COD Vanguard: uscirà solo su console next gen o anche old gen?

La Activision svelerà nel corso del 19 agosto Call of Duty Vanguard, lo farà con un evento in-game di COD Warzone. Già è stato pubblicato il primo teaser trailer del gioco, che rimanda alla presentazione ufficiale per avere ulteriori dettagli.

Ma Call of Duty Vanguard sarà solamente next-gen o avrà luce anche su PlayStation 4, PS4 PRO, Xbox One e Xbox One X? La Activision e la Sledgehammer Games non hanno dato risposta in merito alla conferma o meno per le piattaforme a cui farà riferimento. Anche se ad inizio agosto c’è stato un leak che ha svelato l’esistenza di un Cross-Gen Bundle di Call of Duty Vanguard, si tratta di un pacchetto contenente tutte e due le versioni del gioco, stessa cosa fatta per COD Black Ops Cold War.

Sempre che il leak non sia sbagliato, ma pare difficile possa essere errato, COD Vanguard dovrebbe uscire su PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PlayStation 5. Ma non è ancora reso noto se ci sarà per Google Stadia e Nintendo Switch, ma sembra abbastanza improbabile. Resta da attendere il 19 agosto e ne sapremo di più sul nuovo videogioco COD.

Potrebbe interessarti

OLED o QNED-MiniLED: quali sono le differenze?

La tecnologia per gli schermi TV in altissima definizione negli ultimi anni non si è fermata un momento e l’apparizione sul mercato dei QNED apre nuove prospettive. Sia Samsung che LG che si danno battaglia su un territorio dove costruiscono l’eccellenza, a colpi di soluzioni come OLED o QLED. Quest’anno LG ha compiuto un passo…

Continua a leggere


Gianluca

Dipendente dalla tecnologia, informatico dalla nascita e smontatore cronico. La mia vita si basa sulla comodità delle operazioni quotidiane e, tra queste, la domotica ne fa parte. Casa mia è un puro concentrato di ogni tipo di gadget tecnologico pensato e creato per uno scopo preciso : "farmi vivere comodamente".  

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.