COD Vanguard: uscirà solo su console next gen o anche old gen?

La Activision svelerà nel corso del 19 agosto Call of Duty Vanguard, lo farà con un evento in-game di COD Warzone. Già è stato pubblicato il primo teaser trailer del gioco, che rimanda alla presentazione ufficiale per avere ulteriori dettagli.

Ma Call of Duty Vanguard sarà solamente next-gen o avrà luce anche su PlayStation 4, PS4 PRO, Xbox One e Xbox One X? La Activision e la Sledgehammer Games non hanno dato risposta in merito alla conferma o meno per le piattaforme a cui farà riferimento. Anche se ad inizio agosto c’è stato un leak che ha svelato l’esistenza di un Cross-Gen Bundle di Call of Duty Vanguard, si tratta di un pacchetto contenente tutte e due le versioni del gioco, stessa cosa fatta per COD Black Ops Cold War.

Sempre che il leak non sia sbagliato, ma pare difficile possa essere errato, COD Vanguard dovrebbe uscire su PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PlayStation 5. Ma non è ancora reso noto se ci sarà per Google Stadia e Nintendo Switch, ma sembra abbastanza improbabile. Resta da attendere il 19 agosto e ne sapremo di più sul nuovo videogioco COD.

Potrebbe interessarti

La crisi economica c’è ma non intacca il settore tecnologico?

Che la pandemia abbia dato una ulteriore mazzata all’economia mondiale ed italiana è un dato di fatto. Tra restrizioni e chiusure, sono tantissime le attività di grande e piccola entità che hanno dovuto chiudere i battenti. Moltissime aziende, anche dopo il periodo più tragico, non sono riuscite a tornare in prima linea e hanno dovuto…

Continua a leggere

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.