GameStopZing: FIFA 22 + T-Shirt, se prenoti risparmi 5 euro

GameStopZing ha lanciato la nuova promozione che è stata associata con FIFA 22. Di che cosa si tratta? In offerta si ha la t-shirt ufficiale e la copia del gioco con uno sconto di 5 euro sul bundle con tutti e due gli articoli. Questa promozione sarà valida solamente online e fino all’esaurimento delle scorte. Per quanto riguarda il costo della maglietta di FIFA 22 FUT è 24.98 euro e viene realizzata in 100% poliestere. Sulla maglia ci sarà il logo FIFA Ultimate Team interamente ricamato sul petto, ha sistema di rimozione del sudore e anche logo EA Sports in vista.

Le taglie sono disponibili da bambini e adulto dalla S alla XXL, basta prenotare la t-shirt insieme a FIFA 22 e così avrete lo sconto di 5 euro sul totale. Il gioco uscirà il 1 ottobre 2021. Ma se volete potete anche prenotare solo FIFA 22.

Inoltre, da GameStopZing sono iniziate tutte le offerte anticipate per il ritorno a scuola, con tanti sconti sugli articoli scuola, come zaini, sacche e astucci dei brand come Super Mario e Fortnite. Anche disponibili Funko Pop! con un prezzo scontato per chi effettua un pre-ordine. La prossima settimana sono attese novità a tema Dragon Ball, Disney e PlayStation.

fifa 22 uscita primo ottobre

Potrebbe interessarti

La crisi economica c’è ma non intacca il settore tecnologico?

Che la pandemia abbia dato una ulteriore mazzata all’economia mondiale ed italiana è un dato di fatto. Tra restrizioni e chiusure, sono tantissime le attività di grande e piccola entità che hanno dovuto chiudere i battenti. Moltissime aziende, anche dopo il periodo più tragico, non sono riuscite a tornare in prima linea e hanno dovuto…

Continua a leggere

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.