DJI: al via lo store online di Nital in Italia

Nital, è diventato da dei mesi il distributore ufficiale per l’Italia di DJI. Da poco è stato lanciato il nuovo store italiano dell’azienda, che potrete trovare al proprio sito.

dji nital italia

Il sito è stato suddiviso con una sezione dedicata ai droni consumer e da una per quelli professional. Nelle varie sezioni sarà possibile trovare i dispositivi più completi e complessi, con annessi accessori. Non mancheranno anche le proposte realizzate sempre da DJI, come la serie Osmo e Ronin, ma non solo.


Ma oltre a questo nuovo store di Nital esiste anche lo store ufficiale di DJI e anche quello di un rivenditore autorizzato con negozi a Roma e Milano.

Potrebbe interessarti

OLED o QNED-MiniLED: quali sono le differenze?

La tecnologia per gli schermi TV in altissima definizione negli ultimi anni non si è fermata un momento e l’apparizione sul mercato dei QNED apre nuove prospettive. Sia Samsung che LG che si danno battaglia su un territorio dove costruiscono l’eccellenza, a colpi di soluzioni come OLED o QLED. Quest’anno LG ha compiuto un passo…

Continua a leggere

La crisi economica c’è ma non intacca il settore tecnologico?

Che la pandemia abbia dato una ulteriore mazzata all’economia mondiale ed italiana è un dato di fatto. Tra restrizioni e chiusure, sono tantissime le attività di grande e piccola entità che hanno dovuto chiudere i battenti. Moltissime aziende, anche dopo il periodo più tragico, non sono riuscite a tornare in prima linea e hanno dovuto…

Continua a leggere

Sony Pulse 3D arrivano con disponibilità dal 28 marzo

Miglior Volante per PS5: Quali sono i migliori?

TV per PS5 Economico: Classifica delle migliori del 2021

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.