Giochi gratis Playstation Plus per settembre: oggi l’annuncio

In questi giorni si sta parlando molto dei leak dei giochi PlayStation Plus per quanto riguarda settembre 2021 e oggi ci siamo, nel pomeriggio avremo finalmente la lista dei giochi che saranno effettivamente gratis. Chissà se i rumor circolati corrisponderanno al vero oppure no.

Oggi, mercoledì 25 agosto alle 17:30 dell’ora italiana, la Sony darà l’annuncio dei nuovi giochi gratis PlayStation Plus per PS4 e PS5 a settembre 2021, che diverranno disponibili per il download a partire dal 7 settembre. Secondo un leak circolato, nella lineup della Instant Game Collection dovranno fare la loro comparsa:

  • The Medium per PS5,
  • Haven e Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 per PS4,
  • F.I.S.T. Forged In Shadow Torch
  • Mortal Kombat 11 Ultimate Edition per PlayStation 5,
  • Destroy All Humans!
  • Call of Duty Modern Warfare per PlayStation 4.

Non ci sono certezze su questi titoli, basta attendere oggi pomeriggio, con l’appuntamento alle 17:30 per essere a conoscenza dei giochi PS Plus di settembre.

Potrebbe interessarti

La crisi economica c’è ma non intacca il settore tecnologico?

Che la pandemia abbia dato una ulteriore mazzata all’economia mondiale ed italiana è un dato di fatto. Tra restrizioni e chiusure, sono tantissime le attività di grande e piccola entità che hanno dovuto chiudere i battenti. Moltissime aziende, anche dopo il periodo più tragico, non sono riuscite a tornare in prima linea e hanno dovuto…

Continua a leggere

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.