PS5: Con un gioco Sony ha venduto 10 milioni di copie

Sony ha potuto festeggiare, proprio di recente, un traguardo molto importante di dieci milioni di PS5 vendute dal lancio. Inoltre, la compagnia ha anche festeggiato il successo di giochi quali:

Marvel’s Spider-Man;

Returnal.

playstation 5 10 milioni di copie vendute

Ha svelato quali sono stati i dati delle vendite dei due giochi, i numeri sono impressionanti, dato che Marvel’s Spider-Man Miles Morales ha venduto 6.5 milioni di copie, mentre Returnal ha raggiunto quota 560.000 copie, ma c’è anche il gioco Ratchet & Clank Rift Apart che superato il tetto delle 1.1 milioni di unità vendute.

Il più popolare è Marvel’s Spider-Man Miles Morales, ma solo in teoria! Perché sul forum di ResetERA, il premio di gioco più venduto per PS5 è stato assegnato ad Astro’s Playroom del Team Asobi. Ha venduto dieci milioni di copie. Ma questo è successo perché il gioco viene offerto in bundle con la stessa console, quindi lo si trova come gioco preinstallato, chiaro che per ogni console venduta sia venduta anche una copia del titolo.

Non è stato reso noto il traguardo del gioco, dato che comunque Astro’s è una sorta di tech demo per far vedere quali sono le potenzialità del DualSense. Notizia scontata, ma così fa parlare nuovamente di Astro, che in futuro sembra che sarà il protagonista delle strategie di Sony. Questo potremo facilmente vederlo dalla nuova ristrutturazione interna, con uno spazio per le gerarchie a Team Asobi, ovvero gli autori di Astro’s Playroom e Astro Bot Rescue Mission per PlayStation VR.

Potrebbe interessarti

OLED o QNED-MiniLED: quali sono le differenze?

La tecnologia per gli schermi TV in altissima definizione negli ultimi anni non si è fermata un momento e l’apparizione sul mercato dei QNED apre nuove prospettive. Sia Samsung che LG che si danno battaglia su un territorio dove costruiscono l’eccellenza, a colpi di soluzioni come OLED o QLED. Quest’anno LG ha compiuto un passo…

Continua a leggere

La crisi economica c’è ma non intacca il settore tecnologico?

Che la pandemia abbia dato una ulteriore mazzata all’economia mondiale ed italiana è un dato di fatto. Tra restrizioni e chiusure, sono tantissime le attività di grande e piccola entità che hanno dovuto chiudere i battenti. Moltissime aziende, anche dopo il periodo più tragico, non sono riuscite a tornare in prima linea e hanno dovuto…

Continua a leggere

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.