Sony dice no a McDonald’s: il DualSense non si farà

Sony ha detto di no al controller DualSense della PlayStation 5 limited edition che doveva essere completamente ricoperto del brand McDonald’s. Questo oggetto di discussione è diventato virale nei giorni precedenti, ma al momento sembra un no categorico.

dualshock sony playstation

Per celebrare il suo 50esimo anniversario, McDonald’s Australia ha ideato un’intera settimana di eventi live streaming su Twitch, dove dovrebbero partecipare ogni giorno degli streamer locali diversi. Per l’occasione, il colosso del fast food, precisamente la divisione australiana, ha creato 50 controller per PS5 in una edizione speciale e limitata.

Tali controller sarebbero stati messi in palio per i vincitori di un concorso specifico. Ma il mancato accordo con Sony ha fatto annullare i piani e la Stream Week, che è posticipata a data da destinarsi, non darà i joystick.

Sono arrivate le scuse verso gli streamer da parte della divisione australiana, ma l’hamburger sul grip destro, le patatine sul sinistro e il logo con la M arrotondata al centro del touchpad non hanno convinto per niente Sony. Inoltre, il controller di Macca, che è l’appellativo con cui gli australiani sono soliti chiamare McDonald’s, sembrava avere tutto in regola per divenire un ottimo pezzo da collezione.

La foto non è mai apparsa sui canali ufficiali del brand, motivo per la quale potrebbe benissimo essere una fan art confusa con la rappresentazione originale. Questo, per gli appassionati del marchio e per i collezionisti, è un mancato affare. Ma potranno acquistare il DualSense messo in vendita da Sony a giugno, in due nuove colorazioni.

Potrebbe interessarti

OLED o QNED-MiniLED: quali sono le differenze?

La tecnologia per gli schermi TV in altissima definizione negli ultimi anni non si è fermata un momento e l’apparizione sul mercato dei QNED apre nuove prospettive. Sia Samsung che LG che si danno battaglia su un territorio dove costruiscono l’eccellenza, a colpi di soluzioni come OLED o QLED. Quest’anno LG ha compiuto un passo…

Continua a leggere

La crisi economica c’è ma non intacca il settore tecnologico?

Che la pandemia abbia dato una ulteriore mazzata all’economia mondiale ed italiana è un dato di fatto. Tra restrizioni e chiusure, sono tantissime le attività di grande e piccola entità che hanno dovuto chiudere i battenti. Moltissime aziende, anche dopo il periodo più tragico, non sono riuscite a tornare in prima linea e hanno dovuto…

Continua a leggere

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.