fbpx

Migliori TV Hisense QLED: Tutte le QLED economiche

I televisori QLED Hisense sono una scelta eccellente. Si tratta di televisori che combinano insieme diverse tecnologie infatti per poter garantire immagini eccellenti.

I quantum dot sono la tecnologia principale, supportata poi da una retroilluminazione e da un processore potente.

Sono capaci di garantire colori nitidi e brillanti, luminosità, neri profondi. Sono capaci di garantire immagini realistiche che fanno vivere meravigliose emozioni.

Come di sicuro saprai, la tecnologia QLED è stata messa a punto da Samsung. Sono però ormai anche altri i brand che hanno scelto di far entrare in gioco proprio questa tecnologia. 

Pensiamo ad esempio ad Hisense. Nel corso degli ultimi anni ha immesso sul mercato molti TV QLED altamente tecnologici. Non solo, si tratta di televisori dal design moderno venduti ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Abbiamo selezionato per te alcuni tra i migliori modelli TV Hisense QLED. Andiamo a scoprire insieme le loro più importanti caratteristiche. 

Migliori TV Hisense QLED

Hisense 43″ QLED 4K 2021 43A78GQ, il più piccolo 

tv hisense qled piccolo

Se hai un soggiorno molto piccolo, questo è senza dubbio il modello migliore per le tue esigenze. Nonostante le piccole dimensioni, si tratta senza dubbio di un televisore performante.

Attenzione, ha un costo leggermente superiore rispetto al modello leggermente più grande. Controlla quindi lo spazio che hai in soggiorno e valuta se non valga la pena scegliere un televisore con schermo più ampio. 

È un televisore con pannello Quantum Dot che sa garantire colori incredibili e neri profondi. Permette l’accesso diretto tramite telecomando ad alcune tra le più utilizzate applicazioni, come Prime Video, Netflix e RaiPlay.

Offerta
Hisense 43" QLED 4K 2021 43A78GQ, Quantum Dot, Smart TV VIDAA 5.0, HDR Dolby Vision, Audio Dolby Atmos,...
  • 43" QLED 4K Smart, risoluzione 3840x2160 con pannello Quantum Dot
  • Smart VIDAA 5.0 con controlli vocali Alexa e Google Assistant, Wi-Fi integrato e telecomando con accesso diretto a 7 contenuti tra cui Prime Video, Netflix e RaiPlay
  • Audio 14W Dolby Atmos con supporto Bluetooth

Può essere gestito tramite gli assistenti vocali, sia Google Assistant che Alexa. Le prestazioni sono insomma eccellenti così come le funzioni.

Non è però, giusto sottolinearlo, una buona scelta per il gaming. Dispone di funzioni apposite, è vero, ma la frequenza è 60Hz. Una frequenza davvero bassa per gli amanti dei videogiochi di ultima generazione.

Hisense 50″ QLED 4K 2021 50E78GQ: migliore qualità prezzo

tv qled hisense qualita prezzo

La scelta migliore in assoluto per gli spazi di piccole dimensioni è questa. Offre le stesse performance del modello da 43 pollici, ma costa meno.

E risparmiare oggi come oggi è una priorità per tutti, non è forse vero? Il bello poi è che è davvero molto curato dal punto di vista estetico, un televisore minimal con poca cornice.

Offerta
Hisense 50" QLED 4K 2021 50E78GQ, Quantum Dot, Smart TV VIDAA 5.0, HDR Dolby Vision, Audio Dolby Atmos,...
  • 50" QLED 4K Smart, risoluzione 3840 x 2160 con pannello Quantum Dot
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini
  • Smart VIDAA 5 con controlli vocali Alexa e Google Assistant, Wi-Fi integrato e telecomando con accesso diretto a 7 contenuti tra cui Prime Video, Netflix e RaiPlay

Quando la cornice viene minimizzata, ecco che è possibile ottenere un’eleganza estrema. Non solo, si ha una maggiore superficie di visione. È anche possibile concentrarsi al meglio sulle immagini. 

Hisense 65″ QLED 4K 2021 65A78GQ: il più venduto 

tv qled hisense

Questo è il TV QLED Hisense in assoluto più venduto. È normale che sia così. Uno schermo da 65 pollici infatti si adatta alla maggior parte dei soggiorni di oggi.

È grande a sufficienza per un’esperienza immersiva e cinematografica. Allo stesso tempo però non si tratta di uno schermo eccessivo.

Hisense 65AE7000F, Smart TV LED Ultra HD 4K 65", HDR 10+, Dolby DTS,con Alexa integrata, Tuner DVB-T2/S2 HEVC...
  • Hisense 4k hdr10+ ti consente di riprodurre contenuti hdr e hdr10+ da sorgenti compatibili, offre anche neri più scuri, bianchi più luminosi e un contrasto migliore
  • Smart TV vidaa u3.0 ai per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision, chilitv
  • Alexa buit-in: alexa vive nel cloud e diventa sempre più intelligente, offrendo automaticamente nuove funzionalità al tuo dispositivo; più utilizzi alexa, più alexa si adatta ai tuoi schemi...

Inoltre Hisense offre un ottimo rapporto tra qualità e prezzo per questo televisore. Può essere scovato infatti ad appena 800 euro! Dal punto di vista delle performance audio e video, non ci sono grandi differenze però rispetto ai modelli precedenti. 

Hisense 75A72GQ Smart Tv 75″, il più grande 

tv hisense 75 pollici

Coloro che sono in possesso di un soggiorno molto grande, possono prendere in considerazione il modello QLED Hisense da 75 pollici.

Lo schermo è davvero di alta qualità. Può essere visionato alla perfezione da ogni angolazione. Certo, non si tratta di un OLED, ma ci avviciniamo davvero al suo livello.

Si tratta di un dettaglio importante nei soggiorni più grandi. Quando il soggiorno è grande, anche il divano infatti di solito lo è.

Basta spostarsi sul divano quindi per cambiare angolazione, del tutto. Inoltre di solito sono presenti anche altre sedute. È importante che anche dalle altre sedute sia possibile ottenere una visuale impeccabile. Con Hisense puoi andare sul sicuro! 

Televisione QLED quale scegliere?

TV Hisense QLED, come scegliere? 

Al momento di scegliere il televisore Hisense con tecnologia QLED è necessario valutare i seguenti aspetti:

Dimensione dello schermo

I televisori Hisense QLED sono disponibili di varie dimensioni, da un minimo di 43 ad un massimo di 75 pollici.

Ovviamente è importante valutare questo dettaglio in base allo spazio che si ha a disposizione in soggiorno. I televisori da 43 pollici sono molto piccoli.

Sono adatti per ambienti angusti, come i monolocali. Non offrono la qualità più elevata in assoluto purtroppo, ma quando lo spazio è poco è necessario scendere a compromessi. I televisori più venduti sono quelli da 55 e 65 pollici, i più versatili. I televisori invece da 75 pollici sono i più grandi, adatti per chi ha ampi spazi. 

Utilizzo

Ogni televisore Hisense dispone di funzioni e tecnologie ben precise. Sono da valutare in base all’utilizzo che si deve fare del televisore.

Chi, ad esempio, ama il gaming deve valutare frequenza e HDMI. Chi vuole lavorare da casa utilizzando il televisore invece deve valutare la connettività con smartphone e PC. 

Design

Mai sottovalutare il design del televisore. Si tratta di un prodotto di grandi dimensioni che quindi può modificare l’impatto estetico del proprio soggiorno.

Per fortuna Hisense cura con attenzione tutti i suoi modelli. È bene però valutare ogni dettaglio, così da scegliere un modello che si armonizza alla perfezione con gli ambienti residenziali. 

TV Hisense QLED, quanto costano?

I televisori Hisense QLED hanno costi concorrenziali rispetto ad altri brand del settore. Si tratta quindi di un brand da prendere assolutamente in considerazione se si desidera risparmiare.

Il rapporto qualità-prezzo è incredibile. Anche se sono televisori economici, possono quindi garantire eccellenti performance.

Ovviamente offrono qualcosa in meno rispetto ai modelli di brand più famosi, come Samsung ad esempio. Nella maggior parte dei casi il suono non può dirsi eccelso.

È inoltre possibile che non siano presenti funzioni extra. Si tratta di piccoli dettagli, che non fanno abbassare affatto la qualità dell’esperienza video. 

Potrebbe interessarti

Recensione Samsung Serie Q75: TV QLED davvero sottile

I televisori QLED di ultima generazione sono tutti piuttosto sottili, è vero. Alcuni però lo sono molto più di altri. È senza dubbio il caso del televisore Samsung Serie Q75. Grazie al suo design AirSlim, può essere inserito in ogni soggiorno senza alcuna difficoltà. Bello, elegante, moderno, riesce a valorizzare ogni ambiente! Ovviamente non è…
Continua a leggere

QLED o NanoCell: Confronto tra le due tecnologie

Sei alla ricerca di un televisore di altissimo livello? Devi assolutamente allora prendere in considerazione una delle nuove tecnologie arrivate sul mercato. Si tratta di tecnologie che spesso possono comportare confusione. I loro nomi si assomigliano infatti così tanto tra loro, che comprendere le differenze può risultare complesso. Ecco perché abbiamo deciso di offrirti un…
Continua a leggere

Migliori TV QNED Mini LED: Le novità delle TV 2022

Il 2022 porta grandi novità sulle TV QNED Mini LED di LG e, lentamente, queste TV arrivano nei negozi di tutto il mondo. La principale confusione qui è che QNED suona molto come… ogni altro acronimo televisivo. Il nome è molto simile ai pannelli QLED (diodo quantico a emissione di luce) di Samsung e persino…
Continua a leggere
migliori televisori 8k

Televisori 8K: Il 2022 è l’anno giusto per acquistarli?

Il settore tecnologico delle Smart TV si è evoluto costantemente grazie al progresso tecnologico e sono così arrivati i Televisori 8K ma il 2022 sarà l’anno della svolta? La principale caratteristica di tale standard è relativa all’offrire e garantire un dettaglio delle immagini talmente accurato da corrispondere in modo ottimale alla massima capacità percettiva umana….
Continua a leggere

Recensione Samsung The Frame: TV QLED da appendere e ammirare

Quando andiamo alla ricerca di un televisore, dobbiamo prendere in considerazione l’esperienza audio e video che è in grado di regalare. Dobbiamo però considerare anche la sua resa estetica. Il televisore infatti è una presenza ingombrante nella stanza in cui deve essere posizionato. Ne diventa il protagonista! Non possiamo allora che consigliarti di scegliere il…
Continua a leggere

Gianluca

Dipendente dalla tecnologia, informatico dalla nascita e smontatore cronico. La mia vita si basa sulla comodità delle operazioni quotidiane e, tra queste, la domotica ne fa parte. Casa mia è un puro concentrato di ogni tipo di gadget tecnologico pensato e creato per uno scopo preciso : "farmi vivere comodamente".  

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.