Nuovo studio di sviluppo videoludico: ecco That’s No Moon

In questi ultimi mesi ci sono state tante figure professionali provenienti da tantissimi studi di produzione dei videogiochi, si tratta di persone che hanno lavorato ad ideare una nuova realtà, che sarà incentrata a conquistare il panorama dei tripla A single player. Il nuovo studio si chiama That’s No Moon e nel corso di queste ore è stato fatto l’annuncio dell’apertura ufficiale proprio attraverso il sito della compagnia.

that's no moon studio videoludico

That’s No Moon comincerà avendo due sedi, una a Los Angeles e una a San Diego. Al suo interno troveremo delle figure veterane in diretto arrivo da Naughty Dog, Sony Santa Monica, Epic Games, Bungie e Infinity Ward. Si tratta delle software house più importanti di tutto il settore videoludico. A capo di That’s No Moon c’è Michael Mumbauer (ovvero l’ex capo della divisione Visual Arts Group di PlayStation) e Tina Kowalewski (ex della Sony Santa Monica) che copriranno i ruoli di Amministratore Delegato e CSO.

Tante di tutte le persone chiave del progetto hanno lavorato a dei titoli di pregiata fattura, quali The Last of Us Parte II, God of War, Fortnite, CoD Modern Warfare, Destiny e Uncharted 4. Per cui si tratta di persone del tutto esperte, che garantiranno una qualità unica all’azienda. La That’s No Moon sta già lavorando ad un titolo action single player, facendo conto su di un budget molto importante, oltre 100 milioni di dollari, che proviene da un grosso investimento avuto da Smilegate (Crossfire). Le aspettative intorno a questo fantastico team sono altissime, presto ne sentiremo parlare di più.

Potrebbe interessarti

OLED o QNED-MiniLED: quali sono le differenze?

La tecnologia per gli schermi TV in altissima definizione negli ultimi anni non si è fermata un momento e l’apparizione sul mercato dei QNED apre nuove prospettive. Sia Samsung che LG che si danno battaglia su un territorio dove costruiscono l’eccellenza, a colpi di soluzioni come OLED o QLED. Quest’anno LG ha compiuto un passo…

Continua a leggere


Gianluca

Dipendente dalla tecnologia, informatico dalla nascita e smontatore cronico. La mia vita si basa sulla comodità delle operazioni quotidiane e, tra queste, la domotica ne fa parte. Casa mia è un puro concentrato di ogni tipo di gadget tecnologico pensato e creato per uno scopo preciso : "farmi vivere comodamente".  

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.