eFootball 2022: la Konami ha annunciato data e contenuti in uscita

La Konami ha dato l’annuncio dell’uscita di eFootball: ovvero il nuovo gioco di calcio totalmente gratis. Diventerà disponibile a partire dal 30 settembre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, mentre in autunno dovrà uscire anche il Major Update che andrà a coincidere con il debutto sulle piattaforme mobile iOS e Android.

Lo stesso producer Seitaro Kimura ha detto che eFootball è il nome dato alla piattaforma calcistica della Konami, mentre eFootball 2022 è proprio il titolo che fa riferimento alla prima stagione di contenuti, che sarà inaugurata questo mese.

Al debutto di eFootball 2022 potremo scegliere tra nove squadre, che sono:

  • FC Barcelona,
  • FC Bayern München,
  • Juventus,
  • Manchester United,
  • Arsenal FC,
  • SC Corinthians Paulista,
  • CR Flamengo,
  • CA River Plate,
  • São Paulo FC.

Sono stati confermati sei stadi: Camp Nou, Old Trafford, Allianz Stadium, Emirates Stadium, Allianz Arena e l’eFootball Stadium.

A partire dall’autunno arriverà il Major Update che servirà per aggiungere tante altre caratteristiche tra cui la possibilità di monetizzazione in-game, che viene bilanciato per poter garantire ai giocatori di avere la stessa esperienza a prescindere dagli acquisti che sono stati effettuati.

Per quanto riguarda la versione mobile si dovrà attendere l’arrivo del primo update quale aggiornamento gratuito di eFootball PES 2021 su iPhone e Android. La Konami ha in progetto di aggiungere degli eventi settimanali, sfide e tante altre modalità di gioco con cadenza regolare.

Potrebbe interessarti

La crisi economica c’è ma non intacca il settore tecnologico?

Che la pandemia abbia dato una ulteriore mazzata all’economia mondiale ed italiana è un dato di fatto. Tra restrizioni e chiusure, sono tantissime le attività di grande e piccola entità che hanno dovuto chiudere i battenti. Moltissime aziende, anche dopo il periodo più tragico, non sono riuscite a tornare in prima linea e hanno dovuto…

Continua a leggere

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.