Razer: cominciati i beta test per la mascherina Zephyr RGB

La maschera RGB di Razer che prima era uscita con il nome di Project Hazel, è stata ufficialmente nominata Zephyr, inoltre l’azienda ha deciso di aprire le iscrizioni per chi vuole essere il primo a testarla. A dare l’annuncio è stata la società su Twitter, dando la conferma che la Razer Zephyr è l’ultima evoluzione del progetto.

Zephyr è stata concepita al fine di essere una mascherina “sicura, sociale e sostenibile”, con la capacità di filtrazione batterica al 99%. Motivo per cui si ha la guarnizione per il viso in silicone e c’è la presenza di un rivestimento anti appannamento.

Chi vuole partecipare a tutti i beta test delle prime mascherine, dovrà prima accedere alla pagina inserendo i propri dati, quali nome, nazione, indirizzo mail, social media assieme ad una breve descrizione sul motivo per la quale si vuole partecipare al programma. Inoltre, Razer ha mostrato il suo concept di maschera per la prima volta durante il CES 2021 di gennaio, confermando a marzo che il prodotto sarebbe realizzato.

Da quanto trapela dalle notizie, la produzione partirà quest’anno, anche se il CEO di Razer Min-Liang ha anticipato che le quantità sembra che saranno limitate, almeno all’inizio. A tal motivo, l’azienda sta organizzando le vendite, in modo da creare una lista di attesa delle persone interessate, così che saranno poi contattate non appena tutte le mascherine saranno disponibili in un secondo momento.

mascherina razer zephir

La Razer Zephir è sostanzialmente un “respiratore chirurgico N95”, con la presenza di una grande resistenza ai fluidi al fine di riuscire a proteggere da spruzzi e da gocce, viene basata su un design trasparente che permette agli altri di guardarci e di comprenderci senza problemi.

Viene anche dotata di una tecnologia che si chiama Voiceamp, che è basata su un microfono e un altoparlante, ciò dovrà fare in modo di rendere più chiaro e intellegibile il modo di parlare di chi la indossa. I filtri saranno sostituibili e i ventilatori ricaricabili, così sarà distribuita con un contenitore che è capace di ricaricare la maschera senza utilizzare fili e che sarà di uno sterilizzatore UV.

La Zephie è una maschera che potrà essere usata ogni giorno essendo compatibile con Razer Chroma RGB, potrà essere colorata in modo personalizzato o avere diversi effetti luminosi.

Potrebbe interessarti

OLED o QNED-MiniLED: quali sono le differenze?

La tecnologia per gli schermi TV in altissima definizione negli ultimi anni non si è fermata un momento e l’apparizione sul mercato dei QNED apre nuove prospettive. Sia Samsung che LG che si danno battaglia su un territorio dove costruiscono l’eccellenza, a colpi di soluzioni come OLED o QLED. Quest’anno LG ha compiuto un passo…

Continua a leggere


Gianluca

Dipendente dalla tecnologia, informatico dalla nascita e smontatore cronico. La mia vita si basa sulla comodità delle operazioni quotidiane e, tra queste, la domotica ne fa parte. Casa mia è un puro concentrato di ogni tipo di gadget tecnologico pensato e creato per uno scopo preciso : "farmi vivere comodamente".  

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.