fbpx

Xiaomi Mi Watch arriva anche in Italia

E’ finalmente arrivato e disponibile lo smartwatch Xiaomi Mi Watch.

Mi Watch è il primo smartwatch Xiaomi ed è disponibile dal 15 gennaio sugli store Amazon e Mi Store ma, causa la forte richiesta, non sempre era disponibile.

Ad oggi, entrambe le versioni standard e Lite, risultano sempre disponibili con consegna prime.

Qui di seguito troviamo le offerte delle due versioni (Mi Watch Lite e Mi Watch).

Mi Watch nella versione standard è disponibile a 129,99€ mentre, la versione Lite, ha un prezzo decisamente inferiore e viene venduto a soli 69,99€.

Completo e leggero: Mi Watch è lo smartwatch Xiaomi che stavi cercando!

Dispone di un display a colori da 1,39″ resistente all’acqua (si può indossare in piscina e in doccia), ed è perfetto per sport acquatici e non.

Con 117 modalità per l’attività fisica, il sensore GPS-GLONASS incluso e il monitoraggio preciso di battito cardiaco, quantità di ossigeno nel sangue e qualità del sonno,.

Potrebbe interessarti

Migliori Android TV Box: Qual è la migliore del 2022?

Nel corso degli anni gli Android tv box si sono evoluti sotto molteplici punti di vista. Infatti, oltre ad offrire un funzionamento sempre più smart, queste box di ultima generazione risultano essere più potenti e veloci. I modelli di ultima generazione sono accessoriati e consentono di collegare altri supporti e ampliare lo spazio di archiviazione…

Continua a leggere

Migliori TV OLED 4K: La classifica del 202

Se stai cercando la migliore TV OLED 4K e cosa cercare in una TV OLED, abbiamo quello che fa per te: la nostra guida all’acquisto alle migliori televisioni OLED 4K.. La buona notizia è che i set OLED sono disponibili in dimensioni e fasce di prezzo più limitate rispetto ai televisori in modo più ampio….

Continua a leggere

Migliori TV 4K 49 pollici: Classifica del 2022

C’è stato un tempo in cui i televisori da 48 pollici, 49 pollici o 50 pollici erano considerati enormi mentre oggi, davanti a schermi da 75 pollici o alle laser tv, sono diventate delle televisioni standard. Quando si tratta di risoluzione delle immagini, quasi tutti i modelli di queste dimensioni sono ormai 4K e non…

Continua a leggere

Recensione OneOdio Monitor 60: Le cuffie progettate per i creators

Dopo aver pubblicato la recensione completa delle OneOdio A70 dedicate ai professionisti della musica (DJ, musicisti e beat-makers), è giunto il momento di presentare una variante che, in virtù delle sue caratteristiche d’eccellenza, mi sento di definire una vera e propria alleata di produttività. Le cuffie over-ear OneOdio Monitor 60 sono il jolly tecnologico progettato…

Continua a leggere

Recensione OneOdio A70: Cuffie da gaming e per il tempo libero

Inutile negarlo: il mercato hi-tech straripa di cuffie economiche che promettono performance eccezionali e le OneOdio A70 ne sono la prova. Tuttavia, non tutti i modelli sono validi: alcuni mancano di compatibilità universale, altri sono realizzati in materiali usa e getta, mentre la stragrande maggioranza dei prodotti di fascia economica medio-bassa offre una qualità audio…

Continua a leggere


Gianluca

Dipendente dalla tecnologia, informatico dalla nascita e smontatore cronico. La mia vita si basa sulla comodità delle operazioni quotidiane e, tra queste, la domotica ne fa parte. Casa mia è un puro concentrato di ogni tipo di gadget tecnologico pensato e creato per uno scopo preciso : "farmi vivere comodamente".  

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.