The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition in arrivo a novembre

Nel corso del QuakeCon 2021, Bethesda ha finalmente fatto l’annuncio di The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition, una nuova versione dello stesso gioco sarà pronto per l’uscita su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S nel giorno del suo decimo anniversario, cioè l’11 novembre 2021.

Nella nuova edizione vedremo incluse delle aggiunte come per esempio la meccanica di pesca, oltre 500 mod dei giocatori con altrettante nuove quest, attività e molto altro, ci sarà un upgrade gratuito per le console next-gen.

Il prezzo non è ancora stato rivelato, ma Bethesda ha confermato che tutti i giocatori che sono in possesso di The Elder Scrolls V Skyrim: Special Edition potranno acquistare la nuova edizione semplicemente con un upgrade a pagamento.

Skyrim ritorna ancora una volta su console e PC, sicuramente questa dovrebbe essere la versione finale e definitiva del gioco. Bethesda al momento sta lavorando a Starfield e, appena dopo la pubblicazione del gioco si andrà a concentrare su The Elder Scrolls VI, quindi questa dovrebbe davvero risultare come l’ultima edizione di uno degli RPG più importanti e bellissimi di tutti i tempi.

La casa di sviluppo al momento sembra che non voglia rivelare ulteriori dettagli, quindi ci tocca attendere ancora un pochino prima di capire quali sono i miglioramenti che sono stati apportati dall’upgrade next-gen. Le oltre 500 mod del Creation Club che sono state selezionate dagli sviluppatori, comunque, pare che siano sufficienti per aggiungere decine di ore di contenuti di gioco.

Potrebbe interessarti

OLED o QNED-MiniLED: quali sono le differenze?

La tecnologia per gli schermi TV in altissima definizione negli ultimi anni non si è fermata un momento e l’apparizione sul mercato dei QNED apre nuove prospettive. Sia Samsung che LG che si danno battaglia su un territorio dove costruiscono l’eccellenza, a colpi di soluzioni come OLED o QLED. Quest’anno LG ha compiuto un passo…

Continua a leggere

La crisi economica c’è ma non intacca il settore tecnologico?

Che la pandemia abbia dato una ulteriore mazzata all’economia mondiale ed italiana è un dato di fatto. Tra restrizioni e chiusure, sono tantissime le attività di grande e piccola entità che hanno dovuto chiudere i battenti. Moltissime aziende, anche dopo il periodo più tragico, non sono riuscite a tornare in prima linea e hanno dovuto…

Continua a leggere

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.