Recensione Arylic A30+: Il mini amplificatore dal prezzo imbattibile

Quali sono gli artisti più popolari del tuo Spotify Wrap? Indipendentemente dal fatto che tu sia un appassionato di musica classica o di beat trap, ciò di cui hai bisogno sono radio streamer proprio come l’Arylic A30+.

Quest’oggi voglio recensire un prodotto che ha catturato la mia attenzione su Amazon – l’e-commerce numero 1 al mondo con spedizione gratuita su tutto il territorio nazionale – in virtù dell’ottimo rapporto qualità-prezzo. 

Mi riferisco a Arylic A30+, lo stereo dalle dimensioni mini che permette di trasmettere il tuo audio in streaming (senza cavi) ai tuoi altoparlanti preferiti tramite connessione Wi-Fi o Bluetooth 5.0.

Insomma, una soluzione intuitiva, semplice e immersiva per goderti i tuoi brani ad alta rotazione in modalità wireless… rigorosamente al miglior prezzo!

Che cos’è Arylic A30+, l’amplificatore che trasmette la tua musica in streaming?

Con Arylic A30+ hai tutte le carte in regola per aggiungere lo streaming wireless al tuo setup audio domestico (e non solo).

Il vantaggio del prodotto in questione risiede senza alcun dubbio nella compattezza del design e nella facilità di montaggio.

Inoltre, il gadget ti assicura una riproduzione d’eccellenza con connessione WiFi o collegamento Ethernet.

Arylic WiFi e Bluetooth 5.0, Mini amplificatore stereo domestico wireless classe D a 2 canali per altoparlanti...
  • AMPLIFICATORE STEREO WIRELESS : aggiunge funzionalità di streaming wireless / di rete ai tuoi attuali altoparlanti, amplificatori domestici, stereo di casa o ricevitore.
  • STREAMING STABILE ED ALTA QUALITÀ DEL SUONO : Supporta la riproduzione di file musicali senza perdita di dati: MP3, APE, FLAC, WAV con audio ad alta risoluzione. Con la musica in streaming sulla...
  • Più sorgenti e protocolli musicali : supporta Spotify, Amazon Music, Tune in, iHeartRadio, XIMALAYA, QQ Music, TIDAL, Napaster, Qobuz, QQFM, Deezer ecc. E i protocolli airplay1, Qplay, DLNA, UPnP....

In questo modo, trasmetti la musica che ami di più agli altoparlanti passivi, accedendo direttamente ai servizi di music-streaming che utilizzi maggiormente. Inizia a suonare tutta un’altra musica con SpotifyConnect, Bluetooth 5.0 e Airplay

Ho messo alla prova il mio Arylic A30+ per qualche settimana, e devo dire che l’esperienza complessiva non può che essere del tutto positiva.

Il gadget permette di avviare, stoppare e cambiare il volume dei tuoi brani del cuore senza il bisogno di alzarsi dal divano o dalla scrivania per interagire con le casse passive che compongono l’impianto. 

Così riesci a personalizzare la tua esperienza d’ascolto mentre sorseggi una tazza di caffè sul divano o un buon bicchiere di vino in compagnia dei tuoi coinquilini.

I controlli di Arylic A30+ sono comodamente gestibili tramite smartphone. 

In aggiunta, ti ricordo che il dispositivo Made in USA è compatibile con Spotify, Amazon Music, TIDAL, Deezer, Internet Radio, Napster, Qobuz e iheart Radio.

Non ci sono limiti alla tua voglia di musica: collega il mini-amplificatore alla rete domestica e vesti i panni di un DJ in erba soltanto con il telefono cellulare o il laptop. 

recensione arylic a30

Quali sono le caratteristiche di Arylic A30+?

Arylic A30+ soddisfa le esigenze degli ascoltatori più esigenti con una vasta gamma di funzionalità accessorie.

In primo luogo, gli utenti non devono preoccuparsi della distanza che li separa dal proprio sistema di amplificazione: il dispositivo è dotato di Wi-Fi Streaming potente e performante, così da assicurarti massima libertà d’azione fino a quando il tuo telefono è collegato alla connessione Wi-Fi domestica.

La soluzione in oggetto è almeno tre volte più efficace della sola connettività Bluetooth 5.0! 

In aggiunta, Arylic A30+ assicura una qualità sonora senza compressione affinché tu possa immergerti nella musica che ami di più senza rinunciare alla qualità di riproduzione.

Infine, il mini-amplificatore del marchio statunitense è progettato con coppia stereo da 30WX2 al fine di raggiungere ogni angolo della tua abitazione… camera da letto, balcone e bagno inclusi! 

In questo modo, sei libero di importare la colonna sonora della tua giornata senza recarti ogni volta in salotto. Lo stereo funzionerà – come per magia – più rapidamente che mai!

Inoltre: 

  • La connessione Wi-Fi di Arylic A30+ copre ogni angolo della casa. Estrai il telefono dalla tasca e scegli quale CD far risuonare nella tua abitazione. Canzone d’amore per la tua dolce metà o un LP rock che farà tremare il vicinato?
  • In aggiunta all’ampio catalogo di playlist online, puoi riprodurre anche la musica locale salvata sui tuoi dispositivi USB, in modo tale da migliorare l’esperienza d’ascolto se non disponi di connessione dati. 
  • Controlla le funzioni di riproduzione direttamente dal browser del tuo PC. Inserisci l’IP del tuo amplificatore per avviare i contenuti audio in modo preimpostato. In aggiunta, il dispositivo effettuerà in automatico gli aggiornamenti web (come il ripristino delle impostazioni di fabbrica in caso di malfunzionamento), affinché tu possa fare sempre affidamento sulla versione più performante del tuo Arylic A30+

In altri termini, il sistema Multi-room personalizzato del gioiellino Made in USA ti assicura la massima libertà d’ascolto anche in assenza di una connessione dati stabile.

Tutti i controlli sono infatti comodamente gestibili dall’applicazione per smartphone (Android e iOS) 4stream. Scaricala subito per ampliare i tuoi confini d’ascolto!

Recensione Arylic A30+

Recensione Arylic A30+

In linea generale, Arylic A30+ è il dispositivo must-have nel caso in cui tu sia un appassionato di musica e di domotica – proprio come me!

Il gadget dal design compatto e dalla qualità materica eccezionale è infatti il punto di partenza da cui rendere smart l’amplificatore passivo che hai in casa o in studio di registrazione.

In aggiunta, l’ottimo rapporto qualità-prezzo – complici le promo a tempo indette da Amazon – è un motivo in più per migliorare la tua esperienza d’ascolto con Arylic. 

Prima di riprodurre la tua playlist preferita, ricorda di settare le caratteristiche audio dello stereo con l’apposito sistema ACPWorkbench; avrai a tua completa disposizione effetti DSP avanzati, gain, pregain, EQ, Bass Enhancement per pompare i tuoi brani rap preferiti e molto, molto altro!

La confezione include, inoltre: 

  • Il tuo Arylic A30+ fresco di fabbrica. 
  • Il manuale utente multilingua. 
  • L’adattatore di alimentazione DC 18V 4A.
  • Le antennine esterne per connetterti al Wi-Fi o al Bluetooth della tua abitazione. 
  • Il cavo RCA 2-1. 
  • Un piccolo cacciavite per il montaggio.
  • Il connettore Phoenix 4 pin per gli altoparlanti. 

Ti ricordo che puoi scaricare il manuale di montaggio in italiano a questo link. Infine, ci tengo a precisare che il dispositivo in questione non è in grado di supportare l’assistente vocale Amazon Alexa, ma funziona splendidamente con Google Home (se connesso tramite Bluetooth 5.0). 

Inoltre, il sistema Multi-room è progettato per coprire un massimo di 12 stanze, sebbene il dispositivo dia il meglio di sé in uno spazio domestico non superiore alle 8 camere. Curioso di saperne di più?

Collegati alla pagina-prodotto di Arylic A30+ su Amazon e leggi i feedback postati dagli altri utenti. Puoi anche usufruire della spedizione e del reso gratuiti. Hai già scelto quale playlist goderti in modalità wireless?

Migliori prodotti Arylic

Scopri tutti i prodotti Arylic visitando il sito ufficiale.

Potrebbe interessarti

OLED Vs QLED: Quale scegliere nel 2023?

Televisione QLED Samsung serie Q95T
Sebbene condividano tre lettere uguali, non commettere errori: QLED e OLED sono tecnologie molto diverse, ognuna con i suoi punti di forza e di debolezza, ed entrambe guidano alcuni dei migliori televisori sul mercato. Nella nostra guida troverai tutte le differenze, caratteristiche, pro e contro sulla sfida di quest’anno: OLED vs QLED. Prima di combattere…
Continua a leggere

Recensione OAK&IRON One: Compressore portatile per gonfiare qualsiasi cosa

Potente, compatto e smart. Il compressore OAK&IRON è l’ultima frontiera del gear portatile da avere sempre in tasca durante i tuoi lunghi spostamenti on the road. L’hai mai sentito nominare?  Il device è progettato per gonfiare veicoli di medie o grandi dimensioni in maniera rapida e performante, permettendoti di sbrigartela da solo tutte le volte…
Continua a leggere

iPhone 14 o Samsung S23, Pro o Ultra: Quale scegliere?

È ormai un appuntamento fisso. I due giganti hi-tech, Apple e Samsung, hanno rilasciato le punte di diamante delle loro collezioni di smartphone: il Samsung S23 (anche in versione Ultra) e l’iPhone 14 (nella variante standard e Pro).  Avveniristici, fluidi e reattivi, sono entrambi dotati di fotocamera professionale, batteria inesauribile e display ancora più grande…
Continua a leggere

Gianluca

Dipendente dalla tecnologia, informatico dalla nascita e smontatore cronico. La mia vita si basa sulla comodità delle operazioni quotidiane e, tra queste, la domotica ne fa parte. Casa mia è un puro concentrato di ogni tipo di gadget tecnologico pensato e creato per uno scopo preciso : "farmi vivere comodamente".  

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.