fbpx

Nokia comincia una nuova avventura: debutto nel settore dell’illuminazione smart, ecco Nokia Smart Lighting

Il marchio Nokia, riconosciuto nel mondo grazie ai telefono cellulari, sarà presto associato ad un nuovo settore. Si tratta di quello dell’illuminazione domestica intelligente, che presenta il controllo elettrico, per merito della nuova tecnologia Nokia Smart Lighting.

Tale nuova gamma di prodotti è stata ideata da Smartlabs, ovvero una società specializzata nell’illuminazione intelligente IoT, che permette con estrema semplicità di installare e di utilizzare questi nuovi sistemi. Andremo a mostrarvi quali sono i prodotti nuovi di Nokia Smart Lighting disponibili:

  • Regolatore elettronico al fine di poter controllare il livello di luminosità;
  • L’interruttore intelligente;
  • Un set che include degli interruttori intelligenti smart da poter programmare;
  • Una doppia presa;
  • Un Bridge, in modo da riuscire a controllare e gestire l’illuminazione in ogni momento, questo per merito dell’associazione con l’app Nokia Smart Lighting.

Importante anche sapere che, il loro funzionamento, viene garantito anche in caso di assenza di connessione Wi-Fi, che sarà attiva grazie alla tecnologia dual-mesh di cui vengono dotati. Ciò permette di aumentare il livello di affidabilità. La suddetta app Nokia Smart Lighting consente di gestire e programmare il sistema anche da remoto.

Uscita e prezzo

I dispositivi Nokia Smart Lighting verranno messi sul mercato a partire da settembre con dei costi che andranno da 39,99$ fino ad arrivare a 59,99$.

Ultime News

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.