Xbox Series X/S: ecco il controller Aqua Shift Special Edition

Ecco una bellissima notizia per i possessori della Xbox Series X/S, perché la gamma degli Xbox Wireless Controller si amplia: è stato presentato l’Aqua Shift Special Edition, si tratta di una versione nuova del controller.

Questo Aqua Shift si caratterizza per una colorazione blu cangiante, ha impugnature molto particolari con un motivo a spirale. La data di uscita è prevista per il 31 agosto al prezzo di 64,99 €.

Aqua Shift diventa il primo controller per Xbox Series X|S in edizione limitata, con una impugnature antiscivolo su grilletti, pulsanti dorsali e sulla parte posteriore.

Viene data conferma della presenza della croce direzionale ibrida, così come del connettore jack da 3,5 mm e del pulsante Condividi.

Tutto correlato dalla tecnologia Wireless e da quella Bluetooth per poter giocare senza fili su console, PC, tablet e smartphone.

Aqua Shift Special Edition, così come tutti i controller di casa Microsoft, possono essere utilizzati oltre che con Xbox Series X|S, con Xbox One, Windows 10, Android e iOS.

Potrebbe interessarti

OLED o QNED-MiniLED: quali sono le differenze?

La tecnologia per gli schermi TV in altissima definizione negli ultimi anni non si è fermata un momento e l’apparizione sul mercato dei QNED apre nuove prospettive. Sia Samsung che LG che si danno battaglia su un territorio dove costruiscono l’eccellenza, a colpi di soluzioni come OLED o QLED. Quest’anno LG ha compiuto un passo…

Continua a leggere


Gianluca

Dipendente dalla tecnologia, informatico dalla nascita e smontatore cronico. La mia vita si basa sulla comodità delle operazioni quotidiane e, tra queste, la domotica ne fa parte. Casa mia è un puro concentrato di ogni tipo di gadget tecnologico pensato e creato per uno scopo preciso : "farmi vivere comodamente".  

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.