fbpx

GTA: insider convinto della remaster in sviluppo

La Take – Two ha annunciato di essere al lavoro di tre remaster, per cui sembra lecito che uno di questi progetti sia proprio una riedizione di GTA, di questo ne è certo Andy Robinson di VGC.

Sembra che il primo nome sia quello di Red Dead Redemption, ma in realtà hanno parlato più di una trilogia di GTA che dovrebbe essere in arrivo su PS5 e Xbox Series X/S. Da quanto trapela, nel pacchetto ci dovrebbero essere le riedizioni di GTA III, GTA Vice City e GTA San Andreas ma non è escluso che possa esserci anche GTA 4.

Nei mesi precedenti, il CEO di Take-Two ha utilizzato delle parole per descrivere la strategia che avrebbe attuato la stessa compagnia su remake, porting e remastered. Disse che quello che loro fanno in modo differente dalla compagnia, è sicuramente il fatto che non si limitano ad effettuare porting diretti e in effetti, ma che si prendono il tempo necessario al fine di svolgere quello che sarà il lavoro possibile rendendo il gioco diverso in una nuova versione e ottimizzato per tutte le piattaforme di destinazione.

Non ci sono notizie sul fatto che Rockstar Games stia sviluppando la riedizione di un capitolo di GTA, ma quello che è certo è che Take-Two possiede diverse IP e non è detto che Grand Theft Auto sia coinvolto. Non resta che aspettare!

Potrebbe interessarti

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.