PS5: 2.000 euro per un SSD 8 terabyte

Dal momento in cui Sony ha reso noto a fine luglio l’aggiornamento che sarà per il supporto SSD M2 su PlayStation 5. Così come anche si è assistito all’annuncio di tanti prodotti che verranno resi compatibili con tutte le specifiche diffuse dal produttore.

A tutte queste novità, si deve aggiungere anche la nuova unità T-Force Cardea A440 Pro Special Series, che viene prodotta da Teamgroup. La T-Force Cardea A440 Pro Special Series sarebbe l’unità SSD che viene ottimizzata per PlayStation 5 e viene realizzata in modo da seguire tutte le specifiche per la compatibilità richieste da Sony per il corretto funzionamento per console.

Saranno rese disponibili in tagli da 1TB, 2TB, 4TB e 8TB, tutte queste unità garantiranno una maggiore velocità di lettura pari a 7.400 MB/s e di 7.000 MB/s in scrittura. Tutte le unità SSD di Teamgroup potranno contare sulla presenza di una interfaccia PCIe 4.0 x4 e di un dissipatore, che viene realizzato in grafene in modo da consentire una dissipazione di calore anche con l’alloggiamento della stessa console ben chiuso.

Gli SSD T-Force Cardea A440 Pro Special Series verranno messi in vendita da ottobre 2021 ad un costo di 899.99 dollari per la variante da 4TB e 1999.99 dollari per la variante da 8 Terabyte. Anche se i prezzi per le capacità che sono più piccole (1TB e 2TB) non sono ancora stati resi noti.

Potrebbe interessarti

La crisi economica c’è ma non intacca il settore tecnologico?

Che la pandemia abbia dato una ulteriore mazzata all’economia mondiale ed italiana è un dato di fatto. Tra restrizioni e chiusure, sono tantissime le attività di grande e piccola entità che hanno dovuto chiudere i battenti. Moltissime aziende, anche dopo il periodo più tragico, non sono riuscite a tornare in prima linea e hanno dovuto…

Continua a leggere

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.