Honor X20: finalmente in foto, simile al Mate 30 Huawei

Il nuovo Honor X20 è prossimo ad uscire, il marchio cinese divenuto indipendente da Huawei, ha fatto uscire poco tempo Honor X20 SE, guardandoli bene non sembrano tanto simili, perché la parte della fotocamera posteriore è divenuta centrale, tre obiettivi in una sorta di oblò rotondo. Sulla parte frontale è presente un foro in alto a sinistra, dove sono state inserite due fotocamere. Invece, l’X20 SE ha una tripla fotocamera classica a pallini verticali nell’angolo di sinistra, mentre la fotocamera centrale per i selfie è singola.

Proprio per la precedente collaborazione con Huawei se ne vedono i risultati, tanto che il nuovo smartphone è molto simile al Mate 30, ma anche ai recenti Nova 8i.

La parte software dovrebbe includere il classico Play Store e tutti i servizi Google annessi.

Da quanto trapela dalle immagini, pare proprio che la fotocamera non diventi niente di particolare. Una ha un’apertura molto grande, mentre le altre due sono piccole. Per cui sembra scontato che vedremo la combo principale + profondità + macro o bianco/nero e magari qualche altro effetto.

Tra tutti gli altri dettagli, non pare che sia presente un pulsante di accensione, dovrebbe essere sotto al bilanciere del volume, con incluso lo scanner di impronte digitali.

Infine, avrà lo schermo piatto.

Al momento non ci sono altre informazioni ufficiali sulle specifiche tecniche. Delle vecchie indiscrezioni facevano riferimento ad un SoC MediaTek Dimensity 900, ma altro non si sa.

Potrebbe interessarti

OLED o QNED-MiniLED: quali sono le differenze?

La tecnologia per gli schermi TV in altissima definizione negli ultimi anni non si è fermata un momento e l’apparizione sul mercato dei QNED apre nuove prospettive. Sia Samsung che LG che si danno battaglia su un territorio dove costruiscono l’eccellenza, a colpi di soluzioni come OLED o QLED. Quest’anno LG ha compiuto un passo…

Continua a leggere

La crisi economica c’è ma non intacca il settore tecnologico?

Che la pandemia abbia dato una ulteriore mazzata all’economia mondiale ed italiana è un dato di fatto. Tra restrizioni e chiusure, sono tantissime le attività di grande e piccola entità che hanno dovuto chiudere i battenti. Moltissime aziende, anche dopo il periodo più tragico, non sono riuscite a tornare in prima linea e hanno dovuto…

Continua a leggere

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.