PS5: oggi in vendita da GameStop le nuove scorte

Una buona notizia arriva oggi, primo settembre, dato che la PS5 è di nuovo disponibile da GameStop, il famoso sito del rivenditore ha deciso di mettere in vendita delle nuove scorte di PlayStation 5 e anche di PlayStation 5 Digital Edition.

Dovrete sbrigarvi, dato che ci potrebbe essere subito sold-out. Potrete anche decidere di comprare PS5 da GameStop solo online nella sua versione bundle, in modo da scegliere oltre alla console (PS5 a 499.98 euro e PS5 Digital a 399.98 euro) eventuali due giochi, ma anche tre accessori a scelta tra quella che è una selezione di prodotti che vengono messi in evidenza da GameStop.

In questo momento ci sono ancora delle console disponibili, ma sbrigatevi perché ogni minuto è importante, ricordatevi che ognuno può acquistare solo una console e tutti gli ordini multipli saranno cancellati automaticamente dal sistema.

Il mese di settembre si è aperto con uno stock di PlayStation 5, per cui si tratta di una bellissima notizia per tutti quelli che sono alla ricerca della console edita da Sony e che non hanno avuto modo di acquistarla nei vari drop del mese di agosto.

Potrebbe interessarti

La crisi economica c’è ma non intacca il settore tecnologico?

Che la pandemia abbia dato una ulteriore mazzata all’economia mondiale ed italiana è un dato di fatto. Tra restrizioni e chiusure, sono tantissime le attività di grande e piccola entità che hanno dovuto chiudere i battenti. Moltissime aziende, anche dopo il periodo più tragico, non sono riuscite a tornare in prima linea e hanno dovuto…

Continua a leggere

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.