Halo Infinite: uscita la data e poi rimossa dal Microsoft Store

Ancora non vi sono conferme e certezze sulla data di uscita di Halo Infinite, neanche alla Xbox Gamescom è stato dato alcun annuncio. Addirittura la stessa Microsoft sembra che abbia fatto trapelare la vera data di uscita del gioco. Perché per poco tempo sul Microsoft Store è comparsa la data di pubblicazione di “Halo Infinite Campaign”, sembrerebbe l’8 dicembre 2021.

La data citata è stata subito rimossa, quindi non sappiamo con certezza se si tratta di un errore o di un reveal anticipato dalla casa di Redmond. Inoltre, la data fa riferimento solo alla campagna, per cui è lecito pensare che il multiplayer di Halo Infinite uscirà prima.

Ancora non è chiara quale sia la strategia di pubblicazione del gioco, dovrebbe uscire prima delle vacanze natalizie ma non si sa se il titolo verrà pubblicato interamente.

Quindi, Halo Infinite potrebbe anche fare la sua comparsa alla Gamescom Opening Night Live in programma oggi, mercoledì 25 agosto dalle 19:30. Nelle prossime ore scopriremo sicuramente la data di lancio del nuovo Halo.

Potrebbe interessarti

OLED o QNED-MiniLED: quali sono le differenze?

La tecnologia per gli schermi TV in altissima definizione negli ultimi anni non si è fermata un momento e l’apparizione sul mercato dei QNED apre nuove prospettive. Sia Samsung che LG che si danno battaglia su un territorio dove costruiscono l’eccellenza, a colpi di soluzioni come OLED o QLED. Quest’anno LG ha compiuto un passo…

Continua a leggere


Gianluca

Dipendente dalla tecnologia, informatico dalla nascita e smontatore cronico. La mia vita si basa sulla comodità delle operazioni quotidiane e, tra queste, la domotica ne fa parte. Casa mia è un puro concentrato di ogni tipo di gadget tecnologico pensato e creato per uno scopo preciso : "farmi vivere comodamente".  

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.