Nuovo piano super economico per Spotify: la conferma
Ecco una bella notizia, che Spotify vorrebbe lanciare a cui sta lavorando. Pare che il capo dello streaming musicale voglia ratificare l’abbonamento, in modo da rendere disponibile tale opzione di abbonamento per tutti, avrà nome Spotify Plus.
Questa sembra che sia un’opzione che servirà sì a mantenere gli annunci pubblicitari che sono presenti nella versione gratuita di Spotify, ma che permetterà a tutti i clienti delle libertà in più per una cifra minima.
Sembra che sia stata pensata come soluzione al fine di far aumentare il numero di abbonati.
Rispetto alla classica versione gratuita, Spotify Plus consente di abbattere il numero delle tracce che solitamente si possono saltare in un’ora, con piena libertà per la scelta dei brani da ascoltare.
Attualmente, chi possiede il piano Free di Spotify è possibile che selezioni il brano da ascoltare in cuffia solo se ha una sorta di quindici playlist selezionate.
Spotify Plus sarà un’opzione molto economica per poter abbattere tali limitazioni.
Conferma dei test, no all’uscita
Spotify non è ancora ufficiale, ma solamente in fase beta. Stanno lavorando costantemente per poter migliorare l’uso e l’esperienza di Spotify, per questo vengono fatti regolarmente dei test al fine di verificare le loro idee. Attualmente stanno facendo dei test con un numero limitato di utenti per questo piano nuovo di abbonamento con pubblicità.
Il gigante svedese, dal canto suo, non vuole dare conferme, perché anche se avvengono i test non è detto che si passi al mercato.
Costo economico Spotify Plus
Al momento non ci sono test in Europa, quindi non è possibile sapere il prezzo in euro. Per gli utenti statunitensi, che hanno avuto l’opportunità di provare Spotify Plus hanno sostenuto un costo di 0,99 dollari al mese.
Se dai test non si passa all’uscita, potrebbero essere inserite due nuove opzioni di abbonamento disponibili su Spotify.