Nuovo Motorola G50 5G (Saipan): sensore impronte laterale

La Motorola è prossima a fare l’annuncio di un nuovo Moto G50 5G, che avrà come nome in codice “Saipan“. Lo afferma il leaker Evan Blass, colui che ha anche pubblicato dei render dello smartphone con la stessa sigla del Moto G50 che fu annunciato a marzo con nome in codice “Ibiza”.

Non sembrano esserci informazioni su ciò che riguarda le caratteristiche tecniche del modello, dato che potrebbero essere molto simili, sembrano addirittura identiche a quelle del modello precedente. Ma viene evidenziato come ci siano differenze su ciò che riguarda la sezione comparto fotografia: tre sensori a L che vengono posizionati con il flash su un modulo quadrato e presenza di uno scanner per impronte sul lato destro, quindi non più posteriore. Dovrebbero essere confermate anche porta Type-C e jack audio da 3,5mm.

Il modello attuale di Moto G50 5G ha integrato un processore Snapdragon 480 che viene supportato da 4GB di memoria RAM con 64/128GB di memoria espandibile con slot microSD. Ha un display Max Vision IPS LCD 6,5 pollici e risoluzione HD+ da 1600×720 pixel.

motorola g50 ibiza

Sul retro, possiede una fotocamera principale che ha sensore da 48MP, pixel da 1,6um e ha tecnologia Quad Pixel con apertura f/1,7, sensore da 5MP e ottica macro con apertura f/2,4 accompagnato da un sensore di profondità da 2MP con apertura f/2,4.

Allo stato attuale, il Moto G50 è venduto in versione 4/128GB, si trova in colorazioni Steel Grey e Aqua Green, presenta un prezzo di listino di 279,90 euro.

Potrebbe interessarti

OLED o QNED-MiniLED: quali sono le differenze?

La tecnologia per gli schermi TV in altissima definizione negli ultimi anni non si è fermata un momento e l’apparizione sul mercato dei QNED apre nuove prospettive. Sia Samsung che LG che si danno battaglia su un territorio dove costruiscono l’eccellenza, a colpi di soluzioni come OLED o QLED. Quest’anno LG ha compiuto un passo…

Continua a leggere

La crisi economica c’è ma non intacca il settore tecnologico?

Che la pandemia abbia dato una ulteriore mazzata all’economia mondiale ed italiana è un dato di fatto. Tra restrizioni e chiusure, sono tantissime le attività di grande e piccola entità che hanno dovuto chiudere i battenti. Moltissime aziende, anche dopo il periodo più tragico, non sono riuscite a tornare in prima linea e hanno dovuto…

Continua a leggere

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.