PlayStation Plus Settembre 2021: ecco tre giochi spaziali!

PlayStation Plus ha regalato un bellissimo aggiornamento interessante per quanto riguarda settembre 2021, ovvero stiamo parlando del gioco Hitman 2, Predator: Hunting Grounds, Overcooked! All You Can Eat, ma vediamoli nel dettaglio!

Hitman 2

Dopo la sua prima stagione, vediamo che Hitman 2 viene presentato con una formula tradizionale, si tratta di un sequel con delle meccaniche limitate, ma dalle molteplici sfaccettature in termini creativi per quanto concerne i modi e le opportunità con cui il letale killer dell’avventura potrà eliminare le sue vittime.

Gli scenari che si potranno visitare saranno in totale sei e tutti diversi: si passa dalla bellissima casa sulla spiaggia in Nuova Zelanda, ad un affollato e grande autodromo a Miami, così come il caratteristico villaggio di Santa Fortuna, le strade colme di persone di Mumbai, l’isolata Whittleton Creek e per ultimo l’Isola di Sgail. All’interno di ogni mappa vanno raggiunti dei classici obiettivi specifici, facendolo sempre in modo totalmente silenzioso.

hitman 2

L’elemento clou del gameplay di Hitman 2 è sempre il travestimento: se ricordate l’Agente 47 può abbattere chiunque e utilizzare i suoi vestiti, in modo da avere tutti i permessi per poter accedere a delle zone che sono vietate al pubblico, acquisendo sempre più permessi restrittivi fino ad arrivare alla propria vittima, studiare le sue mosse e capire come eliminarla.

Per quanto riguarda il gameplay, troviamo i Bersagli Elusivi, ovvero degli incarichi estemporanei che non consentono errori, ma anche la modalità Sniper Assassin, per effettuare delle uccisioni di precisione da grande distanza e, infine, il Ghost Mode, avendo un multiplayer competitivo in stile asincrono, dove due giocatori possono provare a finire per primi la stessa missione.

Predator: Hunting Grounds

Questo è un gioco che si basa sulla famosa saga cinematografica, Predator: Hunting Grounds riutilizza meccaniche multiplayer asimmetriche degli horror game che sono stati in grado di garantire scontri epici. In questo gioca si controlla il Predator, appunto, mentre tutti gli altri giocatori vestiranno i panni di soldati che sono incaricati di trovarlo ed eliminarlo.

predator

L’esperienza di gioco non è male, soprattutto nel momento in cui si controlla il Predator, che si equipaggio dell’iconico sistema di mimetizzazione e svariate armi, una che è sempre più letale dell’altra. Ma dopo un po’ si vedrà che di fronte avremo un’esperienza limitata, con un gameplay confusionario, azione fortemente ripetitiva e comparto tecnico scarso.

Overcooked! All You Can Eat

Questo gioco è un’edizione definitiva del party game culinario di Ghost Games, che ha portato sulla console i contenuti che hanno fatto avere successo al gioco, ma è stato migliorato il comparto tecnico con grafica a 4K e 60 fps.

overcooked

Adesso è graficamente più gradevole, Overcooked! All You Can Eat conferma la sua corposità, con level design indovinato, in grado di creare delle situazioni davvero esplosive e di coinvolgere il giocatore in modo spesso inaspettato.

Potrebbe interessarti

La crisi economica c’è ma non intacca il settore tecnologico?

Che la pandemia abbia dato una ulteriore mazzata all’economia mondiale ed italiana è un dato di fatto. Tra restrizioni e chiusure, sono tantissime le attività di grande e piccola entità che hanno dovuto chiudere i battenti. Moltissime aziende, anche dopo il periodo più tragico, non sono riuscite a tornare in prima linea e hanno dovuto…

Continua a leggere

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.