fbpx

PS5: oggi in vendita da GameStop le nuove scorte

Una buona notizia arriva oggi, primo settembre, dato che la PS5 è di nuovo disponibile da GameStop, il famoso sito del rivenditore ha deciso di mettere in vendita delle nuove scorte di PlayStation 5 e anche di PlayStation 5 Digital Edition.

Dovrete sbrigarvi, dato che ci potrebbe essere subito sold-out. Potrete anche decidere di comprare PS5 da GameStop solo online nella sua versione bundle, in modo da scegliere oltre alla console (PS5 a 499.98 euro e PS5 Digital a 399.98 euro) eventuali due giochi, ma anche tre accessori a scelta tra quella che è una selezione di prodotti che vengono messi in evidenza da GameStop.

In questo momento ci sono ancora delle console disponibili, ma sbrigatevi perché ogni minuto è importante, ricordatevi che ognuno può acquistare solo una console e tutti gli ordini multipli saranno cancellati automaticamente dal sistema.

Il mese di settembre si è aperto con uno stock di PlayStation 5, per cui si tratta di una bellissima notizia per tutti quelli che sono alla ricerca della console edita da Sony e che non hanno avuto modo di acquistarla nei vari drop del mese di agosto.

Potrebbe interessarti

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.