fbpx

Mortal Shell: nuova espansione The Virtuous Cycle, data e trailer

Mortal Shell, è il videogioco per multipiattaforma ideato da Cold Simmetry, la bella notizia è che avrà la sua prima espansione a pagamento. La data di uscita è prevista per il 18 agosto 2021, proprio dopo un anno dal lancio del gioco. Il nuovo DLC, di cui abbiamo già disponibile il trailer, si chiama The Virtuous Cycle e in merito a quanto è stato detto, sembra che ci saranno delle nuove aree esplorabili, ma anche armi, numerose abilità e una interessante modalità di gioco con una nuova classe.

Con questa nuova espansione a pagamento si potrà giocare in modalità roguelike, ovvero potendosi avventaurare nei mondi generati in modo da maturare esperienza e nuove abilità. In merito a quest’ultima espansione, verranno introdotte una serie di novità per quanto riguarda le armi e mosse, con un nuovo involucro chiamato “Hardern” che viene basato sulla capacità di utilizzare i pugnali e l’abilità di assorbire la vita quando si attacca il nemico.

Il trailer svela anche una nuovissima arma: l’Axatana, ascia a due mani che si trasforma anche in una doppia katana semplicemente facendo pressione su di un tasto.

Mortal Shell: The Virtuous Cycle uscirà il 18 agosto su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC al costo di €6,99 per tutte le piattaforme.

Potrebbe interessarti

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.