Miglior Base di ricarica Dualsense: Carica controller PS5

La Base di ricarica, oltre a tenere e caricare i controller, puoi raffreddare la tua console, tenere nascosta una pila di giochi e persino conservare un visore VR.

Considerando che al momento sono state prodotte poche dock station per i controller PS5, oggi, vi vogliamo mostrare solo la base di ricarica per il controller ma presto arriveranno anche quelle dock station che organizzano alla perfezione controller, console e cuffie per ps5.

Tutte le migliori basi di ricarica per i joystick che vi mostriamo qui sotto possono essere collegate direttamente alla vostra nuova Playstation 5 senza così dover occupare un’altra presa per corrente.

Si adattano alla maggior parte dei migliori controller per PS5, incluso il DualShock 5 ufficiale. Ecco la nostra selezione di stazioni disponibili.

Miglior Base di ricarica per controller PS5

Base Di Ricarica DualSense

Impossibile non citare come la miglior Base di ricarica per Dualsense la versione ufficiale di Sony che, anche solo per quanto riguarda il Design perfettamente in sincronia con la PS5, vince.

Con questa base di ricarica puoi caricare fino a due controller DualSense PS5 utilizzando così la ricarica wireless di Sony.

Se si vuole ricaricare il controller tramite il cavo USB-C allora avremo il vantaggio di una ricarica più veloce ma con meno ordine sul nostro mobile del soggiorno.

La stazione di ricarica PS5 funziona in modo simile alle porte di ricarica della console precedente. Clic. Caricare. Giocare. Questo è il significato del nuovo dock di ricarica DS5.

Sony PlayStation®5 - DualSense™ Charging Station
  • Ricarica fino a due controller wireless DualSense contemporaneamente senza doverli collegare alla tua console PlayStation5.

HEYSTOP Ricarica Controller PS5

Pros
  • Design simile a PS5
  • Prezzo
Cons
  • LED poco visibili di giorno

La base di ricarca HEYSTOP ha un punto a favore non indifferente: la spia di caricamento per singolo controller.

Come si può vedere dall’immagine della base, le due luci a LED indicano chiaramente davanti quando la ricarica è completa.

La luce rossa indica che il controller PS5 è in carica, la luce blu indica che il controller PS5 è stato caricato.

La durata di ricarica completa dei controller ps5 avviene in circa 2-3 ore. Grazie a questa base si risparmia tempo e ci si diverte di più.

HEYSTOP Ricarica Controller PS5, Caricatore Rapido per Joystick PS5 con Indicatore LED, Base di Ricarica...
  • [Ricarica rapida del controller PS5] Doppie porte di ricarica del caricatore PS5. La corrente di ciascun regolatore può raggiungere 750 mA, entro 2-3 ore può essere completamente caricata. Non è...
  • [Protezione di sicurezza] Con il chip di protezione integrato, il controller PS5 non verrà sovraccaricato, nemmeno caricarlo durante la notte. Puoi caricare due controller contemporaneamente tramite...
  • [Indicatore LED di ricarica] Ci sono due indicatori luminosi LED sulla parte anteriore del caricatore del controller PS5. Le luci a LED indicano chiaramente davanti allo schermo quando la ricarica è...

FASTSNAIL Dock di ricarica rapida per PS5

Pro
  • Design
  • LED di carica chiara e visibile (e anche molto bella)
Contro
  • Prezzo leggermente alto

Questa base di ricarica per Dualsense PS5 è la top di gamma di FASTSNAIL che ha pensato ad un design meno in sincronia con la nuova playstation ma comunque molto accattivante.

La luce Led di carica, rossa in carica e blu quando il controller è carico, fa davvero un gran bell’effetto la sera vicino alla vostra TV ed è perfettamente visible anche di giorno.

L’unico aspetto, forse, un pò negativo è il suo prezzo che però sicuramente si farà vedere durante gli sconti come black friday o natale.

FASTSNAIL per PS5 Controller Charger, Dock di ricarica rapida per PS5 DualSense Twin Charger Station Supporto...
  • Chip integrale: la tecnologia intelligente di microcontrollo viene applicata alla gestione di circuito/uscita per ottenere una ricarica di conversione ad alta efficienza. Protetto da sovracorrente,...
  • Ricarica veloce: la carica completa può essere completata entro due ore quando si carica un singolo controller, carica completa a due controller contemporaneamente entro quattro ore. Basso consumo...
  • Doppio caricatore: questo dock di ricarica è progettato appositamente per controller PS5, può caricare due controller contemporaneamente con adattatore di tipo C. I cuscinetti antiscivolo nella...

BEBONCOOL Base di ricarica per controller PS5

Pro
  • LED di carica ben visibili
  • Prezzo
Contro
  • Design un pò retro e non troppo in linea con PS5

La base di ricarica per joystick PS5 di BEBONCOOL ha un design molto, veramente molto, minimalista ed è veramente ottimizzata come occupazione dello spazio.

L’unico difetto forse è proprio questo design un pò retro che, vicino alla PS5, non è che sia un granché ma ovviamente, essendo un fattore estetico, questo è un mio punto di vista mentre per altri risulterà il suo vero punto di forza.

Tralasciando il “gusto” il difetto forse più grande è il LED di carica che, di giorno, è veramente poco visibile.

Non so voi ma io, quando passo davanti alla mia base di ricarica se vedo delle belle luci blu che mi segnalano il controller carico al 100%, mi viene subito voglia di giocare 8 ore filate.

Se invece non vedo questa luce quasi mi scordo di averli sotto carica

BEBONCOOL Base di Ricarica per DualSense Controller, Ricarica Controller PS5 con 2 porte di ricarica di tipo C...
  • 【Design superiore】Grazie al design del dongle di ricarica Type-C, la ricarica è molto semplice e chiara. L'inserimento del piccolo Type-C nel controller protegge la porta di ricarica del vostro...
  • 【Caricamento rapido】 Ci vorrebbero 2,5 ore e mezzo per ricaricare il doppio gamepad allo stesso tempo. È possibile ricaricare 2 controller PS5 allo stesso tempo senza dover attendere più a...
  • 【Sicuro ed efficiente】Questo caricabatterie per controller PS5 è dotato di un chip di protezione integrato per prolungare la vita del controller. Non sovraccaricherete il controller PS5 e potrete...

FASTSNAIL Caricatore doppio per Controller PS5

Pro
  • E’ il più slim in altezza e larghezza
  • Cavo USB-C lungo
Contro
  • Design
  • Prezzo
  • Led di carica poco visibili di giorno

Infine la più economica, anche se di poco, di FASTSNAIL che ha puntato tutto su una base di ricarica che fosse il più piccolo possibile.

Tralasciamo il design che, a mio avviso, è davvero molto brutto e anni 90. Questa base è stata ideata per chi vuole avere una base di ricarica che, a fine utilizzo, sposta e mette nel cassetto.

Per questo motivo troverete un cavo USB-C molto lungo (per poter attaccarla ovunque) e le sue dimensioni ridotte vi permetteranno di occupare pocchissimo spazio nel cassetto.

FASTSNAIL Dual Charger per PS5 Controller Dock di Ricarica per Sony PlayStation 5 DualSense Controller...
  • Doppio caricatore: questo dock di ricarica è progettato appositamente per controller PS5, può caricare 2 controller contemporaneamente con adattatore di tipo C, che è facile da inserire o estrarre...
  • Design compatto: questo prodotto è di decorazioni uniche, aspetto estetico e posizionamento conveniente. Basso consumo energetico in standby, risparmio energetico e protezione dell'ambiente. Un must...
  • Chip integrale: la tecnologia intelligente di microcontrollo viene applicata alla gestione di circuito/uscita per ottenere una ricarica di conversione ad alta efficienza. Protezione da sovracorrente,...

Come si carica il controller DualSense PS5?

Carica il controller DualSense utilizzando un cavo USB-C standard collegato direttamente alla PS5 o una presa a muro.

Puoi anche caricare il controller DualSense tramite la porta EXT, situata nella parte inferiore del controller, proprio come faresti con il controller PS4 oppure caricalo in modalità wireless con la stazione di ricarica.

Consigli utili

Un cavo USB è incluso con l’acquisto di una PS5. Questo è collegato al controller e alla console di gioco e quindi carica il controller durante il gioco.

Con una base di ricarica Dualshock, invece, è collegato un alimentatore e i controller vengono caricati direttamente tramite la stazione.

Un supporto verticale garantisce l’archiviazione salvaspazio della console di gioco su una docking station PS5. Puoi anche tenere i tuoi giochi o film preferiti a portata di mano accanto alla console nella stazione di ricarica Dualshock.

Quando si acquista una stazione di ricarica a doppio controller, è necessario assicurarsi che sia disponibile una spia di ricarica. In questo modo, puoi vedere immediatamente quando la batteria del controller è completamente carica.

Guida all’acquisto della base di ricarica per controller PS5

I giocatori esperti sanno cosa significa se la batteria del controller finisce improvvisamente nel bel mezzo di una partita.

Non solo è fastidioso, ma costa anche tempo prezioso che si perde nel gioco. Per evitare ciò è possibile acquistare pratiche basi di ricarica PS5 in modo che un controller completamente carico sia sempre disponibile.

Design

Il design di una stazione di ricarica PS5 non è certo un motivo determinante per l’acquisto di una stazione di ricarica Dualshock, ma l’occhio è sicuramente anche un fattore.

La stazione di ricarica a doppio controller garantisce un alloggio salvaspazio e allo stesso tempo un’alternativa perfetta per ospitare il controller PS5.

Spia

A seconda del produttore e del modello, la stazione di ricarica Dualshock è dotata di un display a LED o di una spia di controllo. Di regola, ci sono due luci che indicano lo stato di carica del controller da un lato e il funzionamento della base dall’altro.

Sicurezza

Per garantire un elevato livello di sicurezza alla stazione di ricarica PS5, le varie stazioni sono solitamente dotate di protezione da surriscaldamento, protezione da sovratensione e protezione da sovraccarico.

Spesso, un piccolo sistema di raffreddamento assicura che la temperatura sia mantenuta entro un intervallo normale.

Porte USB

La base di ricarica per doppio controller è generalmente adatta per caricare due controller.

Per lo più ha due porte USB e, grazie ad alcuni produttori, dongle di ricarica per garantire un’opzione di ricarica ottimizzata.

Conclusione

Se vuoi giocare sulla tua PS5 senza interruzioni per un periodo di tempo più lungo, hai un disperato bisogno di acquistare la miglior base di ricarica per PS5.

Proprio come la console di gioco, la base di ricarica di Sony, colpisce per il suo aspetto elegante e il design accattivante.

Altri modelli non “ufficiali” consentono la ricarica di due controller e spesso offrono anche la possibilità di memorizzare lì i tuoi giochi o film preferiti.

Grazie al suo design, la base di ricarica a doppio controller spesso assicura che la PS5 possa essere sistemata verticalmente, in modo che sia disponibile molto più spazio per altre cose.

Tutte le Basi di ricarica per controller DualSense PS5

Potrebbe interessarti

Miglior Volante per PS5

La nuovissima console di Sony sta per arrivare e come ogni cambio generazionale di Playstation essa ha portato nell’aria una potente e impaziente attesa. Insieme alla Playstation 5 sono presenti alcuni accessori che non possono mai mancare, al fine di regalare all’utente la miglior esperienza…

Continua a leggere


Gianluca

Dipendente dalla tecnologia, informatico dalla nascita e smontatore cronico. La mia vita si basa sulla comodità delle operazioni quotidiane e, tra queste, la domotica ne fa parte. Casa mia è un puro concentrato di ogni tipo di gadget tecnologico pensato e creato per uno scopo preciso : "farmi vivere comodamente".  

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.