Giochi gratis Playstation Plus per settembre: oggi l’annuncio

In questi giorni si sta parlando molto dei leak dei giochi PlayStation Plus per quanto riguarda settembre 2021 e oggi ci siamo, nel pomeriggio avremo finalmente la lista dei giochi che saranno effettivamente gratis. Chissà se i rumor circolati corrisponderanno al vero oppure no.

Oggi, mercoledì 25 agosto alle 17:30 dell’ora italiana, la Sony darà l’annuncio dei nuovi giochi gratis PlayStation Plus per PS4 e PS5 a settembre 2021, che diverranno disponibili per il download a partire dal 7 settembre. Secondo un leak circolato, nella lineup della Instant Game Collection dovranno fare la loro comparsa:

  • The Medium per PS5,
  • Haven e Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 per PS4,
  • F.I.S.T. Forged In Shadow Torch
  • Mortal Kombat 11 Ultimate Edition per PlayStation 5,
  • Destroy All Humans!
  • Call of Duty Modern Warfare per PlayStation 4.

Non ci sono certezze su questi titoli, basta attendere oggi pomeriggio, con l’appuntamento alle 17:30 per essere a conoscenza dei giochi PS Plus di settembre.

Potrebbe interessarti

OLED o QNED-MiniLED: quali sono le differenze?

La tecnologia per gli schermi TV in altissima definizione negli ultimi anni non si è fermata un momento e l’apparizione sul mercato dei QNED apre nuove prospettive. Sia Samsung che LG che si danno battaglia su un territorio dove costruiscono l’eccellenza, a colpi di soluzioni come OLED o QLED. Quest’anno LG ha compiuto un passo…

Continua a leggere

La crisi economica c’è ma non intacca il settore tecnologico?

Che la pandemia abbia dato una ulteriore mazzata all’economia mondiale ed italiana è un dato di fatto. Tra restrizioni e chiusure, sono tantissime le attività di grande e piccola entità che hanno dovuto chiudere i battenti. Moltissime aziende, anche dopo il periodo più tragico, non sono riuscite a tornare in prima linea e hanno dovuto…

Continua a leggere

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.