fbpx

Microsoft Surface: evento in attesa per il 22 settembre

Microsoft ha in mente uno speciale evento che riguarda i dispositivi Surface, è prevista per il 22 settembre. L’azienda ha mandato inviti a tutti i media proprio per tale evento hardware autunnale, ma sarà solo online.

Le immagini che sono giunte fino a noi riguardano il dispositivo Surface Duo 2 di Microsoft, erano apparse online a luglio e dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale del dispositivo, che è dual-screen e sarà basato su Android, proprio il 22 settembre. Le immagini trapelate hanno fatto intendere che ci sarà un sistema a tripla fotocamera, corredato di teleobiettivo, ultra grandangolare e con obiettivi standard.

surface duo

Il design sarà simile al dispositivo della prima generazione, con il doppio display e la cerniera che potrà essere in grado di ruotare di 360°. Dovrebbe includere il processore Snapdragon 888 di Qualcomm, ma anche il supporto 5G e un chip NFC per i pagamenti contactless. Uscirà in colorazione bianca e una nera.

Oltre a Surface Duo 2, sembra che la Microsoft stia per dare vita al successore di Surface Book 3. Molto probabilmente sarà un Surface Laptop Pro o molto simile, per esempio Surface Laptop Studio. Questo perché proprio Microsoft sta ridisegnando il laptop di fascia alta per poi passare al display da 14 pollici che non sarà rimovibile.

Il lancio di Windows 11 fissato per il 5 ottobre non risulterebbe completo senza che vi sia un aggiornamento per quanto riguarda la gamma Surface Pro.

Vedremo che cosa ci offrirà Microsoft nel corso dei prossimi giorni.

Potrebbe interessarti

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.