Miglior planetaria Kenwood

miglior impastatrice planetaria Kenwood

L’universo Kenwood consente di accedere a una vasta gamma di prodotti corredati da un rapporto qualità-prezzo tra i più concorrenziali sul mercato.

Le collezioni basic sono il punto di partenza da cui sfruttare al meglio la tecnologia moderna applicata alla preparazione dei tuoi impasti preferiti.

Gli accessori top di gamma, invece, sono garanzia di riferimento per quanti mettono al primo posto la bontà, la semplicità e la piacevolezza gustativa degli ingredienti che vengono quotidianamente portati in tavola.

Per questo motivo, abbiamo aperto una breve panoramica informativa pensata per rispondere a una domanda fondamentale: qual è la miglior planetaria Kenwood che fa al caso tuo? 

Impastatrice Kenwood KHC29

Kenwood KHC29

La impastatrice planetaria Kenwood più economica

  • Prezzo economico
  • 1000 Watt
  • Ben accessoriata
  • Materiali da migliorare
  • Ingombrante

Una finitura bianca accorpata a una vasta gamma di accessori (frusta a filo, frusta k, gancio impastatore e tre dischi di lavorazione) permette di racchiudere in un design moderno ed avanguardista le funzioni più interessanti della collezione 2020 targata Kenwood.

Il modello Prospero+ ti consentirà di preparare qualsiasi ricetta in modo facile e veloce, occupando il minor spazio possibile.

La scocca esterna compatta e semplice da spostare a tuo completa discrezione, infatti, è il vero cavallo di battaglia di un prodotto a misura di consumatore.

Il motivo? Il movimento planetario permette di miscelare, amalgamare, impastare e sfruttare al meglio gli ingredienti freschi della tua dieta per donare sapore, omogeneità e rapidità alle tue sperimentazioni da chef.

E cosa dire delle tre diverse velocità di lavorazione a seconda del composto che desideri ottenere?

Prospero+ è una valida alternativa per quanti siano alla ricerca di un elettrodomestico silenzioso e pratico.

Interessante anche il Food Processor da 1,4 litri e un frullatore in plastica – compreso e spedito nella confezione originale – da 1,5 litri.

Infine, non dimenticare di cogliere al volo l’opportunità di preparare degli ottimi succhi di frutta con lo spremiagrumi integrato: la bontà made-at-home non abbandonerà più la tua cucina!

Impastatrice Planetaria Kenwood KCC9060S Cooking Chef Gourmet

Kenwood KCC9060S Cooking Chef Gourmet

La miglior planetaria Kenwood con cottura

  • Potenza
  • Cottura fino a 180 gradi
  • Set infinito di accessori
  • 24 programmi impostati
  • Ciotola in Tritan
  • Prezzo
  • Tutti gli accessori occupano molto spazio negli armadi

Intuizione. Velocità. Prestanza. Questi sono i capisaldi che permettono di determinare la nuova frontiera della cucina smart e automatizzata.

Kenwood ha dato vita a un’impastatrice con cottura a induzione che prepara le tue pietanze fino a 180 gradi.

Le ricette, infatti, le scegli tu: i 24 programmi preimpostati sono pensati per rispondere con estrema variabilità e personalizzazione alle sfide culinarie che ti poni giorno dopo giorno.

Inoltre, il display intuitivo collocato sulla scocca esterna (in acciaio inox) agevola l’utente che desidera scoprire i segreti della Cooking Chef Gourmet più amata dai consumatori di tutto il mondo.

Palati esigenti a cena? Un’occasione speciale che richiede un tocco di creatività in più? L’eccellenza in cucina è targata Kenwood.

Noi siamo rimasti particolarmente colpiti dalla ricca dotazione (frusta k per ripieni e glasse, frusta a filo per spume soffici, gancio impastatore per pane e pasta ecc.) che difficilmente potrà mai essere riscontrata nelle proposte dei marchi concorrenti.

Infine, il Food Processor con 6 dischi in acciaio inox opera con estrema cura e potenza all’interno della ciotola da 1,2 litri in Tritan (l’unico materiale hi-tech pensato per un uso continuato, senza bisogno di manutenzione).

Abbiamo parlato di Kenwood Cooking Chef Gourmet perché è sicuramente la miglior planetaria in commercio ma è da considerare più un robot da cucina come il Bimby viste le sue capacità. Se vuoi saperne di più suoi migliori robot da cucina leggi il nostro articolo!

Tornando a noi non possiamo che affermare con convinzione che Cooking Chef Gourmet si approssima alla perfezione!

Impastatrice Planetaria Kenwood KMX750RD

Kenwood KMX750RD

La planetaria Kenwood più apprezzata per qualità, stile e design

  • Design stupendo
  • Prezzo economico
  • Qualità dei materiali
  • Pesante
  • Il rosso smaltato fa risaltare le righe e i segni di usura

Il tuo nuovo alleato culinario si tinge di alluminio e bordi rosso smaltati per riuscire a sostenere con estrema funzionalità le tue prodezze ai fornelli!

K-Mix è il compagno ideale per coloro che amano sperimentare ed esprimere se stessi attraverso piatti d’eccellenza preparati giorno dopo giorno.

Con un design compatto e una ciotola in acciaio inox che mantiene gli ingredienti freschi e soffici durante tutto il corso della lavorazione, il prodotto in questione occupa di diritto un posto nella classifica delle migliori planetarie Kenwood.

Cosa dire della potenza da 1000 Watt che riesce ad amalgamare e miscelare senza dare vita ai fastidiosi grumi che sono soliti rendere gli impasti poco omogenei?

La proposta in oggetto è tutto ciò di cui hai bisogno per non metterti limiti: la capiente ciotola da 5 litri e la solida impugnatura a cui essa è connessa ti permetteranno di lavorare in totale sicurezza (basti pensare al fatto che la testa rotante è programmata per bloccarsi in automatico se viene sollevata accidentalmente durante il processo).

Infine, ottima la regolamentazione della velocità che consente di valorizzare i tuoi ingredienti preferiti senza sbalzi: basta un pulsante per incrementare o rallentare l’intensità del K-Mix più stiloso e ricercato del momento!

Infine, non dimenticare di fare un salto nel cuore creativo del Kenwood Club: un luogo di ispirazione online pensato per trovare ricette e consigli di preparazione su misura di utente! Provare per credere!

Impastatrice Planetaria Kenwood KVL4100S Chef XL

Kenwood KVL4100S Chef XL

La miglior planetaria Kenwood senza cottura

  • Qualità dei materiali
  • Infiniti accessori
  • Perfetta per impastare
  • Ingombrante
  • Prezzo leggermente elevato

KenwoodChef XL ha un solo obiettivo: ispirarti. L’elegante finitura metallica e la capiente ciotola (da 6/7 litri) in dotazione del modello in questione, infatti, sono pensati per dare vita a piatti creativi e a misura di famiglia.

Quante volte capita di essere alla ricerca di un prodotto extra-large ideato per garantire un’unica lavorazione ai tuoi ingredienti?

Con un metodo di funzionamento più robusto e potente delle versioni basic, la proposta XL riesce a soddisfare i palati di grandi e piccini orientandoti con estrema facilità tra le tre velocità e gli oltre 25 accessori acquistabili separatamente.

Interessante anche il ricettario scaricabile online che il marchio ha messo a disposizione delle super-mamme e dei super-papà che non vogliono scendere a compromessi in fatto di prelibatezze.

In sintesi, noi siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla potenza di circa 1200 Watt, dalle tre prese motore che ti aiuteranno a realizzare qualsiasi tipo di preparazione, e dal movimento planetario che consente di amalgamare, impastare e miscelare con un sistema 3 in 1 da vero chef.

Vuoi aggiungere un posto a tavola? Con Kenwood XL non sarà più un problema: garantisce il marchio leader nella realizzazione di accessori e dispositivi hi-tech per gli amanti del buon cibo. 

Impastatrice Planetaria Kenwood KVC3100S Chef

Kenwood KVC3100S

La planetaria Kenwood scelta da Amazon e la più acquistata

  • Perfetta per impastare
  • La più acquistata e apprezzata
  • Qualità dei materiali top
  • Ingombrante con gli accessori
  • Pochi accessori di base

La linea Kenwood Chef non smette di regalare sorprese ai consumatori più entusiasti.

In questo caso, facciamo riferimento a un modello – corredato da un ottimo rapporto qualità-prezzo – la cui peculiarità è garantita dalla semplicità di utilizzo.

Tra una gamma potenzialmente infinita di prodotti che si differenziano per centinaia di funzioni, sistemi hi-tech all’ultimo grido e potenze sempre più performanti, Kenwood KVC3100S si distingue per il suo motto: less is more.

Con una capienza della ciotola di circa 4,6 litri e un’eccellente solidità costruttiva, l’elettrodomestico in oggetto può essere accessoriato con oltre 25 attrezzature optional targate Kenwood.

In linea generale, non possiamo che consigliare la proposta in questione a quanti siano alla ricerca di un’impastatrice immediata e funzionale, le cui performance richiamano alla memoria quelle dei modelli Kenwood Chef di fascia economica più elevata.

Inoltre, è doveroso accordare il nostro giudizio positivo al plauso dei migliaia di consumatori che hanno già usato Chef KVC3100S: il marchio non scende a compromessi neppure nelle versioni basic (e i risultati sono nettamente superiori a quelli delle alternative attualmente in commercio).

Impastatrice Planetaria Kenwood KM631 Classic Major

Kenwood KM631

La miglior impastatrice planetaria per qualità-prezzo

  • Miglior qualità prezzo
  • Design evergreen
  • Ingombrante con gli accessori
  • Dimensioni elevate a causa della ciotola da 6.7 litri

900 Watt e 6,7 litri di capacità sono tutto ciò di cui hai bisogno se sei interessato all’acquisto di un prodotto che si distingue per essere affidabile e semplice da maneggiare.

Ti chiederai: per quale motivo scegliere l’ennesima proposta Kenwood? Ebbene, la versione Classic Major incarna alla perfezione l’anima della tradizione culinaria tricolore.

Sebbene l’innovazione e la sperimentazione dei materiali (acciaio inox inossidabile e pulsantiera antigraffio) siano il frutto di una ricerca avanguardista targata Kenwood, l’estetica e le funzionalità del modello in questione si ispirano alla piacevolezza della cucina classica, come quella della nonna.

Se anche tu vuoi tornare ad assaporare i profumi e i sapori più genuini dell’impasto fatto a mano, la planetaria in oggetto è certamente la scelta consigliata.

Buono il rapporto qualità-prezzo che comprende la possibilità di entrare a far parte del Kenwood Club (solo per aspiranti e appassionati chef!)

Inoltre, noi siamo rimasti particolarmente colpiti dal design evergreen che si abbina sapientemente a ogni tipologia di spazio abitativo: un dettaglio da non sottovalutare, soprattutto per quanto concerne i padroni di casa più esigenti.

Cosa dire delle tre fruste in dotazione (a k, a filo e con gancio impastatore)?

Potente e affidabile, Kenwood Chef Classic è una valida alternativa per chi ama il sapore degli ingredienti a chilometro zero della nostra cara Italia. Provare per credere!

Impastatrice Planetaria Kenwood KM082 Cooking Chef

Kenwood KM082 Cooking Chef

La impastatrice planetaria con cottura migliore per qualità prezzo

  • Qualità prezzo
  • Cottura fino a 140 gradi
  • Perfetta come robot da cucina
  • Perfetta come slow cooker
  • Prezzo leggermente elevato
  • Molti accessori inclusi da dover tenere nell’armadio

Abbiamo scelto di concludere la nostra classifica delle sette migliori planetarie Kenwood attualmente sul mercato (nonché vendute a prezzi concorrenziali) con un prodotto che ha saputo creare un mix sapientemente bilanciato tra performance, prestanza e ricercatezza sia sul piano materico sia su quello ideale.

Stiamo parlando di Cooking Chef da 6,7 litri di capacità in acciaio inossidabile; l’articolo si presenta compatto e immediatamente piacevole alla vista: il braccio robotico con frusta personalizzabile permette di amalgamare e impastare con il sistema 3 in 1 che è da tempo diventato il punto di riferimento del marchio hi-tech.

Inoltre, con l’alternativa in questione è possibile selezionare manualmente la temperatura di cottura (tra i 20 gradi e i 140 gradi) al fine di aumentare la precisione culinaria in tutte le fasi di preparazione.

Interessanti anche le otto velocità (con funzione Pulse automatica) che si adattano alla perfezione alla densità degli ingredienti che desideri trattare.

Insomma, stiamo parlando di un 1500 Watt con cottura a induzione per risparmiare tempo prezioso ai fornelli.

Cosa aspetti? Qual è la miglior planetaria Kenwood ?

Potrebbe interessarti

Miglior planetaria Kenwood

L’universo Kenwood consente di accedere a una vasta gamma di prodotti corredati da un rapporto qualità-prezzo tra i più concorrenziali sul mercato. Le collezioni basic sono il punto di partenza da cui sfruttare al meglio la tecnologia moderna applicata alla…

Continua a leggere


Gianluca

Dipendente dalla tecnologia, informatico dalla nascita e smontatore cronico. La mia vita si basa sulla comodità delle operazioni quotidiane e, tra queste, la domotica ne fa parte. Casa mia è un puro concentrato di ogni tipo di gadget tecnologico pensato e creato per uno scopo preciso : "farmi vivere comodamente".  

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.