fbpx

Unieuro e sconti pazzi: Motorola Razr a 699€ (Sconto 56%)

Gli appassionati smartphone e non possono che rabbrividire davanti all’incredibile sconto di Unieuro che, solo per oggi 11/05 e con il nuovo format offerta del giorno, offre Motorola Razr a 699€ con uno sconto di oltre il 50%.

Come tutti sapete, la nuova versione di Razr, ha un prezzo da capogiro se acquista a 1599 ma grazie ad Unieuro Motorola Razr è diventato il telefono Best Buy di oggi! Per vedere l’offerta del giorno Unieuro clicca qui.

Vi parlo brevemente delle mie impressioni su questo telefono che è tra i primi ad avere uno schermo pieghevole (funzionante!!).

Quando ho preso in mano per la prima Volta Motorola Razr volta sono rimasto sorpreso da quanto fosse pesante.

A differenza della versione originale in plastica adorabile e apparentemente indistruttibile del 2004, questo nuovo Razr è massiccio.

Realizzato in vetro, acciaio inossidabile e plastica e pesa quasi quanto il OnePlus 7 Pro da 6,55 pollici.

La prima volta che l’ho aperto con il polso in un unico movimento, quella sensazione soddisfacente di Razr era tornata. L’azione sembra più serrata rispetto al vecchio Razr, ma puoi comunque chiuderlo con forza dopo una telefonata.

Scopri l’offerta direttamente su Unieuro.

Motorola Razr offerta unieuro

Perché acquistare MOTOROLA RAZR ?

Sei un fan del design all’avanguardia

Sì, questo telefono sembra piuttosto buono e farà girare la testa quando lo tirerai fuori in pubblico. È più sottile del Samsung Galaxy Fold e offre una sensazione di chiusura a scatto molto più soddisfacente.

Il Razr sembra un ritorno ai giorni in cui i telefoni erano più che rettangoli neri identikit ed è funzionale all’avvio.

Hai tasche piccole

Questa potrebbe essere la fascia demografica a cui i telefoni moderni piacciono meno: persone che non vogliono che il loro telefono occupi così tanto spazio nelle loro tasche.

Il Razr si infila dove altri telefoni non lo fanno, anche se il suo spessore quando ripiegato supera quello dei telefoni convenzionali: sei stato avvertito.

Vuoi fare un tuffo nel passato con la tecnologia di oggi

Non c’è da vergognarsi di perdere un design del telefono che ha funzionato davvero, davvero. I telefoni flip erano il futuro quando Motorola lanciò lo StarTAC nel mondo nel 1996 e il Razr v3 consolidò la reputazione del fonemaker come innovatore nei gadget di consumo.

Il nuovo Razr è un ottimo promemoria del fatto che i telefoni erano fisicamente piccoli ma rumorosi, sia in termini di design che di volume, quando lo chiudevi per riagganciare a qualche stupido.

offerta unieuro razr motorola

Perché NON acquistare MOTOROLA RAZR ?

Vuoi un vero TOP di Gamma per il prezzo

Questo è probabilmente ovvio ormai, ma ci sono molti telefoni più economici che fanno saltare il Razr fuori dall’acqua in termini di prestazioni.

Non dare per scontato che il costo esorbitante offra anche un portatile potente. OnePlus 7T, iPhone 11 o persino il Samsung Galaxy S10e possono superare il Razr a metà prezzo.

Hai bisogno di una grande batteria

Uno dei maggiori difetti del Razr è la sua breve durata della batteria rispetto ad altri telefoni. Puoi facilmente trovare un telefono con quasi il doppio della capacità del Razr a un costo molto inferiore, come il Samsung Galaxy Note 10 Lite.

Ami la fotografia con il telefono

La fotocamera esterna del Razr va bene ma non eccezionale, e la sua modalità di visione notturna è dietro la migliore fotografia in condizioni di scarsa illuminazione offerta da artisti del calibro della suite Google Pixel 4 e iPhone 11.

Manca anche un teleobiettivo o, più clamorosamente, un obiettivo ultrawide, mentre i 128 GB di spazio di archiviazione integrato potrebbero essere limitanti se si preferisce archiviare le foto in locale

Potrebbe interessarti

Recensione Amazon Echo Dot 4a generazione

Quando si parla dell’Amazon Echo Dot di 4a generazione, si crea quasi sempre una grande confusione. In molti si confondono, pensando che non sia un prodotto all’altezza dei precedenti, che non abbia niente d’innovativo e che sia, per giunta, non all’avanguardia. La realtà è molto differente rispetto a ciò che affermano le solite voci di…

Continua a leggere

Migliori TV Hisense: Opinioni, Prezzo e recensione

Hisense potrebbe non essere famoso quanto le migliori marche per TV come Sony, LG o Samsung ma, da qualche anno ormai ha iniziato ad affermarsi come un’alternativa eccellente e conveniente. Le TV Hisense offrono una varietà di dimensioni e risoluzioni dello schermo che vanno dallo standard HD 720p per TV da camera da letto o…

Continua a leggere

TV compatibili con Alexa nel 2021: Guida all’acquisto

Le smart TV rappresentano la nuova frontiera dell’intrattenimento per tutti gli appassionati di domotica. La domanda a cui spesso viene cercata risposta, in ogni caso, è la seguente: qual è il miglior prodotto hi-tech per gestire comodamente i controlli del televisore tramite l’assistente vocale Amazon Alexa? Poiché pensiamo sia indispensabile conoscere le valide alternative attualmente…

Continua a leggere


Gianluca

Dipendente dalla tecnologia, informatico dalla nascita e smontatore cronico. La mia vita si basa sulla comodità delle operazioni quotidiane e, tra queste, la domotica ne fa parte. Casa mia è un puro concentrato di ogni tipo di gadget tecnologico pensato e creato per uno scopo preciso : "farmi vivere comodamente".  

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.