Xbox Series X Fallout: in previsione uno studio per la serie?

Ci sono state delle voci secondo la quale la Microsoft sembra che abbia aperto uno studio dedicato a remaster e remake dei giochi Bethesda. Da quanto trapela potrebbe succedere la stessa cosa per Fallout, facendo fede ad un team che si dedica al franchise.

Ad oggi Fallout è sviluppato da Bethesda Game Studios, quindi si tratta del team al lavoro su Starfield, The Elder Scrolls 6 e Fallout 76, ma sembra che la casa di Redmond voglia rendere più efficiente il processo per lo sviluppo in modo da dare vita ad unico studio dedicato, come anche per Halo e The Coalition per Gears.

Questa tipologia di scelta è semplice, a quanto pare The Elder Scrolls 6 non andrà in produzione attiva fino a quando il team non avrà terminato i lavori su Starfield e sulle espansioni, ciò significa che la produzione inizierà verso il 2023 se non nel 2024, probabilmente la data di lancio è fissata per il 2027.

In quel caso, Bethesda Game Studios, si dedicherà anche alla produzione di Starfield 2 e di conseguenza Fallout 5 ritarderebbe ancora, scherzandoci fino al 2035.

Ma sembra che si tratti di una speculazione che viene basata su di un ragionamento logico, anche se al momento non ci sono prove concrete al riguardo. Con ogni probabilità, sembra certo che la Microsoft renderà Fallout un franchise ogni volta più importante nel suo catalogo di IP, con un team dedicato che potrebbe aiutare a far uscire i giochi con cadenza regolare.

Potrebbe interessarti

OLED o QNED-MiniLED: quali sono le differenze?

La tecnologia per gli schermi TV in altissima definizione negli ultimi anni non si è fermata un momento e l’apparizione sul mercato dei QNED apre nuove prospettive. Sia Samsung che LG che si danno battaglia su un territorio dove costruiscono l’eccellenza, a colpi di soluzioni come OLED o QLED. Quest’anno LG ha compiuto un passo…

Continua a leggere

La crisi economica c’è ma non intacca il settore tecnologico?

Che la pandemia abbia dato una ulteriore mazzata all’economia mondiale ed italiana è un dato di fatto. Tra restrizioni e chiusure, sono tantissime le attività di grande e piccola entità che hanno dovuto chiudere i battenti. Moltissime aziende, anche dopo il periodo più tragico, non sono riuscite a tornare in prima linea e hanno dovuto…

Continua a leggere

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.