fbpx

Giochi gratis su PlayStation Plus agosto 2021: oggi l’annuncio

È tempo di nuovi giochi gratis per chi ha abbonamento PlayStation Plus, nel weekend un leak di Sony ha fatto capire quali sono previsti per il mese di agosto 2021, anche se ancora non c’è nessuna conferma da parte della compagnia.
Sembra che la pagina sia andata in anticipo su sito di PlayStation. Per cui, è poco plausibile che il leak risulti sbagliato, considerando che proviene proprio dalla Sony stessa.


Per avere conferme serve la notizia ufficiale, che arriveranno probabilmente a breve. Come da data del calendario il reveal che riguarda i giochi PlayStation Plus viene previsto sempre l’ultimo mercoledì del mese, quindi il 28 luglio alle 17:30, ora italiana.


Oggi pomeriggio andremo a scoprire quale sarà la lineup Instant Game Collection del mese. Ma pare ce usciranno su PlayStation Plus questi giochi gratis per agosto 2021:


Plants vs. Zombies Battle for Neighborville (PS4 anche compatibile con PS5)
Tennis World Tour 2 (PS4 anche compatibile con PS5)
Hunter’s Arena Legends (solo PS5)


Secondo il leak, sarà proprio da martedì 3 agosto che tutti i giocatori che hanno abbonamento al servizio premium di PlayStation avranno la possibilità di scaricare Plants vs. Zombies Battle for Neighborville, Tennis World Tour 2 per PlayStation 4, ma tutti e due compatibili con PS5 e, infine, Hunter’s Arena Legends solo per PlayStation 5.

Fino al 3 agosto rimarranno disponibili i giochi PlayStation Plus di luglio 2021:

A Plague Tale Innocence per PS5,
WWE 2K Battlegrounds,
Call of Duty Black Ops 4 PS4 e PS5.

Potrebbe interessarti

Nintendo Switch: forse è stato risolto Joy-Con Drift nel controller di Zelda?

FIFA 23 potrebbe essere gratis come eFootball. Un insider svela: Free to play e cross platform

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.