Halo Infinite: uscita la data e poi rimossa dal Microsoft Store

Ancora non vi sono conferme e certezze sulla data di uscita di Halo Infinite, neanche alla Xbox Gamescom è stato dato alcun annuncio. Addirittura la stessa Microsoft sembra che abbia fatto trapelare la vera data di uscita del gioco. Perché per poco tempo sul Microsoft Store è comparsa la data di pubblicazione di “Halo Infinite Campaign”, sembrerebbe l’8 dicembre 2021.

La data citata è stata subito rimossa, quindi non sappiamo con certezza se si tratta di un errore o di un reveal anticipato dalla casa di Redmond. Inoltre, la data fa riferimento solo alla campagna, per cui è lecito pensare che il multiplayer di Halo Infinite uscirà prima.

Ancora non è chiara quale sia la strategia di pubblicazione del gioco, dovrebbe uscire prima delle vacanze natalizie ma non si sa se il titolo verrà pubblicato interamente.

Quindi, Halo Infinite potrebbe anche fare la sua comparsa alla Gamescom Opening Night Live in programma oggi, mercoledì 25 agosto dalle 19:30. Nelle prossime ore scopriremo sicuramente la data di lancio del nuovo Halo.

Potrebbe interessarti

OLED o QNED-MiniLED: quali sono le differenze?

La tecnologia per gli schermi TV in altissima definizione negli ultimi anni non si è fermata un momento e l’apparizione sul mercato dei QNED apre nuove prospettive. Sia Samsung che LG che si danno battaglia su un territorio dove costruiscono l’eccellenza, a colpi di soluzioni come OLED o QLED. Quest’anno LG ha compiuto un passo…

Continua a leggere

La crisi economica c’è ma non intacca il settore tecnologico?

Che la pandemia abbia dato una ulteriore mazzata all’economia mondiale ed italiana è un dato di fatto. Tra restrizioni e chiusure, sono tantissime le attività di grande e piccola entità che hanno dovuto chiudere i battenti. Moltissime aziende, anche dopo il periodo più tragico, non sono riuscite a tornare in prima linea e hanno dovuto…

Continua a leggere

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.