Nuovo studio di sviluppo videoludico: ecco That’s No Moon

In questi ultimi mesi ci sono state tante figure professionali provenienti da tantissimi studi di produzione dei videogiochi, si tratta di persone che hanno lavorato ad ideare una nuova realtà, che sarà incentrata a conquistare il panorama dei tripla A single player. Il nuovo studio si chiama That’s No Moon e nel corso di queste ore è stato fatto l’annuncio dell’apertura ufficiale proprio attraverso il sito della compagnia.

that's no moon studio videoludico

That’s No Moon comincerà avendo due sedi, una a Los Angeles e una a San Diego. Al suo interno troveremo delle figure veterane in diretto arrivo da Naughty Dog, Sony Santa Monica, Epic Games, Bungie e Infinity Ward. Si tratta delle software house più importanti di tutto il settore videoludico. A capo di That’s No Moon c’è Michael Mumbauer (ovvero l’ex capo della divisione Visual Arts Group di PlayStation) e Tina Kowalewski (ex della Sony Santa Monica) che copriranno i ruoli di Amministratore Delegato e CSO.

Tante di tutte le persone chiave del progetto hanno lavorato a dei titoli di pregiata fattura, quali The Last of Us Parte II, God of War, Fortnite, CoD Modern Warfare, Destiny e Uncharted 4. Per cui si tratta di persone del tutto esperte, che garantiranno una qualità unica all’azienda. La That’s No Moon sta già lavorando ad un titolo action single player, facendo conto su di un budget molto importante, oltre 100 milioni di dollari, che proviene da un grosso investimento avuto da Smilegate (Crossfire). Le aspettative intorno a questo fantastico team sono altissime, presto ne sentiremo parlare di più.

Potrebbe interessarti

La crisi economica c’è ma non intacca il settore tecnologico?

Che la pandemia abbia dato una ulteriore mazzata all’economia mondiale ed italiana è un dato di fatto. Tra restrizioni e chiusure, sono tantissime le attività di grande e piccola entità che hanno dovuto chiudere i battenti. Moltissime aziende, anche dopo il periodo più tragico, non sono riuscite a tornare in prima linea e hanno dovuto…

Continua a leggere

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.