Uncharted Collection: probabile uscita per PC per tutta la serie

Per quanto riguarda Uncharted, trapelano notizie in base alla nuova Collection per PC su Steam ed Epic Games Store. La raccolta dovrebbe includere tutti e cinque i giochi che riguardano la serie, incluso lo spin-off The Lost Legacy. Ma la notizia non viene ancora confermata da Sony.

Questa immagine trapelata va anche a mostrare il logo degli studi Nixxes, che sono stati acquistati di recente, per cui sembra che tutto abbia senso, dato che la Sony è stata esplicita nel suo portare l’azienda ad aiutare con i suoi porting per PC di tutti suoi franchise.

Il post social pare che sia stato programmato per venire pubblicato alle 10 del mattino, per lunedì 6 settembre dove viene annunciata la data d’uscita che pare fissata al 7 dicembre per questa Uncharted Collection per PC.

Potrebbe interessarti

OLED o QNED-MiniLED: quali sono le differenze?

La tecnologia per gli schermi TV in altissima definizione negli ultimi anni non si è fermata un momento e l’apparizione sul mercato dei QNED apre nuove prospettive. Sia Samsung che LG che si danno battaglia su un territorio dove costruiscono l’eccellenza, a colpi di soluzioni come OLED o QLED. Quest’anno LG ha compiuto un passo…

Continua a leggere

La crisi economica c’è ma non intacca il settore tecnologico?

Che la pandemia abbia dato una ulteriore mazzata all’economia mondiale ed italiana è un dato di fatto. Tra restrizioni e chiusure, sono tantissime le attività di grande e piccola entità che hanno dovuto chiudere i battenti. Moltissime aziende, anche dopo il periodo più tragico, non sono riuscite a tornare in prima linea e hanno dovuto…

Continua a leggere

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.