fbpx

Xbox Series X/S: ecco il controller Aqua Shift Special Edition

Ecco una bellissima notizia per i possessori della Xbox Series X/S, perché la gamma degli Xbox Wireless Controller si amplia: è stato presentato l’Aqua Shift Special Edition, si tratta di una versione nuova del controller.

Questo Aqua Shift si caratterizza per una colorazione blu cangiante, ha impugnature molto particolari con un motivo a spirale. La data di uscita è prevista per il 31 agosto al prezzo di 64,99 €.

Aqua Shift diventa il primo controller per Xbox Series X|S in edizione limitata, con una impugnature antiscivolo su grilletti, pulsanti dorsali e sulla parte posteriore.

Viene data conferma della presenza della croce direzionale ibrida, così come del connettore jack da 3,5 mm e del pulsante Condividi.

Tutto correlato dalla tecnologia Wireless e da quella Bluetooth per poter giocare senza fili su console, PC, tablet e smartphone.

Aqua Shift Special Edition, così come tutti i controller di casa Microsoft, possono essere utilizzati oltre che con Xbox Series X|S, con Xbox One, Windows 10, Android e iOS.

Potrebbe interessarti

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.