conferma la spettacolarità del gioco

Il World Director della Ubisoft Toronto, Ben Hall, ha illustrato maggiormente nel dettaglio quelle che sono le migliorie grafiche e le ottimizzazioni che renderanno Far Cry 6 un titolo nextgen su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Ma, il dirigente di Ubisoft che ha dato forma al nuovo capitolo della saga sparatutto di Far Cry, ha anche dato conferma agli sviluppatori nel garantire che, il titolo ambientata all’ombra del dittatore Anton Castillo, sia fruibile senza problemi anche da chi ha ancora in suo possesso PS4 e Xbox One.

Inoltre, Hall estende il discorso anche per le piattaforme nextgen al fine di sottolineare che le nuove console saranno in grado di garantire il 4K completo, un frame rate di 60fps e i tutti i benefici di accedere ad un pacchetto di texture ad alta definizione, come la riduzione dei tempi di caricamento.

Con Far Cry 6 si avrà un’esperienza super fluida e sarà ad alta risoluzione. Ma anche chi esegue il gioco su macchine last-gen potrà sicuramente vivere un’esperienza solida. Non resta che aspettare il 7 ottobre e attendere che esca Far Cry 6 su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, ma anche su Google Stadia e Amazon Luna.

Potrebbe interessarti

OLED o QNED-MiniLED: quali sono le differenze?

La tecnologia per gli schermi TV in altissima definizione negli ultimi anni non si è fermata un momento e l’apparizione sul mercato dei QNED apre nuove prospettive. Sia Samsung che LG che si danno battaglia su un territorio dove costruiscono l’eccellenza, a colpi di soluzioni come OLED o QLED. Quest’anno LG ha compiuto un passo…

Continua a leggere

La crisi economica c’è ma non intacca il settore tecnologico?

Che la pandemia abbia dato una ulteriore mazzata all’economia mondiale ed italiana è un dato di fatto. Tra restrizioni e chiusure, sono tantissime le attività di grande e piccola entità che hanno dovuto chiudere i battenti. Moltissime aziende, anche dopo il periodo più tragico, non sono riuscite a tornare in prima linea e hanno dovuto…

Continua a leggere

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.