Migliori TV Hisense: Opinioni, Prezzo e recensione

Gruppo di amici che guardare una partita di calcio, lo sport insieme sulla miglior TV 4k

Hisense potrebbe non essere famoso quanto le migliori marche per TV come Sony, LG o Samsung ma, da qualche anno ormai ha iniziato ad affermarsi come un’alternativa eccellente e conveniente.

Le TV Hisense offrono una varietà di dimensioni e risoluzioni dello schermo che vanno dallo standard HD 720p per TV da camera da letto o da sala giochi fino alle TV 4K UHD per il soggiorno e gli home theater.

Tutte le opinioni delle TV Hisense sono sempre più che positive e in questo articolo vogliamo analizzare e fare alcune recensioni delle migliori TV Hisense per verificare se queste opinioni sono effettivamente valide.

Prima di guardare le TV Hisense opinioni vogliamo specificare che Hisense è una delle poche ad aver fatto il salto nel futuro dell’home entertainment con la sua nuova linea di televisori laser a focale corta. Detto questo iniziamo con la nostra raccolta delle migliori TV Hisense e delle opinioni di chi prima di te le ha già acquistate.

Migliori TV Hisense

Hisense U81Q

Hisense U81Q

Questa televisione 4k è sicuramente la top di gamma di casa Hisense.

L’H81Q sfoggia un pannello a 10 bit, 3840 x 2160 (4K UHD), 120 Hz con retroilluminazione ed è valutato per 1000 nit di luminosità massima. Ciò gli consente di rendere giustizia ai contenuti Dolby Vision e HDR10 che supporta.

Hisense 55U81QF Smart TV ULED Ultra HD 4K 55", Quantum Dot, Dolby Vision HDR, HDR10+, Dolby Atmos, Full Array...
  • Comparto video ai massimi livelli con tecnologia dolby vision hdr1000 e quantum dot colour
  • Full array local dimming con gestione indipendente delle zone per un contrasto e neri incredibili
  • Unibody design a 360° superslim, in metallo e senza bordi; elegante e pregiato
Hisense 65U81QF Smart TV ULED Ultra HD 4K 65", Quantum Dot, Dolby Vision HDR, HDR10+, Dolby Atmos, Full Array...
  • Comparto video ai massimi livelli con tecnologia dolby vision hdr1000 e quantum dot colour
  • Full array local dimming con gestione indipendente delle zone per un contrasto e neri incredibili
  • Unibody design a 360° superslim, in metallo e senza bordi; elegante e pregiato

Google Assitant è a bordo e il sistema operativo Android TV offre molte funzionalità intelligenti tramite app.

Fisicamente, il 55 pollici misura 123.2cm di larghezza, 30.8cm di spessore e 79.9 cm di altezza. Puoi ridurre lo spessore della TV montando le gambe in una seconda versione che risparmia spazio.

tv hisense oled

TV Hisense OLED economica

Ottieni i vantaggi di un pannello OLED con colori netti e contrasto che si addice alla tecnologia premium. È davvero un peccato che il processore del set riduca la qualità dell’immagine con alcuni problemi di movimento e illuminazione che possono offuscare l’esperienza.

No products found.

Quando Hisense ha annunciato per la prima volta il suo TV OLED O8B, la prospettiva di un pannello LED organico del marchio TV economico era elettrizzante – poiché è la tecnologia TV premium del momento, essere in grado di offrire una TV OLED a un prezzo economico sarebbe una notizia meravigliosa sia per Hisense che per i suoi clienti.

L’O8B viene venduto a poco più di 1000€, sottostimando il perfetto l’LG B8 che aveva mantenuto la posizione dell’OLED più economico sul mercato fino ad ora.

Con un nuovo modello LG B9 OLED ora disponibile, è una nicchia difficile da rompere e gli acquirenti esperti vorranno sapere se il marchio televisivo cinese può davvero affrontare la gamma TV LG OLED.

tv hisense recensioni

Hisense BE7000

Integrando la tecnologia HDR 10 e DTS Studio Sound nella TV Hisense, con H50BE7000 è possibile riprodurre contenuti con un contrasto e una qualità dell’immagine incredibili, oltre a neri e bianchi più luminosi.

Con lo zoom UHD puoi goderti il ​​vero 4K anche a risoluzioni inferiori. La tecnologia HDR 10+ e una ampia gamma di colori nonché straordinario nel suono Audio DTS Studio.

TV Hisense 55 pollici
  • Hisense 4k hdr ti consente di riprodurre contenuti hdr da sorgenti compatibili, offre anche neri più scuri, bianchi più luminosi e un contrasto migliore
  • Smart TV vidaa u3.0 per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision e chilitv
  • Tecnologia precision colour per riprodurre colori più accurati e naturali

Con il suo nuovo processore quad-core, SMART TV VIDAA U 3.0 con AI e avvio ultrarapido, puoi goderti le tue app e i tuoi contenuti all’istante; comprese le app Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN o RAKUTEN TV.

Questa è una TV Hisense compatibile con Alexa e quindi i dispositivi Amazon Echo.

Questa TV Hisense è disponibile nelle dimensioni di: 43 pollici, 50 pollici, 55 pollici, 58 pollici e 65pollici.

tv 32 pollici hisense opinioni

Hisense AE5500F

Hisense AE5500F è una Smart TV con sistema operativo vidaa u che ti permette di goderti le migliori app di streaming come: prime video, netflix, dazn, timvision e chilitv.

Hisense 32AE5500F Smart TV LED HD 32", Bezelless, USB Media Player, Tuner DVB-T2/S2 HEVC Main10
  • Smart TV HD con schermo da 80 cm
  • Cornice ultra slim
  • Risoluzione e immagine: 1.366 x 768 pixel (risoluzione hd), numerose modalità immagine, tecnologie di miglioramento del colore, contrasto e movimento

Compatibile con l’ app remotenow che è in grado di trasformare il tuo smartphone o tablet in un telecomando, tastiera virtuale o touchpad.

Le opinioni delle TV Hisense la definiscono come design pulito ed elegante, cornice ultra slim, compatibile con DVB-T2, due prese USB e 2 hdmi. Disponibile nelle dimensioni di 32 e 40 pollici.

tv 55 hisense opinioni

Hisense BE7200

Questa Hisense è una TV 4k economica, con una buona qualità dell’immagine che è rara per il prezzo e con pochissima sfocatura di movimento e supporta un’ampia gamma di input.

A differenza della maggior parte dei televisori nella fascia di prezzo supporta alcune funzionalità di fascia alta come l’oscuramento locale e l’interpolazione del movimento.

Hisense H55BE7200 Smart TV LED Ultra HD 4K 55", HDR10, Dolby DTS, Single Stand Slim Design, Tuner DVB-T2/S2...
  • Hisense 4k hdr ti consente di riprodurre contenuti hdr da sorgenti compatibili, offre anche neri più scuri, bianchi più luminosi e un contrasto migliore
  • Smart TV vidaa u3.0 per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision e chilitv
  • Single stand slim design elegante e minimalista

Anche il sistema operativo intelligente basato su Opera TV funziona bene. Il più grande svantaggio è che la qualità dell’immagine si degrada molto rapidamente se vista con una leggera angolazione.

Le opinioni per questa TV Hisense riguardano principalmente la versione da 55 pollici ma, il risultato è identico per tutte le versioni disponibili che sono: 43 pollici, 50 pollici, 55 pollici, 65 pollici.

Tv Hisense Opinioni e Guida all’acquisto

Dovrei comprare una TV Hisense?

Vale la pena considerare di acquistare una TV Hisense? Quali sono le opinioni di chi ha acquistato prima di te una TV Hisense? Come sempre, la risposta dipende da una serie di fattori.

Fondamentalmente i pannelli utilizzati in questi set sono buoni. Tendono ad offrire immagini nitide, livelli di nero decenti e un buon bilanciamento del colore.

HISENSE H75BE7410 Smart TV LED Ultra HD 4K 75", Dolby Vision HDR, Wide Colour Gamut, Unibody Design,Tuner...
  • Unibody design a 360° superslim e senza bordi; elegante e pregiato
  • Comparto video ai massimi livelli con tecnologia dolby vision hdr e wide colour gamut
  • Smart TV vidaa u3.0 per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision e chilitv

Tuttavia, con i set che supportano l’HDR, non aspettarti che offrano la stessa luminosità di picco dei set più costosi di marchi famosi. Ciò significa che le immagini mostrate sui set non hanno la stessa brillantezza dei set HDR migliori.

La fascia di prezzo della TV Hisense è dove ha ottenuto un vero vantaggio, con la società cinese che concentra saldamente gli occhi sul mercato medio – con incursioni occasionali in hardware più di fascia alta come l’enorme (e straordinariamente luminoso) H75BE7410.

I televisori di punta di Hisense, sebbene buoni, non sono del tutto al livello dei migliori televisori del mondo, ma spesso sono molto più economici dei loro coetanei.

Tuttavia, c’è una chiara tensione tra qualità e convenienza. Sebbene l’H55O8B sia il TV OLED più economico sul mercato, non ha le capacità di elaborazione per mantenere una qualità dell’immagine coerente allo stesso modo dei suoi concorrenti OLED più costosi.

No products found.

Quando si tratta di supporto per app, vale la pena notare che Disney Plus non è ancora supportato sui televisori Hisense – qualcosa su cui la maggior parte della concorrenza è avanti.

app fire stick tv

Smart TV Hisense Roku: cosa sono?

Hisense collabora anche con il sistema operativo Roku su alcuni set, inclusa la gamma ULED in arrivo: ULED è il termine di Hisense per i suoi televisori LED ad alte specifiche, con elaborazione migliorata e colori e contrasto migliorati rispetto agli altri set.

I Roku ULED sono disponibili solo negli Stati Uniti per ora, anche se l’Italia ha anche ottenuto i suoi primi televisori Roku Hisense in tempo per il Black Friday dell’anno scorso.

La piattaforma Roku è la stessa inclusa negli stick di streaming Roku e presenta un sistema operativo semplice e di facile configurazione, che semplifica la selezione di diverse app di streaming (di cui ce ne sono molte) e input sorgente come le console di gioco.

Roku mette da parte, il sistema operativo smart TV di Hisense può anche essere un po ‘incostante tra i suoi diversi modelli.

Alcuni presentano un appariscente sistema operativo Vidaa U, mentre altri si accontentano di una piattaforma Android TV più prosaica e anche all’interno di queste categorie le prestazioni e il supporto delle app possono variare.

I televisori Hisense del 2020 presentano alcune applicazioni stranamente semi-cotte, tra cui un servizio di streaming TV gratuito che carica solo video di YouTube (in Italia) e una modalità Vidaa Art che estrae disegni di paesaggi da DeviantArt, piuttosto che i musei e gallerie della modalità artistica di Samsung su The Frame.

Per fortuna, questi problemi del sistema operativo possono essere evitati completamente, se li hai, utilizzando una uno stick di streaming come Chromecast o Fire TV Stick. Anche la visione di film su un lettore Blu-ray 4K non dovrebbe incorrere in questi problemi.

laser tv

Caratteristiche e Opinioni delle Tv Hisense

Non importa se preferisci un modello di base o non puoi vivere senza tecnologia intelligente, Hisense ha una varietà di TV con opzioni per soddisfare le esigenze di visualizzazione di quasi tutti i consumatori.

Risoluzione

Quando si considerano le opinioni delle TV Hisense e si sceglie di acquistare, è possibile scegliere tra diverse opzioni di risoluzione: HD, full HD e 4K (o Ultra HD o UHD) sono i termini che molto probabilmente incontrerai mentre cerchi il modello migliore per le tue esigenze e il tuo budget .

  • HD: sebbene a volte HD e full HD siano usati in modo intercambiabile, ci sono lievi differenze. I televisori ad alta definizione (HD) hanno in genere 1280 x 720 pixel, che non sono considerati full HD. I colori e le immagini dei televisori di questa classe non sono così vividi come quelli dei televisori Full HD, ma vale comunque la pena considerare la qualità delle immagini per coloro che vogliono risparmiare un po ‘di soldi. Questo livello di risoluzione viene talvolta definito anche “HD Ready”.
  • Full HD: se scegli una TV full HD, noterai che l’immagine è più nitida di quella dei modelli HD di base. Con un numero di pixel di 1920 x 1080, la risoluzione è meno granulosa. Alcuni modelli di TV Hisense in questa categoria hanno una tecnologia intelligente. I televisori Full HD in genere rientrano nella fascia di prezzo media.
  • 4K: i televisori con risoluzione 4K sono anche indicati come Ultra HD (UHD) per via delle immagini vivide e realistiche che offrono. Gli schermi UHD, con 3840 x 2160 pixel, hanno immagini nitide, estremamente chiare con colori vivaci. Sebbene i televisori con questa risoluzione siano un pò più costosi di altri modelli, spesso hanno anche altre funzionalità come schermi più grandi e tecnologia intelligente, che ti consentono di goderti lo streaming, i giochi e guardare tutti i tuoi programmi preferiti con eccezionale chiarezza.

Tecnologia intelligente

Pensa alla tecnologia intelligente di Hisense TV come le caratteristiche e le funzioni che usi sul tuo telefono disponibili sullo schermo della TV. I televisori Smart Hisense offrono l’accesso a numerose app, la possibilità di connettersi a Internet tramite WiFi e lo streaming dei tuoi programmi preferiti.

  • Telecomando intelligente: un telecomando intelligente ti aiuta a navigare nel menu di una TV Hisense intelligente. Tuttavia, i telecomandi di base sono disponibili anche per la maggior parte dei televisori Hisense.
  • HDR: l’alta gamma dinamica aggiunge un altro livello di chiarezza – luminosità e contrasto dei colori migliorati – ai modelli Hisense con risoluzione 4K.
  • Roku: questo servizio è integrato in alcuni televisori Hisense intelligenti e fornisce uno streaming superiore di migliaia di film, programmi TV e molto altro ancora.
  • ULED: questa tecnologia (nota anche come Ultra LED) è simile alla tecnologia OLED di altri marchi, ma comprende quattro aree per massimizzare la qualità dell’immagine. Include la risoluzione 4K per immagini realistiche, la tecnologia di attenuazione per un contrasto vibrante, una gamma di colori impressionante che migliora ulteriormente la qualità video e un movimento rapido e reattivo senza sfocature o ritardi.

Di base

Non sei nella tecnologia più recente? Hisense produce anche televisori abbastanza semplici che sono facili da usare e abbastanza convenienti.

Taglia

Proprio come la maggior parte dei marchi di TV, Hisense offre una varietà di formati per soddisfare le esigenze dei consumatori, dai modelli piccoli ai televisori a grande schermo adatti per la sala giochi più impressionante. Le dimensioni del marchio includono quanto segue.

  • 32 pollici: si tratta di televisori di base con HD e poche altre funzionalità.
  • Da 40 a 49 pollici: questi modelli di medie dimensioni sono dotati di una varietà di funzioni, incluse alcune con full HD e tecnologia intelligente.
  • Da 50 a 65 pollici: questi modelli più grandi offrono alcune delle ultime tecnologie del marchio, tra cui funzionalità intelligenti UHD, ULED e ricche di app.

Hisense o Samsung: quale scegliere?

In molti ci chiedono se è meglio acquistare una TV Hisense o Samsung e qui vogliamo darvi tutto il necessario per scegliere.

Come in ogni prodotto tecnologico, il prezzo fa la differenza, e Hisense in questo riesce a mettere sul mercato delle valide proposte a dei prezzi molto competitivi.

Quindi, se stai cercando una TV economica allora Hisense fa per te perché a parità di prezzo avrai un risultato migliore scegliendo Hisense rispetto a Samsung.

Se invece vuoi acquistare una TV di ottime qualità allora è necessario analizzare modello per modello perché entrambe se la giocano bene (Hisense meglio in termini di innovazioni visto le sue laser tv) ma generalmente sulla fascia alta di TV Samsung ha un vantaggio non indifferente.

Scopri di più anche sui nostri confronti per scoprire se è meglio Samsung o LG o se è meglio Samsung o Sony.

TV Hisense per Dimensione

TV Hisense 32 pollici

TV Hisense 43 pollici

TV Hisense 50 pollici

TV Hisense 55 pollici

TV Hisense 65 pollici

TV Hisense 75 pollici

Potrebbe interessarti


Gianluca

Dipendente dalla tecnologia, informatico dalla nascita e smontatore cronico. La mia vita si basa sulla comodità delle operazioni quotidiane e, tra queste, la domotica ne fa parte. Casa mia è un puro concentrato di ogni tipo di gadget tecnologico pensato e creato per uno scopo preciso : "farmi vivere comodamente".  

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.