fbpx

Il Signore degli Anelli: i primi dettagli della serie TV Amazon

Con la prima immagine che è trapelata dalla serie Amazon de Il Signore degli Anelli, potrebbe essere stata resa nota un’ambientazione delle tante della Terra di Mezzo. La trama della serie ci riporta a migliaia di anni prima di tutti gli eventi della trilogia de Lo Hobbit.

La serie uscirà a settembre 2022, gli episodi avranno uscita settimanale.

La serie Amazon de Il Signore degli Anelli dovrà lavorare sodo, visto che la produzione americana ha comprato per la prima volta i diritti delle storie di Tolkien nel 2017 e sta sviluppando la serie da quell’anno.

Sappiamo che il cast sarà composto da:

  • Morfydd Clark che interpreterà Galadriel, il personaggio importantissimo che venne interpretato da Cate Blanchett nella trilogia di Jackson.
  • Ci saranno anche Robert Aramayo, Lloyd Owen, Nazanin Boniadi e molti altri.
cast signore degli anelli serie tv

I dettagli per quanto riguarda la reale trama della serie sono segreti, ma ciò che sappiamo è che si svolgerà nel periodo della Seconda Era della Terra di Mezzo. Inoltre, Amazon ha rivelato la prima immagine di una vasta città incastonata su una collina.

signore degli anelli città terra di mezzo serie amazon


Per ciò che concerne la città nella foto, Amazon non ha voluto rilasciare alcuna notizia. Chiaro che dall’immagine si può pensare ad una nuova concezione della città elfica di Gran Burrone.

Inoltre, vi è la possibilità che la città nella foto possa essere Gondolin, ovvero l’altra città elfica fondata nella Prima Era.

Quello che risalta di più sono i due alberi inondati di luce sullo sfondo. Potrebbe trattarsi degli alberi di Valinor, una coppia di sorgenti luminose, ma che non si trovano nella Terra di Mezzo. Se così dovesse essere, sembra chiaro che la serie scaverà più in profondità rispetto ai film.

Potrebbe interessarti

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.