Prime partite della Champions League su Amazon Prime Video

Eccoci arrivati finalmente al prossimo inizio, solo con Amazon sarà possibile seguire le partite di calcio della Champions League, questo grazie a Prime Video. Vi è stato un post pubblicato poche ore fa dall’account Instagram proprio di Prime Video, dove sono state comunicate tutte le date, gli orari e i partecipanti delle prime tre partite di tutta la stagione 2021-2022.

Per tutti i tifosi italiani ci sono tre partite con una squadra della nostra Nazione, partendo proprio dal 15 settembre con il primo match tra Inter e Real Madrid, mentre in entrambe le successive ci sarà la Juventus contro il Chelsea (29 settembre) e contro Zenit (20 ottobre). Le partite verranno trasmesse in diretta solo in esclusiva su Prime Video.

Va ricordato che tutti gli abbonati a Prime Video potranno guardare le partite della Champions League senza ulteriori costi aggiuntivi, chiaramente perché sono incluse nell’abbonamento.

Perciò non resta che augurarvi una buona visione!

Potrebbe interessarti

OLED o QNED-MiniLED: quali sono le differenze?

La tecnologia per gli schermi TV in altissima definizione negli ultimi anni non si è fermata un momento e l’apparizione sul mercato dei QNED apre nuove prospettive. Sia Samsung che LG che si danno battaglia su un territorio dove costruiscono l’eccellenza, a colpi di soluzioni come OLED o QLED. Quest’anno LG ha compiuto un passo…

Continua a leggere

La crisi economica c’è ma non intacca il settore tecnologico?

Che la pandemia abbia dato una ulteriore mazzata all’economia mondiale ed italiana è un dato di fatto. Tra restrizioni e chiusure, sono tantissime le attività di grande e piccola entità che hanno dovuto chiudere i battenti. Moltissime aziende, anche dopo il periodo più tragico, non sono riuscite a tornare in prima linea e hanno dovuto…

Continua a leggere

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.