Prime partite della Champions League su Amazon Prime Video

Eccoci arrivati finalmente al prossimo inizio, solo con Amazon sarà possibile seguire le partite di calcio della Champions League, questo grazie a Prime Video. Vi è stato un post pubblicato poche ore fa dall’account Instagram proprio di Prime Video, dove sono state comunicate tutte le date, gli orari e i partecipanti delle prime tre partite di tutta la stagione 2021-2022.

Per tutti i tifosi italiani ci sono tre partite con una squadra della nostra Nazione, partendo proprio dal 15 settembre con il primo match tra Inter e Real Madrid, mentre in entrambe le successive ci sarà la Juventus contro il Chelsea (29 settembre) e contro Zenit (20 ottobre). Le partite verranno trasmesse in diretta solo in esclusiva su Prime Video.

Va ricordato che tutti gli abbonati a Prime Video potranno guardare le partite della Champions League senza ulteriori costi aggiuntivi, chiaramente perché sono incluse nell’abbonamento.

Perciò non resta che augurarvi una buona visione!

Potrebbe interessarti

La crisi economica c’è ma non intacca il settore tecnologico?

Che la pandemia abbia dato una ulteriore mazzata all’economia mondiale ed italiana è un dato di fatto. Tra restrizioni e chiusure, sono tantissime le attività di grande e piccola entità che hanno dovuto chiudere i battenti. Moltissime aziende, anche dopo il periodo più tragico, non sono riuscite a tornare in prima linea e hanno dovuto…

Continua a leggere

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.